Vai al contenuto

[Topic della caccia] Monster Hunter Freedom uniteMHFU

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#31
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ah ecco dove erano, grazie.

Tu non puoi giocare online, vero Xixato? ;<

#32
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
Solo con ad hoc.... <_<

#33
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
;<

Raga comunque mi serve un consiglio su un'armatura per archi...mi serve un buon armor set per archi low rank...ho letto che il Kushala Daora e' buono, lo potrei anche affrontare, pero' ho provato e per ora e' imbattibile a causa della maledetta barriera di vento e di armi con acutezza scarsina...volevo ucciderlo con arco e stavo pensando di farmi set Monoblos e gemmarlo per Adrenalina +2 e provare cosi'...suggerimenti?

#34
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Mmh, francamente io trovo il Monoblos più ostico del Daora XD
La barriera di vento è una rottura vero, ma ho notato che se lo avveleni/stordisci con la bomba lampo va via per un po' :sisi: e alla fine fa 3/4 delle mosse dell'Alatreon ma meno potenti e un po' meno veloci :sisi:
Peccato che attualmente non l'abbia più disponibile ;<

#35
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Invece il Monoblos lo trovo facilissimo :fg: Sara' a causa di tutti i Diablos fatti sul Tri per quel maledetto Corno Duro, ma praticamente se riesce a colpirmi mezza volta e' tanto :lol:

Edit: ci ho riprovato con un'ascia velenosa che avevo e l'ho battuto ^^ Purtroppo mi ero dimenticato le bevande calde quindi e' stato un combattimento assai poco rilassante :fg:

Con quest'ascia era costantemente avvelenato, infatti la barriera l'aveva solo all'inizio e l'ho eliminata con una bomba lampo :o

Modificata da Il Foffo, 06 January 2011 - 06:07 PM.


#36
Bizzarro

Bizzarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Per il daora (che mi ha sorpreso molto di più dell'alatreon) io ho usato l'armatura tigrex e in seguito tigrex S (per autotracker e mangiaveloce) con sieglinde, gli ho tirato un sacco di botte in testa e gli bloccavo quasi tutti gli attacchi, basta che gli stai di fianco e lo colpisci in testa, appena cade in terra fai una carica di lv2 o 3, per fermare lo scudo di vento devi danneggiare la testa

#37
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si, se gli rompi le corna non puo' fare piu' la barriera di vento, comunque alla fine e' molto facile, espone sempre la testa come u ncretino :D

#38
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Ieri ho provato il Chameleos per la prima volta... fantastico! Finalmente un mostro con mosse un po' nuove :D non ha le solite movenze degli altri mostri (non tutte almeno), e qualche bastardata unica (ruba gli oggetti, oppure ti sputa addosso una roba che riduce al minimo la resistenza °_°'), e ovviamente è semi-invisibile per la maggioranza del tempo... bello bello :sisi:

#39
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io sono in crisi mistica...finalmente mi ero deciso a farmi un'armatura per arciere che fosse sfiziosa in quanto ad abilita': la Monodevil, fatta con le parti di Monoblos bianco. Tutto ok, a parte che per il corpo ci vuole un Cuore di Monoblos che nelle Low Rank e' praticamente impossibile da trovare....gia' di base si devono fare 6 monoblos per ottenere 6 corni, ma mi sa che mi faccio il set cintura nera e via...la cosa che mi improta per ora e' avere, con la cintura nera, sia acutezza +1 che il livello di carica in piu' su tutti gli archi, poi la Cintura Nera e' un set unico sia per blademaster che gunner, per cui...e poi fin'ora ho sempre fatto tutte le arene con tutte le armi, quindi mi mancano giusto un paio di monete.

#40
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
fatto lo spadone di diablos...molto bellino..sisi...finalmente x un po basta blos e blos neri.. :goodboy:
sbloccate le quest della gatta...fatte quasi tutte le quest della capa tranne quelle dei pesci dorati che nn farò mai e poi mai...tanto sono inutili

#41
Bizzarro

Bizzarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Io sono in crisi mistica...finalmente mi ero deciso a farmi un'armatura per arciere che fosse sfiziosa in quanto ad abilita': la Monodevil, fatta con le parti di Monoblos bianco. Tutto ok, a parte che per il corpo ci vuole un Cuore di Monoblos che nelle Low Rank e' praticamente impossibile da trovare....gia' di base si devono fare 6 monoblos per ottenere 6 corni, ma mi sa che mi faccio il set cintura nera e via...la cosa che mi improta per ora e' avere, con la cintura nera, sia acutezza +1 che il livello di carica in piu' su tutti gli archi, poi la Cintura Nera e' un set unico sia per blademaster che gunner, per cui...e poi fin'ora ho sempre fatto tutte le arene con tutte le armi, quindi mi mancano giusto un paio di monete.


Per il cuore potresti provare pure a fare il ceanataur o shogun, alcune volte lo droppavano (non mi chiedere come ma è successo) o lo trovavo come premio a fine missione, però non ti so dire se fossero di basso grado o di alto grado.

#42
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443
buon giorno cacciatori ^_^ io vorrei poter giocare online, ma nn ho mai capito ne saputo quel ke devo fare... cioè il mio migliore amico ha la ps3, quindi potrei sfruttare la sua ovviamente XD xò ho la modifica alla psp e quando abbiamo provato a connetterla mi ha richiesto un aggiornamento ke io nn ho fatto per paura ke si cancelli la modifica credendo ke fosse aggiornamento al firmware originale e nn custom firmware... se mi indirizzate sulla strada giusta potrei fare qualke missione con voi :) ho sempre giocato da solo apparte ultimamente aiuto questo mio amico ke nn è bravo quanto me XD sono gc8, quasi gc9 e mi sembra facile anke da solo :) in gruppo si elimina torppo la difficoltà del gioco e in un certo senso diventa noioso, però vorrei provare :)

#43
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

Per il cuore potresti provare pure a fare il ceanataur o shogun, alcune volte lo droppavano (non mi chiedere come ma è successo) o lo trovavo come premio a fine missione, però non ti so dire se fossero di basso grado o di alto grado.




io al massimo ci trovo le sue corazze ma il cuore mai o.O XD cmq la monodevil nn è ottima a livello basso, se la devi fare falla a livello alto come ho fatto io miskiandola alla monolos alto e io ho ottenuto attacco aumentato piccolo, adrenalina più 2 e capacità :) un ottimo set per l' arco :) soprattutto per i fatalis :) io ho fatto così: elmo da spadaccino monoblos, cotta monoblos, parabraccia monodevil, falda monodevil e gambali monodevil :) ingioiellata a dovere :)

#44
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713

buon giorno cacciatori ^_^ io vorrei poter giocare online, ma nn ho mai capito ne saputo quel ke devo fare... cioè il mio migliore amico ha la ps3, quindi potrei sfruttare la sua ovviamente XD xò ho la modifica alla psp e quando abbiamo provato a connetterla mi ha richiesto un aggiornamento ke io nn ho fatto per paura ke si cancelli la modifica credendo ke fosse aggiornamento al firmware originale e nn custom firmware... se mi indirizzate sulla strada giusta potrei fare qualke missione con voi :) ho sempre giocato da solo apparte ultimamente aiuto questo mio amico ke nn è bravo quanto me XD sono gc8, quasi gc9 e mi sembra facile anke da solo :) in gruppo si elimina torppo la difficoltà del gioco e in un certo senso diventa noioso, però vorrei provare :)


guarda anche io ho la psp con cw ma con ad hoc party nn c'è nessun problema a giocare...nn devi fare nessun aggiornamento...o almeno a me nn lo aveva mai chiesto di aggiornare la psp e ci ho giocato un po tramite ad hoc...

#45
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

guarda anche io ho la psp con cw ma con ad hoc party nn c'è nessun problema a giocare...nn devi fare nessun aggiornamento...o almeno a me nn lo aveva mai chiesto di aggiornare la psp e ci ho giocato un po tramite ad hoc...



ma tu hai la modifica? fors emi ha richiesto l' aggiornamento xkè ho un firmware vecchio e devo aggiornarlo, semmai lo aggiorno e poi riprovo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo