Vai al contenuto

Child Of Eden 『Topic di Riferimento』 17 giugno 2011il degno erede di REZ (Pad o Kinect)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 289 risposte

Sondaggio: Child Of Eden 『Topic di Riferimento』 17 giugno 2011 (17 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (8 voti [47.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.06%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
il video dell'E3, me lo ero scordato, bellissimo

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Non so se potrò andare oltre al fatto che non amo per niente gli shooter. Certo, questo più che altro unisce arte visiva e sonora tuttavia potrebbe essere un azzardo.

Certo che con Kinect è proprio la morte sua, se riescono a calibrare bene diventa una KA per il sensore

#18
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Deve essere mio, da amante della musica trance, non me lo posso lasciar sfuggire! Il primo rez e' stato un viaggio allucinante, questo lo sara' di piu'!

PS: ma come si finisce il primo rez completamente? A me dice che la tipa e' ancora intrappolata nel sistema... dovro' mica fare 100/100 in ogni area... vero?

#19
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Non so se potrò andare oltre al fatto che non amo per niente gli shooter. Certo, questo più che altro unisce arte visiva e sonora tuttavia potrebbe essere un azzardo.

Certo che con Kinect è proprio la morte sua, se riescono a calibrare bene diventa una KA per il sensore

Rez comunque era molto particolare come shooter, immagino tu l'abbia già provato ma se non l'hai fatto dai un occhio sulla demo sul MP.

#20
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Rez comunque era molto particolare come shooter, immagino tu l'abbia già provato ma se non l'hai fatto dai un occhio sulla demo sul MP.


infatti più che uno shooter lo definirei una esperienza audio visiva...un pò di rincoglionimento ce l'ho avuto dopo le lunghe sessioni :lol:

#21
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
sì se lo fanno bene per il kinect diventa una KA di sicuro.
è il gioco che attendo di più in assoluto.

#22
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

so già che sarà il motivo per la quale acquisterò un kinect... ho amato rez alla follia... questo non solo sembra il degno seguito ma sembra il gioco che ho sempre atteso..


Lo proverò col Kinect, ma se è giocabile anche col pad mi sà che skippo e risparmio almeno 140 neuri. :braccino:

#23
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Lo proverò col Kinect, ma se è giocabile anche col pad mi sà che skippo e risparmio almeno 140 neuri. :braccino:

ma credo che Kinect sia una marcia in più per il gioco

#24
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ma credo che Kinect sia una marcia in più per il gioco

140 euro per una marcia? Manco fosse di Radetzky in persona. :D

#25
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

140 euro per una marcia? Manco fosse di Radetzky in persona. :D


questa non è male :D

#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

140 euro per una marcia? Manco fosse di Radetzky in persona. :D

mica ti ho detto di comprarti Kinect per giocarti Child of Eden, solo che con il Pad credo che il gioco per da un po, tutto qui

#27
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

mica ti ho detto di comprarti Kinect per giocarti Child of Eden, solo che con il Pad credo che il gioco per da un po, tutto qui


Ma certo, può essere... vorrei capire se il titolo (essendo multi) è stato pensato per Kinect e poi "arrangiato" al pad o viceversa.

E cmq se la giocabilità col Pad sarà pari a quella di Rez, direi che ci sarà da divertirsi anche senza Kinect.

Modificata da Paul Atreides, 07 January 2011 - 07:29 PM.


#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
quello sicuro :)

#29
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo proverò col Kinect, ma se è giocabile anche col pad mi sà che skippo e risparmio almeno 140 neuri. :braccino:


però dev'essere troppo figo.. sparare con le braccia e spostare i nemici... oppure far esplodere tutto col battito delle mani...

non vedo l'ora cacchio...

#30
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

però dev'essere troppo figo.. sparare con le braccia e spostare i nemici... oppure far esplodere tutto col battito delle mani...

non vedo l'ora cacchio...


Vero, l'idea è figherrima.

Però non sò quanti siano in grado di stare con le braccia alzate e in movimento per più di 15/20 minuti, senza soffrire di dolori poi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo