Vai al contenuto

[Topic della caccia] Monster Hunter Freedom uniteMHFU

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#16
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Dopo 3 volte che lo Shogun Ceanataur mi ha distrutto al Vulcano, ho cambiato da arco a doppia spada...praticamente gli rompo le due chele, m iservono le maledette pinze e mi accorgo che passando da arciere a "spadaccino" mi son dimenticato le coti e quelle della cassa le ho gia' usate....un paio di colpi dopo che l'acutezza e' al minimo e il bastardo va giu; partono i bestemmioni perche' volevo catturarlo, ma con un colpo di c*lo assurdo scalco come ultimo premio proprio le Pinze...2% di drop rate da scalco...dio sia lodato...

#17
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Grande! :lol:

L'arciere è una carriera difficile a da quel poco che ho provato, ma anche per questo stimolante :sisi:

Nel frattempo ho completato la prima missione nella torre, ambientazione fantastica e decisamente atipica rispetto alle altre, spettacolo! :o

#18
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
No ma gli altri mostri, finora, con l'arco, non mi hanno mai dato problemi, il Ceanataur stesso l'ho gia' ucciso diverse volte con l'arco, e' proprio quello da uccidere nell'area del vulcano che mi ha distrutto ogni volta, boh :l

#19
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
fervore sconsiderato sarebbe occhio critico del tri...ti aumenta l'affinità con l'arma ...nn è che sia utilissima imho ma se con le duals fai la super scarica il primo attacco è critico tutti gli altri lo saranno...
te l'avevo detto che la pinza la trovi scalcando lol..io ne ho trovata una e x adesso nn me ne servono visto che nn ho armi ceanataur(tranne uno spadone che rimpiazzerò ma nn so con cosa visto che ha att 700 e passa e un botto di aff verde)

ps trovato l'ultimo midollo wyv e fatte le duals fuoco...ora mi chiede 5 code los 3 ali o 4 boh...ma ne ho già una solo che nn mi ricordo di averle rotte con le duals lol...forse l'avrò scalcata... :ph34r:

adesso vado a fare il duo ceanataur dalla capa villaggio...credo che verrò ownato e nn me ne accorgerò...la mia tattica contro sti granchi è muoio io o muore lui stop...carica continua lol e la vita va giù che è una bellezza e il bello è che il pg nn fa una piega...lol figurarsi contro 2...

ah ma quanto so brutte le duals del kirin potenziate al secondo livello...che mi sta a fare quel martelletto booooh... :goodboy:
al momento le mie preferite sono quelle di attr acqua...bellissime :bonjo:

Modificata da Xixato, 05 January 2011 - 12:48 AM.


#20
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Eh ma ho notato che se non faccio le missioni del capo villaggio non mi fa fare nuovi potenziamenti fattoria etc...dovrei fare prima quelle invece di quelle della gilda? :s

#21
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Dopo 3 volte che lo Shogun Ceanataur mi ha distrutto al Vulcano, ho cambiato da arco a doppia spada...praticamente gli rompo le due chele, m iservono le maledette pinze e mi accorgo che passando da arciere a "spadaccino" mi son dimenticato le coti e quelle della cassa le ho gia' usate....un paio di colpi dopo che l'acutezza e' al minimo e il bastardo va giu; partono i bestemmioni perche' volevo catturarlo, ma con un colpo di c*lo assurdo scalco come ultimo premio proprio le Pinze...2% di drop rate da scalco...dio sia lodato...


Ti confermi buciaga di culo anche in unite °_°

#22
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Eh ma ho notato che se non faccio le missioni del capo villaggio non mi fa fare nuovi potenziamenti fattoria etc...dovrei fare prima quelle invece di quelle della gilda? :s

Sì la fattoria ti dà nuove opzioni di solito dopo aver completato una missione urgente, quindi conviene seguire bene quel ramo :sisi:
Io ne faccio un po' di uqa e un po' di là, anche perché alcuni mostri ci sono solo nella gilda per ora (Rathian e Rathalos per esempio).

#23
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
No ma poi quelli della capo villaggio sono esponenzialmente piu' deboli rispetto a quelli dello stesso livello della gilda.

Ho la sensazione che, in ogni caso, quelli della gilda siano fatti comunque per piu' di un giocatore, anche le scorte sono sempre per 4 li, invece dal capo villaggio sono sempre per una persona :sisi:

#24
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

No ma poi quelli della capo villaggio sono esponenzialmente piu' deboli rispetto a quelli dello stesso livello della gilda.

Ho la sensazione che, in ogni caso, quelli della gilda siano fatti comunque per piu' di un giocatore, anche le scorte sono sempre per 4 li, invece dal capo villaggio sono sempre per una persona :sisi:

Esatto, è come la taverna di Tri, se noti ti puoi anche sedere nel tavolo centrale e puoi fare tutte le gesture di Tri (bere, dormire, cantare ecc...) :D

#25
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
cmq ieri sera ho fatto il duo shogun...è una minkiata lol...cmq mi hanno droppato come reward 3 pinze...al primo entrambe rotte al secondo solo 1...

ho scaricato la quest evento...congalala/rathian/shogun nell'arena in successione...una piastra e una pinza...forse questa quest ha un drop più alto o forse è solo kulo...poi un altra quest chiamata si chiama mega kut-ku?!...lol altro che mega sono 2 kut ku nani...le altre nn le posso scaricare perchè chiedono rg più alti e io sono a 1...

adesso mi tocca x sbloccare l'ultima quest della capa villaggio un duo diablos...uno normale più quello nero...già mi rompo a farne 1 figurarsi 2... :goodboy: poi quello nero è sempre a correre a dx e a sx... :fg:

Modificata da Xixato, 05 January 2011 - 08:01 PM.


#26
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ho scaricato 6 missioni sfida, ma nella scuola di addestramento non le trovo...aiuto? :fg:

#27
Bizzarro

Bizzarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Sicuro che siano missioni della scuola d'addestramento e non della gilda?

#28
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si si, anche perche' se cerco le missioni eventi in gilda dice che non ne ho, poi le ho prese dalla sezione "missioni sfida" e si svolgono nell'arena, quindi sono della scuola...

#29
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Forse devi ancora sbloccarle, nel senso che fanno parte di un gruppo di missioni ancora bloccate?
Io ad esempio ho fatto poco nell'addestramento e ho ancora una voce "??????" nel menù...

Se non ricordo male comunque quando le scegli c'è scritto anche che prerequisiti devi avere, anche se non ricordo se questo valeva sia per le missioni della gilda che per quelle dell'addestramento... dubito però che il gioco ti permetta di affrontare mostri ancora troppo potenti, anche se solo nell'arena :snape:

#30
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
si le missioni sfida sono della scuola...solo che sono missioni online ma nn devi essere x forza connesso credo...devi andare in addestramento gruppo...prendi una stanza qualsiasi...avvia missione...missione sfida...le ricerca sulla memory scegli la quest...e poi scegli l'arma...

che palle il gaoren...27 minuti di combo sulle gambe..................... :goodboy: da soli è pallosissimo
e con il gaoren fatto mi si sblocca l'ultima urgent... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo