Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Pes 2012 Notizie Ufficiali [DLC Disponibile]Uscita: TBA Autunno 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2604 risposte

#31
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
secondo voi metteranno la possibilità di usare il full manual senza dover per forza premere il tasto lt?

#32
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

secondo voi metteranno la possibilità di usare il full manual senza dover per forza premere il tasto lt?

secondo me no... lo lasceranno come opzione al massimo

#33
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Già si sapeva, ma una conferma non fa mai male. Un’altra priorità di Pes 2012, dopo quella delle licenze europee, sarà rivedere il sistema dei calci di rigore. Molto discusso subito dopo l’uscita di PES 2011, già in Ottobre Jon Murphy aveva fatto sapere che il sistema sarebbe stato rivisto in PES 2012, ed oggi arriva un’ulteriore conferma:


Jon Murphy torna attivo su twitter, e come sempre porta novità. Rispondendo ad un fan che gli aveva chiesto se la J.League fosse presente in PES 2012, il (NoSpamPlease) leader ha risposto:

So che alcuni di voi sono interessati alla Japan League (Campionato giapponese), cosi ho chiesto al team di vedere se era possibile inserirlo, ma la loro priorità è quella di ottenere più licenze europee innanzitutto

Che in PES 2012 ci sia finalmente il ritorno della Bundesliga? Speriamo :)



ottime notizie direi

#34
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

Già si sapeva, ma una conferma non fa mai male. Un’altra priorità di Pes 2012, dopo quella delle licenze europee, sarà rivedere il sistema dei calci di rigore. Molto discusso subito dopo l’uscita di PES 2011, già in Ottobre Jon Murphy aveva fatto sapere che il sistema sarebbe stato rivisto in PES 2012, ed oggi arriva un’ulteriore conferma:


Jon Murphy torna attivo su twitter, e come sempre porta novità. Rispondendo ad un fan che gli aveva chiesto se la J.League fosse presente in PES 2012, il (NoSpamPlease) leader ha risposto:

So che alcuni di voi sono interessati alla Japan League (Campionato giapponese), cosi ho chiesto al team di vedere se era possibile inserirlo, ma la loro priorità è quella di ottenere più licenze europee innanzitutto

Che in PES 2012 ci sia finalmente il ritorno della Bundesliga? Speriamo :)



ottime notizie direi



crediti a (NoSpamPlease).it e all'ottimo lavoro di daimpa ^_^

#35
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Il sistema di rigori è semplicemente una delle trovate più geniali che konami abbia avuto in questi anni.

Ci sarebbe solo da dare qualche aggiunte al portiere e basta.

Iniziamo bene con le notizie :sigh:

#36
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
io preferirei dei rigori stile fifa

#37
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Il sistema di rigori è semplicemente una delle trovate più geniali che konami abbia avuto in questi anni.



Geniale??? Sono di un assurdo totale! Cosa c'è di geniale in un rigore da calciare in quella maniera?

#38
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Ma sei capace di calciarli?

#39
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9515
MOWE io sono con te tutta la vita... che poi non riesco ancora a capire cosa ci sia di così difficile in questo sistema di calciare i rigori.

#40
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
il sistema dei rigori è l'ultima cosa da mettere a posto, ce ne sono di cose prima di essi altrochè...

#41
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529

MOWE io sono con te tutta la vita... che poi non riesco ancora a capire cosa ci sia di così difficile in questo sistema di calciare i rigori.


Non è questione di difficoltà. E' semplicemente sono completamente diversi rispetto a tutti i calci di rigore che si erano visti nella serie e pure in altre serie sportive.
Essendo una cosa nuova la gente pretende di saperli calciare senza nemmeno sforzarsi di capirne il funzionamento, magari perdendoci 10 min nella sezione allenamento.

#42
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
La Bundesliga non sarà presente in Pes 2012: è lo stesso Jon Murphy tramite twitter che conferma la mancanza del campionato tedesco nel prossimo capitolo di Pes

Il motivo è l'esclusiva ottenuta da EA

fonte
http://twitter.com/#!/JonMurphy_PES/status/30671150052806657

#43
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
non sarà presente la bundesliga, nè la premier inglese, come sempre visto che la EA ha i diritti esclusivi ma il problema di questo gioco non sono neanche le licenze, pensassero a migliorare le animazioni che sono davvero ridicole per un gioco dei giorni nostri, gioco spesso a nba2k11 e fifa11, quando rimetto su pes2011 riesco a finire a malapena una partita e poi tolgo il dvd dalla console, è improponibile quello che si presenta ai miei occhi, che tristezza...

#44
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
ok deve migliorare sul lato animazioni, non ci piove.
Però come gameplay lo trovo migliore.Oggi dopo aver preso 4 pali in un udinese-bari in fifa 11 l'ho tolto dalla console, e l'ho disinstallato.
Possono metterci tutte le animazioni possibili, ma se manca la base allora non servono a niente, se non a creare una bellissima scatola..vuota.

Per questo preferisco pes.

#45
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

ok deve migliorare sul lato animazioni, non ci piove.
Però come gameplay lo trovo migliore.Oggi dopo aver preso 4 pali in un udinese-bari in fifa 11 l'ho tolto dalla console, e l'ho disinstallato.
Possono metterci tutte le animazioni possibili, ma se manca la base allora non servono a niente, se non a creare una bellissima scatola..vuota.

Per questo preferisco pes.

Migliorare è essere veramente ottimisti,in pes ci sono animazioni da ps1 ,questi non si sono resi conto che sono passati 4 anni di next generation,sono riusciti a farmi passare a fifa( :sigh: ).Per non parlare poi della quantità delle stesse,in un gioco di calcio 1000 animazioni sono una miseria,in top spin 4 ce ne saranno 8000 e nello sport del tennis i movimenti sono molto più ripetitivi.
Spero che un giorno la 2ksport ci faccia un gioco di calcio decente,per il momento la parola pes non mi da più alcun tipo di emozione.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo