Vai al contenuto

Joystick Xbox su Pc(vecchio Xbox)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Guest_NadianeYe

Guest_NadianeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi affido a voi esperti e appassionati di Xbox.

Ho da poco comprato un gioco per Pc e ci vorrei giocare con il joystick dato che con la tastiera non mi trovo proprio e da sempre gioco con la playstation. Vi volevo chiedere: il vecchio joystick dell' Xbox funziona su Pc fisso o bisogna prendere un adattatore? Perchè ho trovato un vecchio joystick Xbox ed ho visto che è attaccato ad una specie di cavo che si può scollegare per poter utilizzare un' altra uscita.

Vi ringrazio in anticipo.

#2
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Mi affido a voi esperti e appassionati di Xbox.

Ho da poco comprato un gioco per Pc e ci vorrei giocare con il joystick dato che con la tastiera non mi trovo proprio e da sempre gioco con la playstation. Vi volevo chiedere: il vecchio joystick dell' Xbox funziona su Pc fisso o bisogna prendere un adattatore? Perchè ho trovato un vecchio joystick Xbox ed ho visto che è attaccato ad una specie di cavo che si può scollegare per poter utilizzare un' altra uscita.

Vi ringrazio in anticipo.

Ti serve l'adattatore, io comunque ti consiglio il pad wired dell'xbox360, oppure se riesci a trovarlo l'adattatore wireless per i pad xbox360 wireless .

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sei hai il pad a filo basta attaccarlo, se hai il wifi serve per forza l'adattatore che poi è un ricevitore del segnale
non funziona usare il wifi con il cavo del play&charge perchè il cavo porta solo corrente e non dati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo