Vai al contenuto

[Obiettivi] Dead Space [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (15 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000 G: VOTA!

  1. 1000 G. Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 1000 G. Facile (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  3. 1000 G. Media (10 voti [66.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 66.67%

  4. Votato 1000 G. Difficile (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 1000 G. Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Bella Oni! se la guida è finita cambio il titolo del topic ;)

#17
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Bella Oni! se la guida è finita cambio il titolo del topic ;)

ops si, ero rientrato nel forum giusto or ora per cambiarlo ma se hai già fatto te ottimo grazie mille e scusate per la lentezza :goodboy:

#18
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Completato il gioco adesso :)

una cosa l' avevo capita..
il resto è stato un sorpresa e ci sono stati i classici e ben fatti colpi di scena.

a primo tentativo ho preso il 61% dei trofei ( preso al primo tentativo il trofeo cantastorie e trovato il tesoro di peng senza guida, grande soddisfazione XD )
Adesso mi gioco il dlc di mass effect 2, poi giocherò per platinare dead space.. anche se in realtà mi sono comprato l' xbox colpa di Mass effect 1...

e quindi mi ci chiuderò con quel gioco già lo so !!!

#19
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
perfetto, mi manca soltanto di finirlo ad impossibile ed è fatta suggerimenti? per questa modalità?
e tanto difficile?

#20
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

perfetto, mi manca soltanto di finirlo ad impossibile ed è fatta suggerimenti? per questa modalità?
e tanto difficile?

è abbastanza difficile , cerca di risparmiare munizione e medikit il più possibile, se non vuoi perderci tempo e pazienza puoi usare anche i trucchi

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

perfetto, mi manca soltanto di finirlo ad impossibile ed è fatta suggerimenti? per questa modalità?
e tanto difficile?

Io ti consiglio di usare solo la lama al plasma, potenziala più che puoi..così facendo non andrai mai in crisi di munizioni e farai stragi tranquillo :)

#22
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
ok ottimo allora, ho gia comprato però il multiraggio dici che ho fatto una cacchiata?

mq sono all ' inizio del capitolo 2

#23
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Hai fatto benisssimo a prendere la pistola multiraggio: potresti farcela anche con la sola lama al plasma (io l'ho finito ad impossibile usando appunto solo quella), ma in certe situazioni poter disporre di un'arma con un ampio raggio di fuoco ti fa risparmiare un mucchio di munizioni.

#24
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ho gia terminato il gioco e pensavo di riprenderlo in mano per rinfrescarmi la memoria in vista del 2 (non ci ho ancora giocato :() per platinarlo.
posso riprendere in mano il save del gioco completo per fare una partita a difficolta facile sbloccando tutto, lasciandomi poi la difficoltà massima con solo la lama al plasma...si puo? me lo consigliate?

riprendendo il save ho tutto quello che avevo alla fine dell'avventura giusto? quindi potenziare tutte le armi sarebbe a buon punto...

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Si giocando a facile, e caricando il save del gioco completato al medesimo livello di difficoltà, puoi fare tutto con le armi che avevi e puoi finire di potenziarle tutte.

Poi giocherai ad impossibile, xò li parti con tutto da zero! ad ogni modo è fattibilissimo con solo la lama al plasma se vuoi ;)
L'unico problema, è che se sei abituato a giocare a facile, ci metterai un pò ad abituarti di colpo al livello impossibile...ma niente di mostruosamente difficile (come nel 2 :P)

#26
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
e questo mese...
dopo aver Platinato prima
AC Brotherhood (16) e poi
La Noire .. (17)pochi secondi fa ho platinato anche

Dead space e sono a quota (18.) XD

devo dire che è stato piuttosto difficiletto,
infatti voterò Plarino difficile,

sia xke per platinarlo l' ho dovuto fare il gioco 4 volte, sia xkè a impossibile è stato davvero dura, ho avuto difficoltà gia al capitolo 2, poi la difficoltà calava, fino all' arrivo del caitolo 10 che e ricominciata ad alzarsi, ma sopratutto l' ultimo capitolo che l' avro fatto la parte inizale di condurre quel marchio ... un 12 volte ... XD



16) Ac brotherhood -> 05/06/2011
17) L.A. Noire --> 24/06/2011
18) Dead Space --> 28/06/2011

Cmq dead space mi mancava di finirlo soltanto ad impossibile ;)

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Bravo!

Ma se hai reputato difficile il platino di DS non so cosa proverai quando giocherai DS2 a estremo (hardcore) :brrh:

#28
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bravo!

Ma se hai reputato difficile il platino di DS non so cosa proverai quando giocherai DS2 a estremo (hardcore) :brrh:

si ho letto tutti i vostri commenti e le bestemmie sopratutto di djcala XD

l uno l' ho trovato difficile, x poi una calo di difficoltà fino al capitolo 10 e un rialzo immediato alla fine.
i boss non sono stati nulla di che anzi facilissimi.

Cmq Dead space 2 non so se lo prendo

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Bravo!

Ma se hai reputato difficile il platino di DS non so cosa proverai quando giocherai DS2 a estremo (hardcore) :brrh:


Non dire più quelle parole!!! :doh: sto ancora male al pensiero della faticata...

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

si ho letto tutti i vostri commenti e le bestemmie sopratutto di djcala XD

l uno l' ho trovato difficile, x poi una calo di difficoltà fino al capitolo 10 e un rialzo immediato alla fine.
i boss non sono stati nulla di che anzi facilissimi.

Cmq Dead space 2 non so se lo prendo



Beh se il primo Dead Space ti è piaciuto, il 2 è anche meglio! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo