Vai al contenuto

[AVVISO IMPORTANTE] Se vi sento parlare di Portable 3rd "patchato" vi fuciloa meno che non postiate una foto della copia orignale JAP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Semplice: con l'uscita della versione JAP era inevitabile che qualcuno si avventurasse nella "patch/traduzione" in lingua comprensibile... ma ciò non vuol dire che possiate parlarne liberamente, visto che è necessaria una PSP con firmware "alterato" ed è quindi possibile che si tirino in ballo delle versioni pirata.

Ma visto che io non sono un belzebu, vi autorizzo a parlane SE e SOLAMENTE SE mi postate una foto della vostra versione Giappone... che poi l'abbiate successivamente patchata non importa, ciò che conta è comprare il gioco originale.

Ora me ne torno in un angolo a piangere per la mancanza di una PSP con CF ;<

Ciao!

#2
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
ASD davvero è uscita una patch per il portable 3? Ma poi la traduzione è completa al 100%
Quasi quasi... lo prendo avendo la psp con cf, alla faccia tua pit :respect:

#3
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
La patch è uscita, ma come molti qui dentro non ho più la psp... penso che aspetterò l'uscita di MHP3rd in italia, non si sa mai che becchi qualche offerta.

Modificata da Asmodaeus, 29 December 2010 - 01:20 AM.


#4
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140
Riuppo questo topic, è uscita la nuova patch 2.22 da diversi giorni ormai, ho visto che nessuno ha commentato quindi volevo farvelo sapere.
Io non ho il gioco, se qualcuno che ha il gioco import e ha potuto applicare questa patch, puo farci sapere cosa è stato patchato?

#5
Hunter_Spike

Hunter_Spike
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Riuppo questo topic, è uscita la nuova patch 2.22 da diversi giorni ormai, ho visto che nessuno ha commentato quindi volevo farvelo sapere.
Io non ho il gioco, se qualcuno che ha il gioco import e ha potuto applicare questa patch, puo farci sapere cosa è stato patcha

hanno tradotto materiali,abilita e altre sottigliezze.. vale la pena




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo