Ti consiglio:
Sons Of Anarchy (3 serie ,pronta la quarta):Un gruppo di motociclisti californiani e le loro vicissitudini che spesso travalicano la legge.Bello violento e con personaggi davvero fighi.La sto recuperando in questi ed e' trascinante.
Supernatural:(6 serie,in corso):2 fratelli a caccia di esseri soprannaturali di ogni genere.Se ti piacciono mostri,vampiri e quant'altro questo fa per te.In piu' e' parecchio ironico.
THe Shield (7 serie,terminata):Non ti piacciono gli sbirri ma questi sono corrottissimi e la serie e' quanto di meglio sia stato fatto negli ultimi anni.
Fringe (2 serie,la terza in corso):Viene definita l'X-files dei nostri giorni ma e' molto di piu'.Parte come X-Files ma poi segue una strada del tutto originale a base di universi paralleli.
Hung (2 serie):Un professore di ginnastica si ricicla come gigolo' per superare la crisi economica.Il titolo deriva dal fatto che il suo attrezzo e' mastodontico.
My name is Earl(4 serie,conclusa):Earl e suo fratello cercano di riparare ai torti di una vita facendo buone azioni e spuntando i nomi da una lista.Divertentissimo.
Rescue me: (5 serie,in corso):Pompieri alle prese con le sfighe della vita:A discapito della sinossi che pare banale il serial e' uno dei piu' sottovalutati di sempre.
Scritto da dio,ha dei dialoghi spettacolari ed e' molto divertente pur presentando tematiche a volte un po' pesanti (11 settembre 2001 tra l'altro
Alias( 5 serie,conclusa:le esagerate avventure fanta-spionistiche di una ragazza.La versione seria di CHuck in pratica.
Nip/Tuck(7 serie,conclusa):2 chirurghi plastici e le loro strambissime gesta tra sesso,sangue ed ogni devianza possibile.
BAttlestar Galactica:4 serie conclusa):la migliore serie fantascientifica di tutti i tempi.Da vedere a tutti i costi
Prison Break (4 serie,conclusa):Un genio si fa arrestare per poter far evadere il fratello condannato a morte ingiustamente.Avvincente
P.s.Lost VA VISTO!!!!!!!!!!!!!
purtoppo sto postando da PS3 quindi non ho possibilita di fare multiquote e nemmeno posso permettermi gli accenti, che la mia tastiera non e' tanto compatibile!

vi ringrazio tantissimo per i consigli, sono molto curioso per supernatural e Fringe, al momento mi sono pero' dirottato su un serial storico che non ho mai visto, dritto dritto in Twin Peaks!
non ho ancora idea se saro' ricettivo verso questo serial... l'idea mi e' venuta leggendo il topic di deadly premonition per 360, dove parlano tutti di un'atmosfera fantastica presa proprio di pari passo dal celebre telefilm...
nel frattempo ho iniziato a vedere Desdren Files, credo sia una sola serie pero', non so che francamente ho letto poco di questa produzione (no l'avevo mai sentita nemmeno nominare a dire il vero). cmq trovo il protagonista un bravo attore, e i personaggi simpatici...
sull prima mi ha ricordato un po' Dylan Dog... perche' indaga come detective dell'incubo per il capo della polizia (sicuramente piu' "formoso"di Bloch lol) e ha un assistente in casa molto particolare. solo non rimorchia quanto Dylan Dog e poi fa il mago per coprire i suoi poteri (infatti fa il mago ma e' un "vero mago" in realta' lol).
Raga a proposito di "racconti dell'incubo", quali sono i migliori serial in questo verso?
quelli che conosco:
true blood
walking dead
x_files
twin peaks
Vampire Diaries (thx Geno!)
The Desdren Files
Modificata da Fox Hound, 14 January 2011 - 09:01 PM.