Vai al contenuto

DmC: stesso direttore artistico di Enslaved

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
DmC: stesso direttore artistico di Enslaved
Tramite la sua pagina web, si è diffusa in rete la notizia che a prendere le redini del comparto artistico delle nuove avventure di Dante, DmC, sarà Alessandro Tain, art director già visto all'opera nello stesso ruolo con l'ultima perla targata Ninja Theory, Enslaved: Odyssey to the West. Sicuramente, il lavoro artistico svolto su Enslaved fa ben sperare che, almeno da questo punto di vista, il ritorno della nota franchise Capcom potrebbe essere in buone mani.
Leggi la news completa: DmC: stesso direttore artistico di Enslaved


#2
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
secondo me non si può stroncare così anticipatamente un titolo di cui si sa ancora così poco..
Io sinceramente spero che Dante ritorni alla grande, aspettiamo magari una demo ingame per sapere di più

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
ultima perla ? :o

fortuna che non dovrò comprarlo

#4
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Non capisco a livello artistico cosa si possa contestare a Enslaved. E' semplicemente splendido.

Ah brutta cosa essere fanboy attaccati al passato di un brand...

#5
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Non capisco a livello artistico cosa si possa contestare a Enslaved. E' semplicemente splendido.Ah brutta cosa essere fanboy attaccati al passato di un brand...


Enslaved sono pienamente d'accordo a livello artistico (e non solo) è stupendo, anche se la tipa porca miseria fantasia zero riciclo mode on... mi sembra di vedere la square quando plagiava se stessa ogni volta in ff con lo stesso pg femminile...

Per il resto scusa ma non è questione d'essere attaccati al passato ma DMC nasce con Dante pg bellissimo e perfetto nel primo capitolo, poi ogni volta te lo devono cambiare con il muscoloso triplo mento del 2 ecc, ora si arriva ad avere un emo che è guarda caso identico al gay dichairato capo del progetto... sarà un caso?

E' come se GOW ti dicono ok nel prossimo il protagonista sarà un travestito con i capelli lunghi... mi sembra un pelo fuori luogo no?

#6
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
ensalved imho ha più animo di devil may cry 2 e 4 , per me questo nuovo devil may cry sarà divertente ed "artisticamente" ottimo!.

#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Peccato che come gameplay sia Heavenly Sword che (soprattutto) Enslaved facciano ridere i polli.
E se l'artisticità di questo nuovo titolo è dello stessa qualità della caratterizzazione del protagonista, cambiate mestiere.

#8
Cloud Strife-_-

Cloud Strife-_-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
è stato già detto che questo sarà un prequel e non un reboot, infatti dante in quei capelli neri ha già qualche ciuffo bianco.
è da ignoranti giudicare un gioco prima di conoscerlo veramente

#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Dante è sempre stato un pg carismatico alla: "io sono io e voi non siete un caxxo..." (cit. dal superbo Il marchese del Grillo).
Se rimarrà così ed uscirà per PC ok, sarò il primo a prenderlo.
Se oltre che graficamente mi sconvolge anche la personalità del PG per me può rimanere dove è.
E poi sinceramente la direzione artistica può essere ispirata quanto si vuole, ma poi ognuno sceglie secondo il proprio gusto personalissimo e all'erbetta post apocalittica di enslaved (senza nulla togliere all'erbetta post apocalittica per carità di Dio) ho sempre preferito un bel castello gotico medioevale ignorante pieno di guglie come il Duomo di Milano.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

Non capisco a livello artistico cosa si possa contestare a Enslaved. E' semplicemente splendido.Ah brutta cosa essere fanboy attaccati al passato di un brand...


1)Enslaved splendido ? punti di vista
2)mi sa che forse non conosci il vecchio dante dei vecchi episodi

#11
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
il character design di enslaved mi piace molto, così come tutta la direzione artistica
ma di sicuro è eccessivo chiamare enslaved perla, un buon gioco ma nulla più, il level design è incredibilmente piatto, il gameplay ripetitivo, le ambientazioni splendide nella prima parte di gioco, brutte e tutte uguali nella seconda parte

ripeto buon gioco e nulla più

#12
Eseth89

Eseth89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 236

è stato già detto che questo sarà un prequel e non un reboot, infatti dante in quei capelli neri ha già qualche ciuffo bianco.
è da ignoranti giudicare un gioco prima di conoscerlo veramente


Se non vado errato è stato affermato l'opposto. In un prequel non ci troveremmo Dante con i capelli neri (dovrebbero essere bianchi dalla nascita) nè cyborg come nemici al posto delle classiche orde di demoni e come minimo dovremmo trovarci Rebellion come arma principale al posto di una specie di frusta.

Dare una svecchiata alla serie non farebbe certamente male, inserire nuovi elementi e fornire nuovi stili di gioco nemmeno.
Sul gioco si sà molto poco ma da quel pò che si sà la direzione verso la quale i NT stanno portando il reboot di DmC non è affatto piacevole.

P.S. E' normale che non riesca a loggare sul sito? Ogni volta mi tocca venire sul forum per fare un post XD

Modificata da Eseth89, 04 January 2011 - 01:16 PM.


#13
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Non capisco a livello artistico cosa si possa contestare a Enslaved. E' semplicemente splendido.

Ah brutta cosa essere fanboy attaccati al passato di un brand...


Stilisticamente i giochi NT non mi sono mai piaciuti, anche se Enslaved mi è sembrato un passo in avanti rispetto a Heavenly Sword da ciò che ho visto.

Ma di Dmc abbiamo già immagini e video, non ha senso sapere cosa ha fatto o non fatto sto tizio prima, basta vedere cosa sta facendo ora. E la situazione non pare bellissima...
Sinceramente ho più fede nel reparto gameplay. Pare che Capcom almeno in quel reparto li stia aiutando, magari almeno lì qualcosa di buono esce :sisi:

#14
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
premetto che anche a me il nuovo dante fa schifo,,,però prima di aver visto qualche video ingame non si possono tirare conclusioni(che potrebbero essere azzardate), voi dite scaffale, c***i vostri, rischiate di perdervi un buon gioco,,,,per quanto riguarda Ninja Theory, loro hanno le capacità per sfornare un ottimo videogame, e sarebbe stupido dichiarare i loro 2 progetti precedenti degli aborti....se non vi piacciono sono affari vostri,,,,

#15
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco a livello artistico cosa si possa contestare a Enslaved. E' semplicemente splendido.

Ah brutta cosa essere fanboy attaccati al passato di un brand...


Giustissimo!!! Allora già che ci siamo prendiamo Snake, togliamogli 30 anni, trucchiamolo da donna e acconciamolo con una fantastica capigliatura vaporosa rock '80 in stile Twisted Sister... Questo perchè MGS5, che ovviamente sarà un prequel, racconterà di uno Snake giovane ed ancora dubbioso sulla sua vera natura sessuale.
Certo avremo un eroe di Shadow Moses che farà cascare le palle, ma chissenefrega... lo accetteremo dato che non siamo dei fanboy...
Idem per Dante, che discorsi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo