Vai al contenuto

Wii Remote Plusvibrazione debole

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 652
ho appena acquistato un remote plus azzurro, ho notato fin da subito che la vibrazione è meno intensa a confronto del wiimote tradizionale, quando si scorre il puntatore sui canali è quasi impercettibile.. qualcun'altro a notato questa cosa? oppure è difettoso il mio e mi sbrigo a farmelo sostituire?

#2
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

ho appena acquistato un remote plus azzurro, ho notato fin da subito che la vibrazione è meno intensa a confronto del wiimote tradizionale, quando si scorre il puntatore sui canali è quasi impercettibile.. qualcun'altro a notato questa cosa? oppure è difettoso il mio e mi sbrigo a farmelo sostituire?

E' un difetto il tuo, perchè io li sento tutti uguali i Wiimote come vibrazione. :sisi:

#3
OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 652
Wiimote sostituito :sisi:

#4
Saezuri

Saezuri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Scusate l'intromissione, ma anch'io ho appena acquistato un Wiimote Plus che, quando il rumble è attivo e il telecomando vibra, emette un rumore, non legato al volume dello speaker; infatti se disattivo il rumble non fa più quel rumore, se disattivo solo il sonoro lo fa comunque. Credo che si tratti di un piccolo problema meccanico, credete che la Nintendo me lo sostituirebbe?

Modificata da Saezuri, 17 February 2011 - 12:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo