Vai al contenuto

Pioneer ONEchi ne a conoscenza?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pioneer One una webserie di fantascienza del 2010, ideata da Josh Bernhard e Bracey Smith. Il primo episodio stato reso disponibile a partire da giugno 2010. La serie stata realizzata esclusivamente attraverso donazioni da parte degli utenti, e viene distribuita gratuitamente attraverso i circuiti BitTorrent.

Da poco stato rilasciato anche il secondo episodio.

Per essere una serie tv low budget non male, la trama intrigante... peccato per le locations un p spoglie... io mi auguro che questo progetto vada avanti..

Di seguito vi riassumer brevemente la trama:

Quello che inizialmente cade sulla terra sembra un asteroide ma ben presto si scopre essere una sonda spaziale russa degli anni 80, al suo interno inspiegabilmente vi un cosmonauta ancora vivo (sebbene presenti cancri ovunque), ma la stranezza sta nella lettera che portava con se e nelle rocce rossastre che sicuramente non sono del nostro pianeta...

Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ho scaricato i primi 2 episodi ma devo ancora vederli, considerando che un progetto autofinanziato di certo non avr gli effetti delle produzioni pi blasonate, per sembra interessante e cmq una bella iniziativa.

Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
sta prendendo piede e pare che almeno la prima stagione ha i finanziamenti necessari per essere conclusa...

si.. in quanto ad effetti c' da ridere.. per alcuni attori sono bravi.. e la trama davvero interessante...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo