Vai al contenuto

[Obiettivi] Assassin's Creed Brotherhood [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (27 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino?

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Votato Platino sulla Media (18 voti [66.67%])

    Percentuale di voti: 66.67%

  4. Platino Difficile (3 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Sono piuttosto facili, alcuni tra l'altro li avevo già fatti nel gioco normale..quindi sarà facile rifarli..tipo fare una doppia uccisione dal paracadute, oppure pagare 500 fiorini ad un oratore e poi rubarglieli subito dopo o anche rubare 5 cavalli facendo cadere il loro padrone e rimanendo sul suo dorso..facile lo avrò fatto 100 volte :D


Io ho anche già ACB al 100% di sincronia devo solo fare il DLC al 100%. lol

#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
Icone e trofei del DLC in italiano la % è già stata portata all'84%.

Immagine inseritaImmagine inserita

Fortebraccio:
Lancia un'arma lunga, un'arma pesante e una bomba fumogena a una guardia a oltre 10 metri.

Immagine inseritaImmagine inserita

Baciato dalla Fortuna
Vinci 10.000 fiorini ai dadi.

Immagine inseritaImmagine inserita

Il Principe
Ottieni il 100% di sincronia in ACB e in tutte le missioni di La scomparsa di da Vinci

Immagine inseritaImmagine inserita

Attacco aereo
Uccidi 10 guardie con una sola tempesta di frecce.

Immagine inseritaImmagine inserita

GPS
Completa La scomparsa di da Vinci

Immagine inseritaImmagine inserita

Tragicommedia
Malmena i 5 Arlecchini assetati.

Immagine inseritaImmagine inserita

Consegna speciale
Effettua un doppio assassinio da un paracadute.

Immagine inseritaImmagine inserita

Grand Theft Dressage
Ruba 5 cavalli ai loro cavalieri rimanendo in sella.

Immagine inseritaImmagine inserita

Estrema gravità
Uccidi una guardia con un sacco caduto da un montacarichi.

Immagine inseritaImmagine inserita

Soldi facili
Paga un banditore 500 fiorini e poi borseggialo

Modificata da NEMESIS T03, 04 March 2011 - 08:49 PM.


#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233
Quanto fanno cagare le icone di AC oh! :D :D :D

#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Quanto fanno cagare le icone di AC oh! :D :D :D


A me non dispiacciono conta che quel verde c'è perchè le icone le ho prese dagli obiettivi 360 lol Cmq non vedo l'ora di mettermi all'opera sto DLC pare bello succoso. Non una presa per il cu.o come Severed. Non si puo' rilasciare DLC da 30 minuti e dai. E sempre in attesa di Reverie <_<

Modificata da NEMESIS T03, 04 March 2011 - 09:32 PM.


#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233
Reverie oramai è solo un miraggio :D
Cmq lo so che le icone sono verdi xchè xbox360, xò non mi piacciono proprio le immagini :D

#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Reverie oramai è solo un miraggio :D
Cmq lo so che le icone sono verdi xchè xbox360, xò non mi piacciono proprio le immagini :D


OT: Reverie è stato mandato a M$ e Sony ora sta a loro decidere quando upparlo è ufficiale. :dribble:

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

OT: Reverie è stato mandato a M$ e Sony ora sta a loro decidere quando upparlo è ufficiale. :dribble:


Alleluja! ho già i soldi nel portafoglio del psn :D

#38
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
doppio sorry

Modificata da Hashishiyyin, 08 March 2011 - 11:02 AM.


#39
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
mi manca il trofeo Scatto finale (quello del passa 1° a 10 secondi dal termine)
se a qualcun altro manca chiamatemi che lo si va a prendere (minimo 4 persone) :P

#40
susty

susty
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 271

mi manca il trofeo Scatto finale (quello del passa 1° a 10 secondi dal termine)
se a qualcun altro manca chiamatemi che lo si va a prendere (minimo 4 persone) :P


Si può fare tranquillamente anche 1vs1 in privata

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Sto giocando il dlc non è male e gli achievements non sono molto difficili fino ad ora ho preso

Baciato dalla Fortuna
Consegna speciale
Grand Theft Dressage
Estrema gravità
Tragicommedia

Quest'ultimo mi ha divertito non poco,trovare e malmenare gli arlecchini è stato uno spasso :gad2:

#42
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

Si può fare tranquillamente anche 1vs1 in privata


ma vah?? davvero? mi era sembrato che il minimo indispensabile per giocare ad una qualsiasi modalità fossero 4 persone :huh:

#43
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
umm sì... preso in 2 :hail:

adesso mi manca ancora questo:
-la tripla fuga (perchè ci vuole molta fortuna ad attirare le attenzioni di 3 tizi, di solito abboccano solo in 2 al massimo, che stress)
-estrema varietà (bisogna prendere 15 bonus diversi... farne 10 si fanno ma 15 in soli 10 minuti con gli altri che ti fanno guerra è complicatissimo :goodboy: )
e poi il trofeo dei bonus multi (4 su 6 si prendono anche con giocatori casuali... gli altri 2 a volte sì e a volte no in base se stai giocando con delle schiappe o con gente che non cerca il trofeo, è molto difficile prenderli tutti e 6 nella stessa partita :nono: )

mi date una mano? non ci mettiamo molto, solo un paio di partite ^_^

Modificata da CIOBO, 12 March 2011 - 01:31 PM.


#44
Argosax

Argosax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Se vuoi posso aiutarti io...anche a me mancano "collaborazione ideale" e "impiegato abstergo del mese" ... <_< Maledetti trofei online

#45
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

Se vuoi posso aiutarti io...anche a me mancano "collaborazione ideale" e "impiegato abstergo del mese" ... <_< Maledetti trofei online


assunto mandami richiesta e vedrai che li facciamo facile ^_^

in tutti i casi il multi è molto bello, a me diverte un sacco :applauso: solo che preferisco godermelo appena mi tolgo l'ossessione per quei 2 trofei altrimenti ogni tanto mi viene l'input di correre all'impazzata solo per sperare di essere seguito da 3 tizi :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo