Vai al contenuto

La raccolta Sega Mega Drive Ultimate Collection

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ho notato da tempo che esiste questa raccolta su Xbox360 e Ps3, ma vedendo in giro molto costosa, sui 40-50, ed anche quasi introvabile, se non cercando il negozio del GS dove hanno la bella copia neanche incelophanata ...

Immagine inserita

http://it.playstatio...-Collection™/

Possibile che sul PS Store non ci sia ?? O su XBLA ?? :\\

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakzan Winston 100's

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ci sono, almeno su marketplace ma il prezzo medio per ogni gioco 400msp, non conviene

Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

Molti sono presenti su WiiWare (ho molti wii points gratuiti), devo solo capire quanti sono da avere su quei 40 della raccolta

Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

Ma per sapere, sono rifatti in HD su questa collection, o basta anche prenderli dal WiiWare o dagli altri Store ??

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
no non sono hd. In questo caso l'hd non f la differenza, anzi forse li vedi meglio sul wii essendo in sd.

jedi

jedi
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
sui siti uk si trova tranquillamente entro i 20

bittio

bittio
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
su shopto costa 20 euro

vudux

vudux
  • old school gamer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

su shopto costa 20 euro

esatto :sisi: , ti conviene ordinarlo da li.

Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

Per non mi da in

Model3

Model3
  • One Eye

no non sono hd. In questo caso l'hd non f la differenza, anzi forse li vedi meglio sul wii essendo in sd.

Non essendo giochi HD la differenza non la fa il Wii dove, nella migliore delle ipotesi sono come su 360/PS3, ma la fa la TV. ;)

Comunque molti di quei giochi non ci sono su un solo network, e contando che nella raccolta ce ne stanno 50 alla fine il prezzo di meno di un euro a game, molto pi competitivo rispetto ai games presi singolarmente.

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen

Non essendo giochi HD la differenza non la fa il Wii dove, nella migliore delle ipotesi sono come su 360/PS3, ma la fa la TV. ;)

Si lo s ma forse peccando di presunzione ho pensato che chiunque abbia un wii lo metta su una tv sd :asd: anche perch io farei cos :D

Model3

Model3
  • One Eye

Si lo s ma forse peccando di presunzione ho pensato che chiunque abbia un wii lo metta su una tv sd :asd: anche perch io farei cos :D

Due tv distinte nella stessa stanza? La vedo scomoda. Meglio tirare ogni volta i morti a Nintendo, almeno uno ha ben presente le caxxate che hanno fatto in questa generazione. :P

Detto questo mi sono stupito di quando rendano bene anche su HDTV (e senza filtri sverginatori) i vecchi giochi 2D Mega Drive, Neo Geo e via dicendo. I pixel a Streets of Rage 2 sul Live ormai non li vedo pi! :rocker:

Cardo

Cardo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
http://?www.ib?s.it/...0138440258.html

Togli il ? dopo il www.ib, sui siti inglesi sta intorno ai 20 euro, risparmi pur sempre 5 euro, ma se vuoi prenderlo dall'italia credo che questo sia il più basso..prova a buttare un occhio anche su eprice o amazon se c'è, nei negozi l'ho cercata anche io parecchio, ma costa ancora uno sproposito anche usata <_<

Modificata da Cardo, 04 January 2011 - 10:54 AM.

Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

http://?www.ib?s.it/gioco/xbox-360/sega-mega-drive-collection/5060138440258.html

Togli il ? dopo il www.ib, sui siti inglesi sta intorno ai 20 euro, risparmi pur sempre 5 euro, ma se vuoi prenderlo dall'italia credo che questo sia il pi basso..prova a buttare un occhio anche su eprice o amazon se c', nei negozi l'ho cercata anche io parecchio, ma costa ancora uno sproposito anche usata <_<

25 PAL ITA ??

Cardo

Cardo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

25 PAL ITA ??

si

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi