Vai al contenuto

UCI Cinemas: peggior multi sala esistente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
durante le feste sono andato a vedere il nuovo film di narnia, in 3d "ovviamente"

già criticato il fatto che la luminosità è inferiore quando si mettono gli occhialini.... il film va in fine primo tempo. per la prima volta in vita mia vedo la pubblicità durante la pausa. e già mi fa storcere il naso.
dopo i classici 8-10 minuti riparte il film con:

- luci in sala accese
- senza audio
e rullo di tamburi - con la pubblicità sovrapposta. quindi in multi tasking vedevamo sia il film (senza audio) e con la pubblicità sotto

la gente in sala si lamenta, qualcuno va fuori per dirlo... la pubblicità finisce, il film continua senza audio... per 5 minuti circa. poi riprende l'audio. dobbiamo aspettare altri minuti perchè entri uno a mandare indietro il film. diversi minuti prima della pausa del 1° tempo

alla fine della fiera si lamentano che la gente i film li scarica da casa? dovremmo pagare 10 (o 11) euro per avere un servizio di cacca del genere?
ditemi che non è l'unica multi sala :D

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ammazza che incompetenza :D

mai viste robe del genere al The Space che bazzico di solito ........ immagino cmq che sia un episodio isolato, forse qualche proiezionista alle prime armi

piuttosto è esorbitante il prezzo del biglietto ... non esiste pagare 11 euri per un film in treddi

#3
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

ammazza che incompetenza :D

mai viste robe del genere al The Space che bazzico di solito ........ immagino cmq che sia un episodio isolato, forse qualche proiezionista alle prime armi

piuttosto è esorbitante il prezzo del biglietto ... non esiste pagare 11 euri per un film in treddi

Pure the space... hanno comprato warner e non hanno speso nemmeno un euro per rimodernare le sale. Le sale fanno schifo anche perchè la gente scarica i film, è un circolo vizioso.

#4
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

non esiste pagare 11 euri per un film in treddi

infatti per Narnia io ne ho pagati 12 :ph34r: (il minimo a Roma è di 10 euro comunque, al di sotto non ne ho trovati)

#5
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Se siete di Torino, la soluzione è sala 1 dell'Ideal. Un capolavoro.

#6
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
A Milano e provincia la quasi totalità dei cinema posti all'interno dei centri commerciali sono pessimi sia dal punto di vista tecnico che delle frequentazioni, discorso quindi valido per la stragrande maggioranza dei cinema uci e the space. Argomento invece inverso (anche se tecnicamente alcuni lasciano alquanto perplessi) per i cinema posti all'interno della città (tranne che il the space, Odeon, in Duomo che evito come la peste), per quanto mi riguarda preferisco farmi 40 minuti di macchina e andare nelle sale Arcadia.

Il discorso pubblicità personalmente mi ha rotto le scatole, evito i cinema che applicano i 20min di pubblicità prima dello spettacolo, oppure entro appositamente tardi, apro un filmato su internet e devo sorbirmi lo spot pubblicitario? Chiudo la finestra e faccio a meno del video, stessa cosa per i banner pubblicitari a tutto schermo che non si chiudono quando dovrebbero, non apro più i siti in questione fino al termine del periodo pubblicitario. La tv non la guardo più in diretta, registro tutto e skippo la pubblicità. Ultimamente stavo anche ponderando l'idea di non comprare appositamente i prodotti eccessivamente pubblicizzati.

La cosa più divertente è che lavoro nel campo del marketing proprio nel settore pubblicitario e promozione :asd:

#7
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

durante le feste sono andato a vedere il nuovo film di narnia, in 3d "ovviamente"

già criticato il fatto che la luminosità è inferiore quando si mettono gli occhialini.... il film va in fine primo tempo. per la prima volta in vita mia vedo la pubblicità durante la pausa. e già mi fa storcere il naso.
dopo i classici 8-10 minuti riparte il film con:

- luci in sala accese
- senza audio
e rullo di tamburi - con la pubblicità sovrapposta. quindi in multi tasking vedevamo sia il film (senza audio) e con la pubblicità sotto

la gente in sala si lamenta, qualcuno va fuori per dirlo... la pubblicità finisce, il film continua senza audio... per 5 minuti circa. poi riprende l'audio. dobbiamo aspettare altri minuti perchè entri uno a mandare indietro il film. diversi minuti prima della pausa del 1° tempo

alla fine della fiera si lamentano che la gente i film li scarica da casa? dovremmo pagare 10 (o 11) euro per avere un servizio di cacca del genere?
ditemi che non è l'unica multi sala :D

dalle mie parti c'è l'UCI, ma per ora io non ho mai visto nessuna cosa del genere.... immagino sia un caso isolato!
lo spero!

ammazza che incompetenza :D

mai viste robe del genere al The Space che bazzico di solito ........ immagino cmq che sia un episodio isolato, forse qualche proiezionista alle prime armi

piuttosto è esorbitante il prezzo del biglietto ... non esiste pagare 11 euri per un film in treddi

e purtroppo è così!
prima che arrivasse questo maledetto uci, avevamo nello stesso posto, e le stesse sale l'EUROPLEX, i biglietti costavano 7,50 euro, nei bigliettini con gli orari avevamo non solo la trama discretamente dettagliata dei film, ma pure la durata, inoltre non c'è la pubblicità di 25 minuti prima dell'inizio del film...
poi è arrivato questo maledetto uci cinemas, ha tolto la trama dei film nel fogliettino e la durata (ma questo è il meno dopotutto)!
e poi i prezzi sono magicamente alzati, prima otto euro, poi 8 e 50, poi 9 ecc....
è aumentato il prezzo sia dei pop corn, che della coca cola (abbiamo i cartelloni con scritto "pop corn medio + coca media a SOLO 8 euro e 50!!!!")
ma il tutto non è avvenuto con una modernizzazione delle sale....
sta diventando un lusso il cinema!
Inoltre il 3D che hanno messo fa pena, fate conto che senza occhialini si vede appena l'immagine sdoppiata!
Quindi in parole povere, prenotare un film (un euro la prenotazione), prendere gli occhialini 3D (un altro euro) più il film 3D (se non erro quasi dieci euro), arriva a costare sugli undici euro abbondanti....

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

immagino cmq che sia un episodio isolato, forse qualche proiezionista alle prime armi

no, è successa la stessa cosa a mio fratello qualche mese fa

altri casi:
- climatizzatori caldi durante l'estate
- completamente spenti d'inverno (ricordo la sciarpa e i guanti che indossai per guardare sherlock holmes :ph34r: )


il problema è che il cinema più comodo che c'è nelle vicinanze (potrei anche raggiungerlo a piedi in 15 minuti volendo)... l'altra multi sala è il medusa però è a 20-30 minuti di tangenziale e il biglietto mi pare costi anche di più....

#9
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22187
Andare al cinema ormai sta diventando uno stress.
Quoto quando detto sopra dagli altri utenti.
Alla lista delle cose inconcepibili o comunque difficilmente spiegabili aggiungo:

-ORARI DIMMERDA: film che iniziano o alle 8 (quindi salti la cena) o alle 10.30 che obbliga i poveracci che la mattina si alzano presto (come me) a fare le ore piccole con conseguente sveglia da incubo... oppure proiezioni di film NON per bambini esclusivamente alle 15.30... cose da non credere che ti fanno capire quanta incompetenza ci sia, visto che non sanno neanche settare gli orari in base al target d'utenza per quella fascia...

-FILM SOLO IN 3D: filmetti per i quali pagheresti quasi volentieri i 7,50 euro di biglietto, ma non puoi, perchè il 2D non c'è... allora SEI OBBLIGATO a vederlo in 3D a 10 euro senza sconti... 3D che al 90% non esiste...

-IL PUBBLICO IN SALA: sempre più cafone, ormai non conto più le volte che mi son messo a gridare di fare silenzio alle persone che entrano in sala, si siedono e parlano A VOCE ALTA per tutta la durata del film, ignorando completamente sia il film stesso, sia quei poveracci degli spettatori limitrofi... il più delle volte queste persone schifose si permettono pure di dire, a fine proiezione, "che film dimmerda"... ci vorrebbero le buone vecchie maschere, però armate di manganello...

Davvero, mi fa ridere che poi si lamentino della pirateria quando accadono queste cose.
Ormai il film a casa senza nessuno a rompere le palle è l'unico modo se uno vuole GODERSI un film...

#10
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Io devo andare al the space a livorno nella magior parte dei casi(quasi 200 km,andata e ritorno).....e fà davvero pena,dai tempi del medusa non è cambiato assolutamente niente,sempre i soliti schermoni enormi orrendi,e soliti orari assurdi....o vai ale 8 o 20 ale 11...

Lo scaricare non è di sicuro la causa dell'aumento dei biglietti,anche perchè finche avevamo le vecchie televisioni,andava bene il film scaricato da emule...ora che ci siamo tutti Leddizzati,i film se non li scarichi dai servizi di filehosting,o ci metti anni o fanno onco,la pirateria di oggi non è di sicuro ai livelli di 3-4 anni fà!
Io per motivi economici non ho neanche un bluray,nemmeno il lettore,i film sono costretto a scaricarli(e i miei 250 cd sanno quanto amo il formato "fisico")....ma nonostante questo,facendo conto che vado minimo 4 volte al mese al cinema,a fine anno sono sui 4-500 euro,un contributo più che alto al cinema...

Modificata da Skreemer, 02 January 2011 - 03:58 PM.


#11
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Io devo andare al the space a livorno nella magior parte dei casi(quasi 200 km,andata e ritorno).....e fà davvero pena,dai tempi del medusa non è cambiato assolutamente niente,sempre i soliti schermoni enormi orrendi,e soliti orari assurdi....o vai ale 8 o 20 ale 11...

200 km???? :bonjo: :bonjo:
vabbè gli orari orrendi li avevo dimenticati, anche nel mio uci ci sono orari osceni! :D

#12
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
fra andata e ritorno...si,ma non è che mi pesi troppo devo dire,alla fine,sono 40 minuti di macchina :sisi:

#13
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Tipo jackass 3d che lo facevano esclusivamente di pomeriggio(o alle 3 o alle 5 e qualcosa) perchè la sera c'era saw :mellow:

#14
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Chissà se converrebbe a sto punto spendere quei 4-5000€ per un super impianto casalingo e al diavolo tutto :asd:

#15
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Chissà se converrebbe a sto punto spendere quei 4-5000€ per un super impianto casalingo e al diavolo tutto :asd:

:asd: non male come idea!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo