Vai al contenuto

Prime immagini ingame per Tomb Raider

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Prime immagini ingame per Tomb Raider
Il portale web di GameInformer ha pubblicato oggi in esclusiva le prime immagini ufficiali di Tomb Raider, il nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft. Tratti direttamente da momenti di gioco, gli scatti ci mostrano la qualità grafica e lo stile artistico di questo titolo, un reboot della saga ambientato su di un'inospitale e misteriosa isola al largo delle coste giapponesi. Una Lara giovane ed inesperta è vittima di un tremendo naufragio, dovrà fronteggiare numerose difficoltà in un luogo assai ostile per sopravvivere e trovare una via di fuga. Potete visionare le immagini al seguente indirizzo: Link.
Leggi la news completa: Prime immagini ingame per Tomb Raider

#2
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
da lontano sembrava un artwork. bel lavoro. Ora bisogna giudicare in movimento

#3
CinderellaMan

CinderellaMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Solo l'immagine ormai rende poco... vorrei vedere in movimento e soprattutto capire come sarà la giocabilità!

#4
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Nel link ci sono altre immagini in game e devo dire sono tutte molto belle. La qualità grafica e l'atmosfera sembrano esserci, ora è tutta questione di animazioni, gameplay e narrazione...praticamente tutto il gioco :P

#5
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1259
Da un punto di vista grafico sembra tutto meraviglioso. Bisogna vedere come si muove il gioco. Speriamo non sia solo una mera operazione commerciale. Staremo a vedere...

#6
Kryco

Kryco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 291
dicevano che avrebbero utilizzato il crytal engine vero? lo stesso di FF13?

#7
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Alla faccia :fg:

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
bello..ora voglio vedere il tutto in azione..

#9
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Bello bello bello... Almeno per quel che riguarda il concept... dalle immagini non si può ancora dire niente. Per la prima volta sono interessato al brand... Quello originale non mi ha mai detto niente.

#10
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Idem, un brand che non mi ha mai detto niente.

Ora però sono molto molto molto curioso di vedere altro.

#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630
curiosissimo anche io per questo titolo...

#12
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
sembra davvero bello bello bello dalle immagini.. in movimenti se le animazioni sono valide, con il gioco luci/ombre non potrà che essere ancora meglio :o

#13
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Praticamente è diventato Uncharted. Mi chiedevo infatti quando il clone avrebbe incontrato il suo ispiratore.

Un anno all'insegna dell'originalità.

#14
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Praticamente è diventato Uncharted. Mi chiedevo infatti quando il clone avrebbe incontrato il suo ispiratore.

Un anno all'insegna dell'originalità.


Beato te che l'hai già giocato :asd:

#15
Guest_karonte87eYe

Guest_karonte87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bello bello bello... Almeno per quel che riguarda il concept... dalle immagini non si può ancora dire niente. Per la prima volta sono interessato al brand... Quello originale non mi ha mai detto niente.

stessa cosa... mai stato preso dai TR, questo invece mi interessa e incuriosisce molto, anzi, ho la netta sensazione che mi piacerà tantissimo! da quanto ho letto poi, secondo me sarà un open world alla batman, con un gamplay e uno spirito avventuroso più o meno alla uncharted, ma sono cmq sicuro ( o almeno spero ) che avrà uno stile tutto suo,dopo tutto è come se fosse una nuova IP...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo