Vai al contenuto

Accoglietemi Nintendari!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Thx :)

Comunque questa sarebbe un idea dei giochi che vorrei acquistare.. ( titoli scritti al volo ^_^ ) e vi dico pure i giochi che devono ancora uscira va.

super mario galaxy e 2
donkey kong country
monster hunter tri
kirby
metroid trilogy
zelda princess
zelda ss
red steel 2
the last story
xenoblade
resident evil darksike chronicles
goldeneye 007
no more heroes 2
muramasa
Earth Seeker
sonic colours
okami
hidro

Che dite? qualche consiglio?

#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Thx :)

Comunque questa sarebbe un idea dei giochi che vorrei acquistare.. ( titoli scritti al volo ^_^ ) e vi dico pure i giochi che devono ancora uscira va.

super mario galaxy e 2
donkey kong country
monster hunter tri
kirby
metroid trilogy
zelda princess
zelda ss
red steel 2
the last story
xenoblade
resident evil darksike chronicles
goldeneye 007
no more heroes 2
muramasa
Earth Seeker
sonic colours
okami
hidro

Che dite? qualche consiglio?



Intendi quali di questi prendere prima?

#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
No se magari mi dimentico qualcosa o se qualcuno di quelli che ho citato non è proprio il massimo ecco.

#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40828

No se magari mi dimentico qualcosa o se qualcuno di quelli che ho citato non è proprio il massimo ecco.


little king's story e muramasa meritano tantissimo

#20
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Si lo so che sull' HD è essenziale, quanto costa? 20, 30 €? ovviamente solo originale Nintendo.Ma riguardo Metroid trilogy, si trova? In giro non ricordo di averlo visto..

30 €, cercando bene lo trovi anche a 25 €.

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Thx :)

Comunque questa sarebbe un idea dei giochi che vorrei acquistare.. ( titoli scritti al volo ^_^ ) e vi dico pure i giochi che devono ancora uscira va.

super mario galaxy e 2
donkey kong country
monster hunter tri
kirby
metroid trilogy
zelda princess
zelda ss
red steel 2
the last story
xenoblade
resident evil darksike chronicles
goldeneye 007
no more heroes 2
muramasa
Earth Seeker
sonic colours
okami
hidro

Che dite? qualche consiglio?




Direi Fire Emblem,se ti piacciono gli strategici

Eventualmente c'è anche Wario Land,ma te lo consiglio come ultimo gioco proprio,ad alcuni è piaciuto molto,a me di meno

SSBB se non l'hai citato è perchè penso non ti piaccia la tipologia di gioco

#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

little king's story e muramasa meritano tantissimo


Si Marumasa infatti è uno di quelli che voglio giocare di più, adoro il 2D. Lks invece dovrei vederlo meglio, sembra un gioco particolare, originale da quel che ho visto.

30 €, cercando bene lo trovi anche a 25 €.


Vabbè, allora prima di prenderlo devo essere sicuro di attaccarlo sull'HD.

Direi Fire Emblem,se ti piacciono gli strategici

Eventualmente c'è anche Wario Land,ma te lo consiglio come ultimo gioco proprio,ad alcuni è piaciuto molto,a me di meno

SSBB se non l'hai citato è perchè penso non ti piaccia la tipologia di gioco


Gli strategici non mi fanno impazzire ma gli darò un occhiata.

Wario Land l'ho giocato ma sinceramente mi ha un pò deluso, preferivo quelli per Game Boy.

SSBB me lo ha regalato oggi un mio amico ^_^
Sembra molto divertente e pieno di cose da fare, è veramente infinito per quanta roba c'hanno messo!

Modificata da Cloud™, 25 December 2010 - 10:09 PM.


#23
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291
Qualche altro titolo:

Sin and punishment
Mad world
Pikmin 2
Resident evil 4, Rebirth e Zero
House of the dead: overkill

Modificata da Tyrone Slothrop, 27 December 2010 - 02:22 AM.


#24
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
PUNCH OUT!!!

#25
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Sin and punishment sembra essere una figata, ci ho giocato poco ma credo proprio sia uno dei migliori del genere.

Mad world è figo si, ma non mi fa impazzire, mi piace il design ma guardando l'insieme non mi viene voglia di comprarlo.

Pikmin 2 anche se lo conosco di nome non so che genere è non avendolo mai giocato ho visto giusto qualche video al volo e sembra particolare. Non lo conosco e quindi non saprei.

Resident evil 4, Rebirth e Zero in effetti non mi dispiacerebbe affatto giocarli, certo il 4 anche se l'ho finito 90 volte sul cubo ho ancora voglia di giocarci.

House of the dead: overkill è un gioco divertente ma che però adesso non acquisterò, magari più avanti.

Punch out sembra molto divertente, l'ho visto nuovo a 10 €, questo lo pijio subito.

THX ;)

Oggi compro il cavo component per il full, speriamo si veda bene.. che palle, devo pure trovare l'adattatore con i connettori stero rca dato che il mio philips non ha la presa.

Ho provato la demo di Max & the Magic Marker ma ho visto più di qualche rallentamento, è cosi anche nel gioco?

Modificata da Cloud™, 27 December 2010 - 06:03 PM.


#26
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

Resident evil 4, Rebirth e Zero in effetti non mi dispiacerebbe affatto giocarli, certo il 4 anche se l'ho finito 90 volte sul cubo ho


mi raccomando: tra lo zero e il rebirth, ASSOLUTAMENTE REBIRTH!

lo zero è un buon gioco, il Rebirth è IL gioco!

#27
Zio_Sam

Zio_Sam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214
Benvenuto nella famiGGhia :D

#28
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Little King's Story e Zack e Wiki... titoli terze party NINTENDOSISISSIMI...

#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
C'è un piccolo problema però, ho provato oggi il Component sul full HD da 37 ma sinceramente sia il retroproiettore da 42 che il ctr da 32 se lo mangiano anche col cavo schifoso che ti danno in dotazione. Purtroppo è un rischio che dovevo correre perchè dovevo vedere con i miei occhi..

Veramente, è un altra storia. E' triste ma devo vendermi subito il Component e comprarmi un RGB, anche se non si vede male è troppo distante dalle altri TV che ho, nun se pò proprio fa.


Zack e Wiky è carino ma non mi fa impazzire, giusto se lo trovo a poco magari. LKS invece dovrei vederlo meglio perchè sembra molto originale.

Modificata da Cloud™, 27 December 2010 - 11:36 PM.


#30
Hanamichi.Sakuragi

Hanamichi.Sakuragi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Che brutto Mario in cartoncino.
Complimenti per l'acquisto comunque. Comprati al volo Madworld che costa niente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo