Vai al contenuto

consiglio per serial avanti con le serie

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
salve sto cercando un seria che sia già avanti con le serie, che abbia quindi un bel po' di puntate all'attivo. :P

i miei preferiti sono chuck, true blood, the walking dead, californication, united states of tara, dexter e roswell (che è stato il primo telefilm che ho visto).

ho sentito parlare molto di Lost ma non mi piace, poi altri stile poliziesco tipo 24 che non sono il mio genere.

avevo pensato x-files... ma è un po' vecchiotta come serie, anche se cmq non è che rappresenti un ostacolo tanto grande.
p.s. le prime serie di x-files sono in 16:9?

ricapitolando basta che non sia roba di avvocati o poliziotti, ma va bene di ladri e vampiri per esempio. XD

grazie tantissimo per i consigli! :)

Modificata da Fox Hound, 06 January 2011 - 01:50 AM.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
In Italiano o in Inglese?

anasui

anasui
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ti consiglio:

Sons Of Anarchy (3 serie ,pronta la quarta):Un gruppo di motociclisti californiani e le loro vicissitudini che spesso travalicano la legge.Bello violento e con personaggi davvero fighi.La sto recuperando in questi ed e' trascinante.

Supernatural:(6 serie,in corso):2 fratelli a caccia di esseri soprannaturali di ogni genere.Se ti piacciono mostri,vampiri e quant'altro questo fa per te.In piu' e' parecchio ironico.

THe Shield (7 serie,terminata):Non ti piacciono gli sbirri ma questi sono corrottissimi e la serie e' quanto di meglio sia stato fatto negli ultimi anni.

Fringe (2 serie,la terza in corso):Viene definita l'X-files dei nostri giorni ma e' molto di piu'.Parte come X-Files ma poi segue una strada del tutto originale a base di universi paralleli.

Hung (2 serie):Un professore di ginnastica si ricicla come gigolo' per superare la crisi economica.Il titolo deriva dal fatto che il suo attrezzo e' mastodontico.

My name is Earl(4 serie,conclusa):Earl e suo fratello cercano di riparare ai torti di una vita facendo buone azioni e spuntando i nomi da una lista.Divertentissimo.

Rescue me: (5 serie,in corso):Pompieri alle prese con le sfighe della vita:A discapito della sinossi che pare banale il serial e' uno dei piu' sottovalutati di sempre.
Scritto da dio,ha dei dialoghi spettacolari ed e' molto divertente pur presentando tematiche a volte un po' pesanti (11 settembre 2001 tra l'altro

Alias( 5 serie,conclusa:le esagerate avventure fanta-spionistiche di una ragazza.La versione seria di CHuck in pratica.

Nip/Tuck(7 serie,conclusa):2 chirurghi plastici e le loro strambissime gesta tra sesso,sangue ed ogni devianza possibile.

BAttlestar Galactica:4 serie conclusa):la migliore serie fantascientifica di tutti i tempi.Da vedere a tutti i costi

Prison Break (4 serie,conclusa):Un genio si fa arrestare per poter far evadere il fratello condannato a morte ingiustamente.Avvincente

P.s.Lost VA VISTO!!!!!!!!!!!!!

Genocide

Genocide
  • "Your services are no longer required..."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se ti piaciuto Californication vai di Nip/Tuck. Sono molto simili, soprattutto nel rapporto col sesso, esagerato all'inverosimile con gente che ne fa di tutti i colori con persone di tutti i colori.

Vampire Diaries potrebbe piacerti. L'ho sottovalutato credendo fosse un parto di Twilight(ci sono alcuni elementi che lo copiano), ma ha un bel carattere.

Prova anche X-Files, vecchio, ma il pap di serial come Roswell(senza la componente "ragazzini") e tutti quelli "paranormali".

lake86

lake86
  • Time to reap

• StellettaStellettaStelletta
Prison Break stupendo concluso con 4 serie. http://it.wikipedia....ki/Prison_Break

O visto che ti piacciono serie con i vampiri un classico buffy lo hai gi visto??

O sempre sul paranormale Heroes ha 5 serie all'attivo..

lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Devi vedere Lost provaci secondo me poi non ti stacchi pi e ti vedi le sei stagioni in un mese :lol:

Arkantos

Arkantos
  • Little Eye Fan

• Stelletta
consiglio supernatural anche per le innumerevoli citazioni al mondo musicale e nerd!XD

Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Devi vedere Lost provaci secondo me poi non ti stacchi più e ti vedi le sei stagioni in un mese :lol:

Beh non è tanto il piacergli, visto che se incomincia a guardarlo al 99% non se ne staccherà più; ma è tanto il finale che fa cadere con le braccia per terra: bello per carità (a me è piaciuto), ma spiega poco e niente.

Per il resto ti consiglio:
-Supernatural: sono alla sesta stagione, una più bella dell'altra, il mio serial preferito.
-Fringe: terza serie in corso, parte un pò lento ma poi ingrana alla grande.
-X-files: nove serie se non erro, bellissimo e che dovrei recuperare dato che l'ho visto solo saltuariamente.
-Heroes: cinque serie ed è concluso. Parte molto bene ma poi si perde in un bicchier d'acqua. Per quanto mi riguarda resta cmq godibile e merita di esser visto senza tanto impegno.
-My Name is Earl: trasmesso da poco su italia 1 ad ora di pranzo: fa sbellicare dalle risate, consigliatissimo :asd:

Al momento non mi sovviene altro...

Modificata da Benimaru9999, 07 January 2011 - 06:57 PM.

Genocide

Genocide

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
geno a met stagione 1 disse: "tanto 'sto lost stai sicuro che sar uno di quei serial che non spiegano niente"

CVD :D

cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
se ti piacciono le serie, Lost va visto (e cmq l'importante non la destinazione, ma il viaggio)

poi ti consiglio Battlestar Galactica

altre serie da vedere sono Sons of Anarchy e Breaking Bad (se ti piacciono le serie non politicamente corrette), entrambe alla 3 stagione e con la quarta in arrivo; il resto solo un "piacevole riempitivo" in attesa delle nuove puntate si SoA e BB ;)

ah, ovviamente vanno viste in inglese, in italiano non valgono un decimo della versione originale

come serie italiana, ti consiglio Romanzo Criminale (2 stagioni, serie conclusa)

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ti consiglio:

Sons Of Anarchy (3 serie ,pronta la quarta):Un gruppo di motociclisti californiani e le loro vicissitudini che spesso travalicano la legge.Bello violento e con personaggi davvero fighi.La sto recuperando in questi ed e' trascinante.

Supernatural:(6 serie,in corso):2 fratelli a caccia di esseri soprannaturali di ogni genere.Se ti piacciono mostri,vampiri e quant'altro questo fa per te.In piu' e' parecchio ironico.

THe Shield (7 serie,terminata):Non ti piacciono gli sbirri ma questi sono corrottissimi e la serie e' quanto di meglio sia stato fatto negli ultimi anni.

Fringe (2 serie,la terza in corso):Viene definita l'X-files dei nostri giorni ma e' molto di piu'.Parte come X-Files ma poi segue una strada del tutto originale a base di universi paralleli.

Hung (2 serie):Un professore di ginnastica si ricicla come gigolo' per superare la crisi economica.Il titolo deriva dal fatto che il suo attrezzo e' mastodontico.

My name is Earl(4 serie,conclusa):Earl e suo fratello cercano di riparare ai torti di una vita facendo buone azioni e spuntando i nomi da una lista.Divertentissimo.

Rescue me: (5 serie,in corso):Pompieri alle prese con le sfighe della vita:A discapito della sinossi che pare banale il serial e' uno dei piu' sottovalutati di sempre.
Scritto da dio,ha dei dialoghi spettacolari ed e' molto divertente pur presentando tematiche a volte un po' pesanti (11 settembre 2001 tra l'altro

Alias( 5 serie,conclusa:le esagerate avventure fanta-spionistiche di una ragazza.La versione seria di CHuck in pratica.

Nip/Tuck(7 serie,conclusa):2 chirurghi plastici e le loro strambissime gesta tra sesso,sangue ed ogni devianza possibile.

BAttlestar Galactica:4 serie conclusa):la migliore serie fantascientifica di tutti i tempi.Da vedere a tutti i costi

Prison Break (4 serie,conclusa):Un genio si fa arrestare per poter far evadere il fratello condannato a morte ingiustamente.Avvincente

P.s.Lost VA VISTO!!!!!!!!!!!!!

purtoppo sto postando da PS3 quindi non ho possibilita di fare multiquote e nemmeno posso permettermi gli accenti, che la mia tastiera non e' tanto compatibile! XD
vi ringrazio tantissimo per i consigli, sono molto curioso per supernatural e Fringe, al momento mi sono pero' dirottato su un serial storico che non ho mai visto, dritto dritto in Twin Peaks!
non ho ancora idea se saro' ricettivo verso questo serial... l'idea mi e' venuta leggendo il topic di deadly premonition per 360, dove parlano tutti di un'atmosfera fantastica presa proprio di pari passo dal celebre telefilm...
nel frattempo ho iniziato a vedere Desdren Files, credo sia una sola serie pero', non so che francamente ho letto poco di questa produzione (no l'avevo mai sentita nemmeno nominare a dire il vero). cmq trovo il protagonista un bravo attore, e i personaggi simpatici...
sull prima mi ha ricordato un po' Dylan Dog... perche' indaga come detective dell'incubo per il capo della polizia (sicuramente piu' "formoso"di Bloch lol) e ha un assistente in casa molto particolare. solo non rimorchia quanto Dylan Dog e poi fa il mago per coprire i suoi poteri (infatti fa il mago ma e' un "vero mago" in realta' lol).

Raga a proposito di "racconti dell'incubo", quali sono i migliori serial in questo verso?

quelli che conosco:

true blood
walking dead
x_files
twin peaks
Vampire Diaries (thx Geno!)
The Desdren Files

Modificata da Fox Hound, 14 January 2011 - 09:01 PM.

Genocide

Genocide

true blood lo metti tra i racconti dell'incubo? Ti fan paura tette, culi e vampiri che fan sesso a destra e sinistra? :D perch all'80-90% questo true blood :D

x-files, twin peaks e supernatural

stop :D

Forse in parte Being Human(la versione inglese chiaramente) ha regalato un p di atmosfere horror

Per il resto son serial con atmosfere horror come Walking Dead(vedilo!!!) e Vampire Diaries, ma che non hanno dei veri e propri picchi horror pesanti. Per farti un esempio pi pratico: alcune puntate e scene di x-files ti fan cagare sotto e ti mettono angoscia :D la stessa cosa difficilmente la vivi in altri serial.

Comunque X-Files, twin peaks, buffy(se non l'hai visto RIMEDIAAAAA) walking dead, supernatural e vampire diaries :sisi:

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

walking dead l'ho visto ed fatto veramente bene nella parte dei costumi soprattutto... hugh! mai guardarlo durante i pasti! :D
true blood spettacolare, e le scene di sesso sono integrate benissimo, ovvero, non c' quell'enfasi da film italiano anni 80 con lino banfi (donna = oggetto di piacere da mettere come oggetto su un piedistallo altissimo insomma)... ma semplicemente gli danno gi in modo naturale senza pensarci tanto! :)
la scena della seconda serie
Spoiler

tornando a walking dead quando esce la seconda serie? :D

Modificata da Fox Hound, 15 January 2011 - 12:13 AM.

Genocide

Genocide

dovrebbe uscire a luglio, ma non è sicuro.

quello di true blood si chiama fanservice :D non c'è nulla di naturale e non sono inserite bene. Semplicemente puntano sul fare allupare lo spettatore medio.

Scene come quella di sesso tra il fratello di lei e la mora sono di una tristezza senza tempo

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

dovrebbe uscire a luglio, ma non sicuro.

quello di true blood si chiama fanservice :D non c' nulla di naturale e non sono inserite bene. Semplicemente puntano sul fare allupare lo spettatore medio.

Scene come quella di sesso tra il fratello di lei e la mora sono di una tristezza senza tempo

quella non la ricordo, pero' mi e' rimasta impresso quella del fratello con la tipa figlia dei fiori che si faceva di V (in pratica allucinazioni e sesso)... vabeh wow! :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo