Vai al contenuto

Accoglietemi Nintendari!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Mad world non mi fa impazzire anche se è figo, a poco magari potrei farci un pensierino.


Oggi ho visto usati a Game Stop

Red Steel 2 a 27 €
Metroid Prime Trilogy a 39 €
No More Heroes a 17 €
Zelda TP 50 €
Muramasa 39 €

Io stavo pensando di prendere RS2, gli altri credo abbiano un prezzo troppo alto per essere usati, Zelda poi è proprio un furto. NHM sarebbe meglio acquistare la versione PS3. Che consigliate?

#32
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Che dite, me lo cambiano il Component a Media World?

#33
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Io non ho capito, hai comprato il component e ti si vede peggio che col cavo che ti danno in dotazione ?
no, boh non ho capito... :goodboy:

#34
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Io non ho capito, hai comprato il component e ti si vede peggio che col cavo che ti danno in dotazione ?
no, boh non ho capito... :goodboy:


In pratica il cavo che danno in dotazione l'ho usato sul retroproiettore e sul ctr, e si vede comunque bene devo dire.
Poi ho preso il component e l'ho messo sul full hd da 37 e non si vede molto bene.

#35
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Ora l'ho collegato a un LG lcd ( credo sia da 22 ) e si vede bene, forse lo lascio proprio qui.
C'è un problema però, perchè se metto ad es: Super Mario Bros ( per nes ) mi dice formato non valido?

Modificata da Cloud™, 28 December 2010 - 06:02 AM.


#36
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
hai impostato il 480p nelle impostazioni della console quando hai messo il component?

#37
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
l'unico motivo per cui ti consiglierei l'lcd è la questione 16:9 (alcuni giochi wii, tra cui DK) sono 16:9 only e su un 4:3 li vedi in letterbox...

Ma se il tuo crt (o il retroproiettore) sono in 16:9 io mi butteri su quelli (con RGB, of course) senza pensarci 2 volte!

#38
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

hai impostato il 480p nelle impostazioni della console quando hai messo il component?


si si.

Purtroppo non supportano il 16:9, comunque con questo lcd da 22 della lg si vede bene devo dire.
Qualcuno possiede un LG? Qualche consiglio sulle impostazioni della tv magari.

#39
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ora l'ho collegato a un LG lcd ( credo sia da 22 ) e si vede bene, forse lo lascio proprio qui.
C'è un problema però, perchè se metto ad es: Super Mario Bros ( per nes ) mi dice formato non valido?

Perchè il tuo lg forse non supporta bene l'interlacciato 50 hz....comunque, prova con la combinazione per attivare l'interlacciato per vedere il gioco....vai al gioco; premi menù home, vai al manuale di istruzioni elettronico, entraci, e collega il nuchuck, e fai la combinazione tenendo premuto in ordine Z + A+ 1 ( o 2, uno dei due attiva o disattiva ), se funziona senti un suono simile a quando avvii un canale, dopodichè scollega il nunchuck ed esci dal menù....dovresti vedere il gioco ora. Questo procedimento vale una volta sola per tutti i giochi della virtual console e rimane memorizzato fino a quando non lo disattivi tu con l'altro pulsante. :sisi:

#40
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
doppio, che palle.

Modificata da Bartz, 28 December 2010 - 06:11 PM.


#41
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Perchè il tuo lg forse non supporta bene l'interlacciato 50 hz....comunque, prova con la combinazione per attivare l'interlacciato per vedere il gioco....vai al gioco; premi menù home, vai al manuale di istruzioni elettronico, entraci, e collega il nuchuck, e fai la combinazione tenendo premuto in ordine Z + A+ 1 ( o 2, uno dei due attiva o disattiva ), se funziona senti un suono simile a quando avvii un canale, dopodichè scollega il nunchuck ed esci dal menù....dovresti vedere il gioco ora. Questo procedimento vale una volta sola per tutti i giochi della virtual console e rimane memorizzato fino a quando non lo disattivi tu con l'altro pulsante. :sisi:


Grazie ho risolto ;)


Allora che dite Red Steel 2 usato a 27 € e Metroid trilogy sempre usato a 39 € sono da prendere? Metroid quanto costa nuovo?

Ho appena Preso Super Mario Galaxy 2 :memy:

Sti giorni mi sento proprio Nintendaro dentro :lol: Mi mancavano Mario & co.

Modificata da Cloud™, 28 December 2010 - 07:28 PM.


#42
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
il trilogy a 39 pensavo fosse nuovo ma con qualche sconto... visto che nuovo lo trovi al prezzo di un gioco singolo anche s ein realtà sono 3 giochi insieme...
Il prezzo dovrebbe stare sui 45 circa credo, massimo 49

#43
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

il trilogy a 39 pensavo fosse nuovo ma con qualche sconto... visto che nuovo lo trovi al prezzo di un gioco singolo anche s ein realtà sono 3 giochi insieme...
Il prezzo dovrebbe stare sui 45 circa credo, massimo 49


gs si riconferma una ladra insomma <_<

Red Steel 2 però forse potrebbe andare..

#44
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
beh comunque sono 10 euro di risparmiato... se è in OTTIME condizioni ti consiglio quello usato

se invece lo trovi a 45 (o 44,90... insomma quel prezzo) prendilo nuovo

#45
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Benvenuto, se ti piacciono gli adventure consiglio anche Epic Mickey (a meno di non detestare il topo).

LKS é molto simile a Pikmin e secondo me è il titolo più nintendoso fatto dalle terze parti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo