Mi è stata regalata una WII rossa fiammante per Natale.. Cavoli, ero uscito dal tunnel delle console ormai da anni e temo che questo nuovo gioiellino farà tremare la mia vita sociale!
Dato che sono poco aggiornato, volevo quindi chiedervi alcune piccole info...
...in particolare, su un mio genere feticcio che sono gli sparatutto "alla Time Crisis"! Che tanto mi piacciono nelle ormai scomparse sale giochi..
Volevo innanzitutto chiedervi se esistono titoli validi oltre a quelli più famosi (mi riferisco ai Resident Evil & House of the Dead, insieme a Dead Space e Ghost Squad), magari anche per WiiWare!
Ma soprattutto, volevo chiedervi quali sono secondo voi le migliori "light gun" per tali giochi. Escludendo la Zapper ufficiale (avendola provata da un amico.. Non mi ha convinto del tutto!).
E magari, che sia utilizzabile anche per sparatutto meno "statici"! (mi viene in mente Metroid, per dirne uno)
Su Amazon, ce ne sono a pacchi di pistole e affini (persino una dedicata ai conigli di Rayman!!!) ma non mi fido dei voti degli utenti.. Se qualcuno ne ha provata qualcuna, mi farebbe davvero piacere sapere la sua esperienza.
Per me, vale più la pistola del gioco!!!

Che dire, grazie in anticipo!