Vai al contenuto

consiglio per serial avanti con le serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
si quella :D

son scene tristissime messe lì solo per fare fan-service. Son squallide(tipo quella che hanno mandato ora in Nip/Tuck). Però capisco che possano piacere e divertire. Io le trovo solo squallide

#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

si quella :D

son scene tristissime messe lì solo per fare fan-service. Son squallide(tipo quella che hanno mandato ora in Nip/Tuck). Però capisco che possano piacere e divertire. Io le trovo solo squallide

ma imho c'é nel libro quella scena, il serial é tratto da una collana di libri se ben ricordo. per questo dici fan service? a me che non li ho letti ha fatto capire perché impazziscono per il v, come dargli torto? :D altrimenti l'avrei immaginato un semplice allucinogeno sinceramente, invece é "piú allucinante"! :)

Modificata da Fox Hound, 15 January 2011 - 11:18 AM.


#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ma imho c'é nel libro quella scena, il serial é tratto da una collana di libri se ben ricordo. per questo dici fan service? a me che non li ho letti ha fatto capire perché impazziscono per il v, come dargli torto? :D altrimenti l'avrei immaginato un semplice allucinogeno sinceramente, invece é "piú allucinante"! :)


Il primo libro l'ho letto e ti assicuro che non fanno tutto quel sesso.

Inoltre il serial si è discostato dal libro ormai da tempo.


Ecco cos'è il fanservice

http://it.wikipedia....wiki/Fanservice

#19
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

purtoppo sto postando da PS3 quindi non ho possibilita di fare multiquote e nemmeno posso permettermi gli accenti, che la mia tastiera non e' tanto compatibile! XD
vi ringrazio tantissimo per i consigli, sono molto curioso per supernatural e Fringe, al momento mi sono pero' dirottato su un serial storico che non ho mai visto, dritto dritto in Twin Peaks!
non ho ancora idea se saro' ricettivo verso questo serial... l'idea mi e' venuta leggendo il topic di deadly premonition per 360, dove parlano tutti di un'atmosfera fantastica presa proprio di pari passo dal celebre telefilm...
nel frattempo ho iniziato a vedere Desdren Files, credo sia una sola serie pero', non so che francamente ho letto poco di questa produzione (no l'avevo mai sentita nemmeno nominare a dire il vero). cmq trovo il protagonista un bravo attore, e i personaggi simpatici...
sull prima mi ha ricordato un po' Dylan Dog... perche' indaga come detective dell'incubo per il capo della polizia (sicuramente piu' "formoso"di Bloch lol) e ha un assistente in casa molto particolare. solo non rimorchia quanto Dylan Dog e poi fa il mago per coprire i suoi poteri (infatti fa il mago ma e' un "vero mago" in realta' lol).

Raga a proposito di "racconti dell'incubo", quali sono i migliori serial in questo verso?

quelli che conosco:

true blood
walking dead
x_files
twin peaks
Vampire Diaries (thx Geno!)
The Desdren Files


Dead Set l'hai visto?Sono 5 puntate a base di zombi e Grande Fratello,molto gore e violento.Lo stanno dando in questi giorni su Mtv se non sbaglio.
Se ti piacciono se storie horror vediti le 2 stagioni di Masters of Horror e la prima di Fear Itself.
Ogni episodio e' un minifilm diretto da registi importanti come John Carpenter,John Landis ed il nostro Dario Argento.
La prima serie e' splatterissima e di sesso la seconda un po' piu' castigata.

Altra chicca da recuperare e' Millennium,nato da X-files con Lance Henriksen,cupissima e tosta.
La prima stagione ha come tema portante il satanismo e serial killers della peggior specie,nelle restanti diventa un horror/thriller paranormale a base di apocalissi,demoni e quant'altro.

#20
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Dead Set l'hai visto?Sono 5 puntate a base di zombi e Grande Fratello,molto gore e violento.Lo stanno dando in questi giorni su Mtv se non sbaglio.
Se ti piacciono se storie horror vediti le 2 stagioni di Masters of Horror e la prima di Fear Itself.
Ogni episodio e' un minifilm diretto da registi importanti come John Carpenter,John Landis ed il nostro Dario Argento.
La prima serie e' splatterissima e di sesso la seconda un po' piu' castigata.

Altra chicca da recuperare e' Millennium,nato da X-files con Lance Henriksen,cupissima e tosta.
La prima stagione ha come tema portante il satanismo e serial killers della peggior specie,nelle restanti diventa un horror/thriller paranormale a base di apocalissi,demoni e quant'altro.

Dead Set al volo proprio... ho dato una sbirciata su youtube e pare assurdo.... :D
in pratica se ho ben capito c'è da una parte la regia e dall'altra i tizi del grande fratello... poi scoppia l'epidemia di zombie ma la regia decide di lasciare i ragazzi prigionieri lì nonostante tutto, per proteggerli tipo? poi schiattano i registi e i ragazzi rimangono incastrati lì ma uno di loro è tipo contagiato mentre le telecamere continuano a riprendere?? :megalol:
grazie per i consigli, mii che figata! :D

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Dead Set -> bella idea, realizzazione meh

comunque fox usa serialeye che ti può dare una mano :D

https://serial.every...ecensione_10608

#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
ok sono drogato si Twin Peaks..... è fatto veramente molto bene, come qualità finora (sono ancora alla prima serie) è il miglior serial che ho visto.... recitazione in primis.

p.s. Alan Wake gli ha rubato un personaggio ("la tizia con il ceppo" ---> "la tizia con la lanterna"). :P

Modificata da Fox Hound, 22 January 2011 - 04:49 PM.


#23
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466

salve sto cercando un seria che sia già avanti con le serie, che abbia quindi un bel po' di puntate all'attivo. :P

ho sentito parlare molto di Lost ma non mi piace, poi altri stile poliziesco tipo 24 che non sono il mio genere.



Lost ti consiglio di non giudicarlo subito, è davvero un capolavoro, se segui le prime 5-6 puntate, non ti stacchi piu', ASSICURATO.
Poi ti consiglio Buffy (abbastanza carino..parla di una cacciatrice di Vampiri), Prison break, Scrubs (il mio preferito), How I Met your mother (telefilm comico, stile "Friends", anche questo uno dei miei preferiti), My name is Earl, poi bhè X-files ...ce ne sarebbero altri...ma ti ho scritto quelli che piu' mi hanno colpito!

#24
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Skins (4 Stagioni ora inizia la quinta)

Spartacus (una sola stagione ma merita di brutto)

V - Visitors (una stagione è iniziata da poco la seconda)

#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

quello di true blood si chiama fanservice :D non c'è nulla di naturale e non sono inserite bene. Semplicemente puntano sul fare allupare lo spettatore medio.

Scene come quella di sesso tra il fratello di lei e la mora sono di una tristezza senza tempo

iniziamo a concordare un po' su troppe cose

devo preoccuparmi? :bonjo:

cmq ti straconsiglio supernatural (6 stagioni in corso)

uno dei migliori serial sul sovrannaturale di sempre

c'è tutto: comicità, horror, tensione, sangue, azione, storie d'amore ( non come quelle di true blood :asd: ), storia, personaggi

e tanto altro :sisi:

unico contro della serie è la prima parte della 1 stagione un po' fiacca

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
silver c'è la mia ragazza che è restìa a vedere supernatural perchè regge poco i fantasmi.

Quando ha visto la puntata della tizia nello specchio alla Samara mi ha detto "basta" e bona lì XD Ma dopo ci son cose simili? Cioè demoni(basta che non ci siano scene all'esorcista), mannari, vampiri e tutti i mostri va n bene. Sono i fantasmi che le creano scompensi

#27
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360
beh i fantasmi sono il "condimento" della serie quindi li troverai spesso purtroppo

i demoni sono all'ordine del giorno invece :D

scene all'esorcista nn so dirtelo dato che io l'esorcista nn l'ho visto :asd:

cmq a questo punto ti consiglio di vederla senza di lei perchè altrimenti rischi di perderti una grandissima serie

soprattutto la 2, 4 e 5 stagione sono imperdibili per ogni fans del sovrannaturale e non solo :sisi:

Modificata da silverchariot, 25 January 2011 - 10:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo