Vai al contenuto

Sapete che non sono un moralista,ma quando ci vuole ci vuolePoi chiedono perchè i giochi floppano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#31
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
i download di kirby saranno di tantissimi europei... non giustifico i pirati, ma rinnovo il mio disprezzo x un ritardo immotivato

#32
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
scusate ragazzi, ma anche la scusa dei ritardi è una cosa che imho non si può sentire...

A me dispiace ovviamente se un gioco ritarda... però caspita, è un videogioco, non è che mi stanno togliendo l'ossigeno...

nell'attesa si gioca ad altro e quando esce, esce.

cerchiamo di dare il giusto peso alle cose

#33
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Psx e Ps2 erano facilmente spiratazzabili, ma i giochi vendevano un botto comunque.


In quel periodo eran odavvero in pochi quelli in grado di scaricarsi una ISO da Internet, c'e' anche da dire questo.

#34
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Bè almeno se lo prendi al lancio non rosichi vedendo gente che lo compra a metà prezzo dopo qualche mese. E comunque lo stai sempre pagando sui 40 €, non lo stai pagando 79.90 €. Quindi possono anche permettersi di farlo, anch'io lo farei. Cavolo la concorrenza fa i prezzi il doppio dei miei sempre e comunque, e io Nintendo non posso neanche lasciare il prezzo originale di SUPER MARIO GALAXY che costa comunque la metà? :goodboy:


Io sinceramente preferisco di gran lunga il metodo delle console HD... Ormai sono mesi che non pago un gioco più di 20€ nuovo dai siti UK. Con i titoli Nintendo hai voglia ad aspettare che arrivino a 20€, fa prima ad uscire Wii 2 :doson:

Perchè sei un giocatore onesto.
A un pirata non interessa.Una persona che conosco,che vive con i genitori e guadagna 1.800 € al mese,è un pirata incallito.Le volte che è venuto con me in un gamestop per esempio.Io compravo,lui si segnava i titoli sul cellulare.Poi se gli trovavo il gioco per pc che cercava a 5€,lui nettamente "me lo scarico".Poi bellissimo,spende più di 50€ a settimana in hashish.Questa è la classica categoria di pirata (la più odiosa secondo me) con i soldi,ma che non ci pensa minimamente nell'investirli in videogiochi.
Se i giochi costassero di meno al lancio,quindi al dayone.Sicuro venderebbero di più,ma sempre e solo alle persone oneste e qualche raro pirata.Che attualmente per un motivo o un altro rimandano l'acquisto di uno o più giochi.Me compreso.


E' una questione lunghissima, però ogni volta ricordo il sondaggio che c'è stato una volta qui su Forumeye, con centinaia di votanti, e i pirati del "Mi scarico tutto perchè tanto è gratis" erano tipo il 3%. Non voglio difendere la pirateria, ma ma continuo ad essere convinto che non sia così dannosa come spesso viene detto.

#35
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

In quel periodo eran odavvero in pochi quelli in grado di scaricarsi una ISO da Internet, c'e' anche da dire questo.


In compenso si trovavano a diecimila lire dal Nigeriano.
Non c'è differenza.

#36
Arngrim

Arngrim
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 201

In quel periodo eran odavvero in pochi quelli in grado di scaricarsi una ISO da Internet, c'e' anche da dire questo.


e poi la pirateria era comunque altissima eh
non abbiamo i numeri precisi, inoltre anche su wii i giochi vendono tantissimo
cosa ne sappiamo, magari vagrant story ha venduto 800.000 copie pirata ed ecco che floppò

#37
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25387
Mi spiace molto per red steel 2, magari ora avrebbero già annunciato un terzo capitolo se le vendite avessero soddisfatto le previsioni (neanche tanto elevate e tranquillamente raggiungibili, 500 K )

#38
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Certo che fa male vedere i numeri di Red Steel 2...

Wii Party invece, merita di essere piratato.

#39
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Certo che fa male vedere i numeri di Red Steel 2...

Wii Party invece, merita di essere piratato.


:megalol:

Perchè? XD
Non comprerei mai wii party, ma non lo scaricherei nemmeno mai... tutta banda sprecata.

#40
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

scusate ragazzi, ma anche la scusa dei ritardi è una cosa che imho non si può sentire...

A me dispiace ovviamente se un gioco ritarda... però caspita, è un videogioco, non è che mi stanno togliendo l'ossigeno...

nell'attesa si gioca ad altro e quando esce, esce.

cerchiamo di dare il giusto peso alle cose


Questo Stigmata mi piace :sisi:


Io sinceramente preferisco di gran lunga il metodo delle console HD... Ormai sono mesi che non pago un gioco più di 20€ nuovo dai siti UK. Con i titoli Nintendo hai voglia ad aspettare che arrivino a 20€, fa prima ad uscire Wii 2 :doson:



E' una questione lunghissima, però ogni volta ricordo il sondaggio che c'è stato una volta qui su Forumeye, con centinaia di votanti, e i pirati del "Mi scarico tutto perchè tanto è gratis" erano tipo il 3%. Non voglio difendere la pirateria, ma ma continuo ad essere convinto che non sia così dannosa come spesso viene detto.


Beh è un pò falso eh.
Molti giochi per Wii li ho presi da internet eh. E nuovi.
Super Mario 25th l'ho preso in un sito Uk a meno di 20 euro. Mad World ai tempi lo presi a 7 sterline :asd:
Epic Mickey l'ho preso a poco più di 20 euro.

Insomma ....

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Questo Stigmata mi piace :sisi:




Beh è un pò falso eh.
Molti giochi per Wii li ho presi da internet eh. E nuovi.
Super Mario 25th l'ho preso in un sito Uk a meno di 20 euro. Mad World ai tempi lo presi a 7 sterline :asd:
Epic Mickey l'ho preso a poco più di 20 euro.

Insomma ....



Penso parli proprio dei titoli Nintendo.In realtà il problema è che i giochi che calano più rapidamente sono quelli che vendono meno.Un gioco come Sper mario Galaxy ancora oggi vende,perciò lo trovi a 26 euro e non di meno.Però già gli altri titoli Nintendo si trovano a meno.Anche nei negozi oggi Zelda ST lo si trova tranquillamente a 20 euro,negli store anche meno

#42
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
tutto bello e tutto giusto... però bisogna che si diano una calmata con i prezzi tutti quanti

Non è possibile che su steam, i giochi costino 1/10 delle versioni consolle.

Con sto andazzo la prossima generazione butto le consolle dalla finestra e affianco al Mac un pc per giocare :sisi:

#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

tutto bello e tutto giusto... però bisogna che si diano una calmata con i prezzi tutti quanti

Non è possibile che su steam, i giochi costino 1/10 delle versioni consolle.

Con sto andazzo la prossima generazione butto le consolle dalla finestra e affianco al Mac un pc per giocare :sisi:



Basta comprare dagli store ed i prezzi sono quelli,te l'assicuro,pure inferiori

Su steam non compri con la carta?

#44
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Basta comprare dagli store ed i prezzi sono quelli,te l'assicuro,pure inferiori

Su steam non compri con la carta?


cosa intendi dagli store?

#45
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25387
Cosa centra la distribuzione digitale di steam con la distribuzione fisica?

Quest'ultima ha costi non indifferenti per le SH.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo