Vai al contenuto

[Obiettivi] Assassin's Creed Brotherhood [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (27 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino?

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Votato Platino sulla Media (18 voti [66.67%])

    Percentuale di voti: 66.67%

  4. Platino Difficile (3 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
MasterVox

MasterVox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

La lista non è completa, mancano anche le azioni di coppia...xò se hai il trofeo Collaborazione Ideale allora le hai già fatte :)

sbloccato proprio ieri :D

comunque sarebbero queste (per "collaborazione ideale")

Spoiler



anche se questo risultato pare un pò buggatello, quando l'ho sbloccato non mi pareva di aver fatte tutte ste cose.

Modificata da MasterVox, 11 January 2011 - 08:38 PM.


#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

sbloccato proprio ieri :D

comunque sarebbero queste (per "collaborazione ideale")

Spoiler



anche se questo risultato pare un pò buggatello, quando l'ho sbloccato non mi pareva di aver fatte tutte ste cose.


Beh dipende anche dal tuo compagno, magari non vedevi cosa stesse facendo lui e senza accorgertene hai fatto tutto :)

Guarda di una cosa sono sicuro, in sto gioco ci sono i trofei buggati..ma solo in negativo, quindi tranquillo che se nn fai tutto non ti da nulla...anzi c'è il rischio che non te li dia anche in quel caso :D :D :D

#18
MasterVox

MasterVox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86
un consiglio su come sbloccare "impiegato del mese abstergo"?

credo mi manchi solo il bonus "estrema varietà", è troppo tosto, e non riesco a trovare gente...:(

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Mastervox io devo sbloccare alcuni obiettivi online ad AC Brotherhood mettiamoci d'accordo cosi ci diamo una mano ;) tu ci stai giocando sul live vero?

#20
MasterVox

MasterVox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

Mastervox io devo sbloccare alcuni obiettivi online ad AC Brotherhood mettiamoci d'accordo cosi ci diamo una mano ;) tu ci stai giocando sul live vero?

si ci gioco ogni tanto, prima molto di più, sono quasi a livello 50, se hai due amici è meglio, così siamo in 6 e ci sblocchiamo un pò di roba ;)

la mia tag è VI MasterVox, penso che settimana prossima si può organizzare qualcosa

Modificata da MasterVox, 15 January 2011 - 12:53 AM.


#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

si ci gioco ogni tanto, prima molto di più, sono quasi a livello 50, se hai due amici è meglio, così siamo in 6 e ci sblocchiamo un pò di roba ;)

la mia tag è VI MasterVox, penso che settimana prossima si può organizzare qualcosa


Ti capisco io l'ho abbandonato per un po e l'ho ripreso la settimana scorsa, figurati che son ancora a livello 25 XD attualmente però ho un solo amico che ci gioca vediamo se si aggiunge qualcun altro a noi ;)

Intanto dopo ti aggiungo sul Live :)

#22
MasterVox

MasterVox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

Ti capisco io l'ho abbandonato per un po e l'ho ripreso la settimana scorsa, figurati che son ancora a livello 25 XD attualmente però ho un solo amico che ci gioca vediamo se si aggiunge qualcun altro a noi ;)

Intanto dopo ti aggiungo sul Live :)

perfetto, se mi dici che riesci ad avere un altro amico, vi aspettiamo volentieri :gibbo&dani:

#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Ciao a tutti ragazzi(è il mio primo post :lol: ),vi chiedo aiuto per dei trofei online di Brotherhood veramente odiosi.Sarebbero impiegato Abstergo,Uccel di Bosco e quello di passare in testa a 10 sec. dalla fine,improponibili da solo,qualcuno può aiutrarmi?magari ci mettiamo d'accordo...consigli per quello di raggiungere il liv. 50?Che palle :P .Un saluto a tutti!

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ciao a tutti ragazzi(è il mio primo post :lol: ),vi chiedo aiuto per dei trofei online di Brotherhood veramente odiosi.Sarebbero impiegato Abstergo,Uccel di Bosco e quello di passare in testa a 10 sec. dalla fine,improponibili da solo,qualcuno può aiutrarmi?magari ci mettiamo d'accordo...consigli per quello di raggiungere il liv. 50?Che palle :P .Un saluto a tutti!


Peccato io gioco sul Live a AC Brotherhood altrimenti ti davo una mano io :(

#25
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129

Peccato io gioco sul Live a AC Brotherhood altrimenti ti davo una mano io :(


Che sfiga :nelcesso: ,grazie lo stesso Iori85!

#26
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
Ho votato facile, però i trofei online sono stati noiosissimi, sono proprio una tragedia per noi platinatori >_>

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Finalmente ieri grazie al prezioso aiuto di MasterVox ho millato AC: Brotherhood :rocker:

Impiegato Abstergo del mese è stato l'obiettivo che più mi ha fatto penare a causa dei bonus Grande e Estrema varietà :ph34r: ma ho risolto grazie alla visione di questo video.



#28
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
Gioco platinato ;)

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984
Ecco i nuovi trofei del DLC:

Strong-Arm
Throw a Long Weapon, Heavy Weapon, and Smoke Bomb more than 10 m at a guard.
High Roller
Win 10000 florins playing Hazard.
Airstrike
Kill 10 guards with a single arrow storm.
Special Delivery
Double Assassinate from a parachute.
Grand Theft Dressage
Steal 5 horses from their riders, while remaining on horseback.
Going Up
Kill a guard with the bag that drops from a lift.
Easy Come, Easy Go
Pay 500 florins to an orator, then pickpocket him afterward.
il Principe
Receive 100% synch in ACB and full synch in all missions of the Da Vinci Disappearance.
GPS
Complete the Da Vinci Disappearance.
Clowning Around
Beat up the 5 thirsty harlequins.

Non vedo l'ora di mettermi all'opera

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Sono piuttosto facili, alcuni tra l'altro li avevo già fatti nel gioco normale..quindi sarà facile rifarli..tipo fare una doppia uccisione dal paracadute, oppure pagare 500 fiorini ad un oratore e poi rubarglieli subito dopo o anche rubare 5 cavalli facendo cadere il loro padrone e rimanendo sul suo dorso..facile lo avrò fatto 100 volte :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo