Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Pes 2012 Notizie Ufficiali [DLC Disponibile]Uscita: TBA Autunno 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2604 risposte

#16
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

Perchè? Elenca pure quello che in pes 2011 secondo te oggi è fatto peggio rispetto chessò pes 4, 5... Stiamo discutendo, vai tranquillo ^_^

si si tranquillo, non è che mi sia adirato ma basta che leggi qualche riga più in su e capirai le cose che vedo peggiorate dai vecchi capitoli ;)
le vecchie edizioni erano fluide e non presentavano gli strafalcioni che ci sono oggi, ecco cosa intendo:

io voglio animazioni fluide, giocatori che non si puntano all'improvviso, collisioni palla giocatori più veritiere e non come ora che in certi momenti sembra che la palla vada a sbattere contro dei pali, traiettorie della palla rasoterra più credibili e non effettate senza senso, palla staccata dai piedi senza quell'odioso effetto elastico piede pallone piede pallone...


queste cose erano già presenti nelle versioni antecedenti alla 360/ps3, non mi capacito che oggi manchino ancora...

a questo punto devo pensare che chi programma il gioco oggi o in questi ultimi anni non siano gli stessi...

#17
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda, io le animazioni le trovo sempre piu' fluide e meno statiche da capitolo a capitolo. Nei precedenti pes sembrava che correvano dei tronchi di legno, poca naturalezza nei movimenti. Invece da pes a pes quest'aspetto è stato limato e non di poco. Cioè per farti un esempio, prima in giocatori bene o male si muovevano tutti allo stesso modo.
Oggi invece Messi si muove come Messi, C. Ronaldo idem ecc.
Le collisioni pure. Prima soprattutto nei contrasti c'era un qualcosa di simile a supersidekics per neo geo. Sembrava un picchiaduro. Oggi invece un fallo, una scivolata dura, tosta, viene punita dall'arbitro. Io ricordo in qualche pes fa l'arbitro non fischiava mai mentre in un altro pes l'arbitro fischiava ogni secondo. Oggi questo è stato bilanciato e fatto meglio.
Prima poi e questo era palese, anche molto, bastava premere quadrato senza posizionare il giocatore per effetturare tiri al volo colpi di testa ecc. Oggi il giocatore decidi tu dove e come posizionarlo. Se sbaglia è solo colpa tua, non della cpu. Tutto ciò per farti capire che le differenze tra un pes e l'altro apportano miglioramenti, non peggioramenti.

#18
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Riguardo Pes 2012, Adam ha appena scritto che 22 pagine di feedback dal forum wenb sono state già consegnate al (NoSpamPlease) a Tokio

Vediamo che ne esce...

#19
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Chissà che feedback avranno dato quelli di quel forum :(

Non so perchè ma credo nulla di buono :(

#20
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

Chissà che feedback avranno dato quelli di quel forum :(

Non so perchè ma credo nulla di buono :(


E' tutto qui, con video e immagini

http://www.winningel...918a7c93886ad7e

ci faccio spesso un giro e credo sia stato suddiviso in modo esemplare, basta che la Konami si decida ad implementare almeno il 50% di quello scritto...

#21
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
ahahahahahahah!!!
per mettere a posto tutta quella roba manco 10 anni gli basta a konami!
:doson:

#22
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sistemeranno tante cose, abbiate pazienza, fiducia e state tranquilli.

#23
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

ahahahahahahah!!!
per mettere a posto tutta quella roba manco 10 anni gli basta a konami!
:doson:


si sa che i fans sono molti esigenti... :P

#24
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
ripeto quanto detto settimane fa, alcune cose le trovo peggiorate, anche a livello di animazioni, rispetto a pes 2010.
Per esempio quando il giocatore porta la palla, oppure i cross fatti malissimo.
Non parliamo poi della calibrazione dei filtranti alti o dei tiri, che port
Sarà che ho amato a dismisura pes 2010 (che era un pes di ps2 portato in hd) ma non riesco ad amare nello stesso modo questo 2011.
Quel sistema di passaggi ne di qui ne di là, una calibrazione della potenza fatta male, e i tiri, che anche quando il giocatore è in corsa e in ottima posizione partono o debolissimi o troppo alti nella maggior parte dei casi.
O il pressing asfissiante (una delle cose che non doveva copiare da fifa), l'impossibilità di decidere il livello di attacco del terzino.
Poi nel suo essere più simulativo non ci piove.
Ma non vorrei corresse troppo dietro a fifa e si snaturasse.
Un pes 2010 più lento era perfetto.

Modificata da Foley, 06 January 2011 - 08:43 PM.


#25
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Madonna per me Pes2010 è stato uno dei peggiori pes di sempre. Non credo ci fosse praticamente nulla da salvare.

#26
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

ahahahahahahah!!!
per mettere a posto tutta quella roba manco 10 anni gli basta a konami!
:doson:

Non dire così Franco..

:doson:
Immagine inserita

#27
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

Madonna per me Pes2010 è stato uno dei peggiori pes di sempre. Non credo ci fosse praticamente nulla da salvare.

e pensare che io a pes2010 ho giocato davvero tanto, più di quest'ultimo e dei precedenti capitoli usciti su 360 e mi sono anche divertito tantissimo!

saimo :D

#28
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Comunque a parte gli scherzi e le scemenze se lavorano ancora sull'online potrebbero renderlo quasi perfetto almeno nell'1vs1, ieri ho fatto alcune partite e avrò avuto giusto 1 microscatto a partita, in 1-2 forse neanche un microscatto.

#29
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529

e pensare che io a pes2010 ho giocato davvero tanto, più di quest'ultimo e dei precedenti capitoli usciti su 360 e mi sono anche divertito tantissimo!

saimo :D



Vabbè te Francone per queste cose non fai testo. Il tuo andare sempre controcorrente sbilancia l'equilibrio delle cose :D

A parte le battute per me l'anno scorso ci fu anche il fattore Fifa10. Fui talmente tanto rapito dall'essere passato completamente al full manual che Pes venne scaffalizzato anche per questo :)

#30
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Mi ha copito questo pezzo di informazioni riguardo fifa 12, parole pronunciate da Rutter

Rutter also revealed that EA isn't happy with interruptive in-game loading screens.


la stessa cosa di cui si parla per Pes 2012, è una coincidenza o c'è qualche spia alla Konami?? :ph34r:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo