Vai al contenuto

Quando la longevità è l'ultima a morire.I giochi che vi hanno tenuti incollati allo schermo per lunghi periodi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1339
uncharted 1 70 ore (finito sulle 9 volte)
uncharted 2 circa 50ore

poi vabbè il primo metal gear giocato a tutti i lvelli di difficoltà ed abbandonato a estremo quando arrivando a raven non mi aveva ancora dato una razione :scappa:


poi magari altri ma non mi vengono in mente

#92
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
GTA vice city
smash bros
DotA
Team Fortress 2
Tenchu

#93
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
Quando ero piccolo sicuramente pokemon! Se ben ricordo con Oro feci 255 ore...

Su pc era una droga Medieval 2 total war,tra truppe e gestione delle risorse mi ci sono letteralmente perso :o

I manageriali di calcio come scudetto 4 hanno ucciso la mia vita sociale...quante ore...mammamia..sulle 300

Anche Max Payne se ben ricordo lo finii più volte,un autentico capolavoro!sopratutto il 2

Su console c'è poco da fare,quasi 80 ore con Fallout 3(con espansioni),oltre naturalmente a Res 4 per il cubo, finito e rifinito mille volte

I pes e i fifa non sono da meno stagioni su stagioni con più di un club, e non contiamo le squadre personalizzate!

Demon's soul segue la tradizione...30 ore (ancora)

#94
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
Gears of War a parte, credo che i giochi a cui ho giocato di più siano Zelda OoT (finito almeno 15 volte) e Shenmue I e II sul mitico Dreamcast: ci giocavo anche solo per andare ad esplorare i vari quartieri e parlare con le varie persone :)

#95
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Mortal kombat 2 su tutte le piattaforme possibili e immaginabili (Snes, MD, Game boy, Game gear, arcade, PSX, e ora su Midway arcade trasure per Xbox) e' stato il titolo da me piu' giocato in assoluto, mi ricordo che c'era stata una giornata delle ferie estive (andavo ancora alle medie) che ci giocai per 12 ore di fila, quando andai a fare pipi' mi accorsi di non riuscire piu' a centrare il water, forse avevo giocato troppo, e decisi di non fare piu' degli after cosi' lunghi.


Seguita da una fatality di tua mamma immagino. :gad2:

Phantasy Star Online Ep.1&2 - 600 ore, poi una disconnessione durante il salvataggio mi ha fatto perdere i personaggi ;<


Io non so se avrei retto il colpo, deve essere stato difficile non andare in strada a fare una strage in quel momento.

No a parte scherzi, come hai reagito? Avevi investito un sacco di giorni in quel titolo.

Comunque davvero bei tempi quelli del DC.

#96
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Quello l'ho giocato per cubo, perché quando avevo il dc non avevo ancora una connessione :sisi:
Comunque nulla, mi sono incazzato come una bestie e ho preso a calci il cubo, che però essendo una console indistruttibile è andato magnificamente avanti fino al passaggio alla nextgen :D
Il colmo è stato poi scoprire, un paio di giorni dopo, che se avessi seguito una certa procedura appena riavviato il tutto, avrei potuto recuperare il salvataggio corrotto.
Lì sì che mi sono incazzato :will2:

i miei amici di pso online hanno fatto prima, sono andati di memory usb

#97
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Beh, il videogioco a cui abbia giocato di piu' in assoluto e' Guild Wars....3300 ore >.>''

Poi Monster Hunter Tri, 400 ore

Su Diablo II avro' 300 ore, boh :s

#98
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Fallout 3 con 120 ore di gioco :)
Mass Effect 1 (2 run 50 ore totale :) )
Ah già! I pokèmon..Una roba tipo..600 ore di gioco contando rosso, argento e rubino

Modificata da Citizen Erased, 03 February 2011 - 10:50 AM.


#99
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Beh, il videogioco a cui abbia giocato di piu' in assoluto e' Guild Wars....3300 ore >.>''


effegì :fg:

World record credo.

Su Diablo II avro' 300 ore, boh :s


Su DIablo II può darsi che ti ho superato, giocato abbastanza regolarmente per 7 anni, impossibile stimare le ore.

#100
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

effegì :fg:

World record credo.



Su DIablo II può darsi che ti ho superato, giocato abbastanza regolarmente per 7 anni, impossibile stimare le ore.



Ma va, io mi son fermato a 3 anni di gioco (forse 3 anni e mezzo), c'e' gente che ci gioca ancora oggi :D

Diablo io ci gioco in maniera discontinua, diciamo 3 mesetti ogni anno che passa :P

#101
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Per console credo ALTTP,più che altro perchè ero un niubbio e ci misi tantissimo a finirlo :/

Ma i giochi su cui ho perso proprio le giornate stanno su PC,Heroes of Might & Magic 3 credo di averlo giocato per anni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo