Vai al contenuto

Red WII, Pistole & Binari!Domande inside..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Daeron1986

Daeron1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti ragazzi!!!

Mi è stata regalata una WII rossa fiammante per Natale.. Cavoli, ero uscito dal tunnel delle console ormai da anni e temo che questo nuovo gioiellino farà tremare la mia vita sociale!

Dato che sono poco aggiornato, volevo quindi chiedervi alcune piccole info...


...in particolare, su un mio genere feticcio che sono gli sparatutto "alla Time Crisis"! Che tanto mi piacciono nelle ormai scomparse sale giochi..

Volevo innanzitutto chiedervi se esistono titoli validi oltre a quelli più famosi (mi riferisco ai Resident Evil & House of the Dead, insieme a Dead Space e Ghost Squad), magari anche per WiiWare!

Ma soprattutto, volevo chiedervi quali sono secondo voi le migliori "light gun" per tali giochi. Escludendo la Zapper ufficiale (avendola provata da un amico.. Non mi ha convinto del tutto!).
E magari, che sia utilizzabile anche per sparatutto meno "statici"! (mi viene in mente Metroid, per dirne uno)

Su Amazon, ce ne sono a pacchi di pistole e affini (persino una dedicata ai conigli di Rayman!!!) ma non mi fido dei voti degli utenti.. Se qualcuno ne ha provata qualcuna, mi farebbe davvero piacere sapere la sua esperienza.

Per me, vale più la pistola del gioco!!! :dribble: :dribble:


Che dire, grazie in anticipo!

#2
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636
altri sparatutto su binari non me ne vengono in mente, ci sarebbe il simulatore di caccia hunted con relativo fucile in bundle

#3
Raziel83

Raziel83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 856

Ciao a tutti ragazzi!!!

Mi è stata regalata una WII rossa fiammante per Natale.. Cavoli, ero uscito dal tunnel delle console ormai da anni e temo che questo nuovo gioiellino farà tremare la mia vita sociale!

Dato che sono poco aggiornato, volevo quindi chiedervi alcune piccole info...


...in particolare, su un mio genere feticcio che sono gli sparatutto "alla Time Crisis"! Che tanto mi piacciono nelle ormai scomparse sale giochi..

Volevo innanzitutto chiedervi se esistono titoli validi oltre a quelli più famosi (mi riferisco ai Resident Evil & House of the Dead, insieme a Dead Space e Ghost Squad), magari anche per WiiWare!

Ma soprattutto, volevo chiedervi quali sono secondo voi le migliori "light gun" per tali giochi. Escludendo la Zapper ufficiale (avendola provata da un amico.. Non mi ha convinto del tutto!).
E magari, che sia utilizzabile anche per sparatutto meno "statici"! (mi viene in mente Metroid, per dirne uno)

Su Amazon, ce ne sono a pacchi di pistole e affini (persino una dedicata ai conigli di Rayman!!!) ma non mi fido dei voti degli utenti.. Se qualcuno ne ha provata qualcuna, mi farebbe davvero piacere sapere la sua esperienza.

Per me, vale più la pistola del gioco!!! :dribble: :dribble:


Che dire, grazie in anticipo!


Per le zapper e affini passo, non essendone io proprio un amante :lol:

Per i wiiware c'è Onslaught (fps carino) e poi Rage of the gladiator (gioco di lotta fantasy in prima persona). Ti consiglio di dare un occhio alle recensioni di EE.

:saluta:

#4
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Sul genere non sono la persona adatta a consigliarti (ABORRO gli on rail shooter), anche se c'è un gioco che non hai citato, piaciuto persino a me, che ha un gameplay vario ma che in larga parte è proprio un ORS, ovvero Disaster: Day of Crisys.

#5
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Anche la Gun di House of The Dead:Overkill e'molto buona.

#6
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Dead Space Extraction :)

#7
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Forse la scelta migliore sono i gusci che simulano la pistola come mostrato sopra.

Per quanto i binari siano diventati una sorta di incubo per questa console, direi che i migliori siano RE Umrella Cronicles, Sin & Punishment e le parti shooter di Disaster Day of Crisis.

Su WiiWare dovrebbe esserci pure un certo Zombie Panic in Wonderland tra gli on-rail.

#8
Daeron1986

Daeron1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Grazie ragazzi!

Gentilissimi!

#9
YemminatoR

YemminatoR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 644

Ciao a tutti ragazzi!!!

Mi è stata regalata una WII rossa fiammante per Natale.. Cavoli, ero uscito dal tunnel delle console ormai da anni e temo che questo nuovo gioiellino farà tremare la mia vita sociale!

Dato che sono poco aggiornato, volevo quindi chiedervi alcune piccole info...


...in particolare, su un mio genere feticcio che sono gli sparatutto "alla Time Crisis"! Che tanto mi piacciono nelle ormai scomparse sale giochi..

Volevo innanzitutto chiedervi se esistono titoli validi oltre a quelli più famosi (mi riferisco ai Resident Evil & House of the Dead, insieme a Dead Space e Ghost Squad), magari anche per WiiWare!

Ma soprattutto, volevo chiedervi quali sono secondo voi le migliori "light gun" per tali giochi. Escludendo la Zapper ufficiale (avendola provata da un amico.. Non mi ha convinto del tutto!).
E magari, che sia utilizzabile anche per sparatutto meno "statici"! (mi viene in mente Metroid, per dirne uno)

Su Amazon, ce ne sono a pacchi di pistole e affini (persino una dedicata ai conigli di Rayman!!!) ma non mi fido dei voti degli utenti.. Se qualcuno ne ha provata qualcuna, mi farebbe davvero piacere sapere la sua esperienza.

Per me, vale più la pistola del gioco!!! :dribble: :dribble:


Che dire, grazie in anticipo!


ti elenco tutti quelli di cui sono a conoscenza:

sin & punishment 2 (shooter old school, lightgun più libertà di muoversi sullo schermo per evitare i colpi)
resident evil umbrella chronicles
resident evil darkside chronicles
dead space extraction
house of the dead overkill
house of the dead 2 & 3
ghost squad
ghost recon future soldier
link chrossbow training
western heroes
disaster day of crisis (gioco di azione con molte sessioni light gun)

wiiware:
zombie panic in wonderland
heavy fire special operations
Eco Shooter: Plant 530




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo