Penso che con Microsoft una cosa del genere non sarebbe mai successa...
Il loro servizio assistenza è molto disponibile e cordiale, anche perchè a fine telefonata c'è da fare la valutazione sull'operatore.
Mi ricordo che quando chiamai la Sony non ebbi però problemi, furono cordiali, e la richiesta di valutazione me la mandarono tramite email.
Secondo me è però più incisiva la richiesta di valutazione al telefono subito dopo aver ricevuto assistenza.
Com'è andata a finire?
Una figura parecchio barbina da parte di Sony, comunque.
Dunque, dopo la pausa Natalizia, ho subito tentato di andare al negozio per farmi eventualmente sostituire la PSPGo. Ho detto che avevo riscontrato il malfunzionamento di un tasto e la frequente caduta di linea wireless.
Il commesso di eldo, avrebbe molto cordialmente accolto la mia richiesta se solo avessero avuto PSPGo disponibili... il problema era l'assoluta mancanza di pezzi nel magazzino, a seguito dell'offerta a 99 euro; e non avrebbe saputo dirmi quando ci sarebbe stata nuova disponibilità.
Il problema è che se fosse passato molto tempo, non avrei certamente potuto usufruire di una sostituzione.
A questo punto, decisi di tenermi la console, che almeno non ha nessun difetto, ed in ogni caso per i 10 giochi ho rimediato per vie traverse...