Vai al contenuto

tapis roulantacquisto per casa

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Vorrei acquistare un tapis roulant da mettere in casa, ma non ho alcuna conoscenza a riguardo (marche, caratteristiche utili).

L'unica cosa che so che non mi servono caratteristiche particolari se non quella che sia ripiegabile resistente e costi meno di 500 euro.

Voi conoscete siti affidabili di vendita, marche, modelli...? qualsiasi consiglio ben accetto!!!

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
con meno di 500 euro al massimo ci compri quello che gira a mano (con uno che gira la manovella per far andare i rulli :gad2: )
o pi che altro un tapir roulant per biciclette, quello magari s

se vuoi spendere poco e stare bene la soluzione per te : il parco

se vuoi stare bene, senza parco la soluzione : spendere molto

imho se vuoi una cosa seria che dia soddisfazione meno di 800-900 non si dovrebbero proprio spendere, altrimenti non ha senso comprare un mezzo cesso che si userebbe s e no la 1 settimana per farlo poi inpolverare

comunque sempre meglio la corsa vera!! poche storie!! correre sul posto addirittura sconsigliabile per le giunture del ginocchio (non tutti lo sanno ma la cartilagine si consuma di pi rispetto ad una corsa autentica, quelli che vendono i TR ovviamente mica lo dicono hehehe)

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
e se proprio devi...

lascia perdere il marchio merdashopping (anche detto mediashopping) che vendono le stesse cose degli altri ma a prezzo raddoppiato solo perch ci mettono il loro schifoso bollino che per molti ingenui sinonimo di qualit hahaha

piuttosto scegli qui http://www.fitnessbo...ation&xtor=AL-9

Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
il parco the best, mi serve per i miei genitori. Grazie adesso ci guardo!

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

allora cosa hai scelto?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo