Vai al contenuto

Accoglietemi Nintendari!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Anche se in ritardo finalmente c'ho pur'io sta benedetta WII! Che emozione aprire una console :bonjo:

Da notare la ciotola della gatta :sisi:

Immagine inserita

Per ora mi gioco SMB, a giorni prendo Galaxy 2 e Smash Brawl ^_^

Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Preparati a ricevere 583076958467390786093569087 pm per la richiesta "guida alla connessione" :asd:

P.S. Hai preso il component, vero :fg: ?

Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si mi sto preparando ^_^
So che aiutando 20 utenti a connettersi su internet tramite Wii possiamo avere i giochi Nes, Snes e N64 gratis se non sbaglio. Dato che anch'io io vorrei arrivarci mi stavo chiedendo.. Se do il codice a uno di voi e faccio l'utente aiutato è poi possibile poter aiutare gli altri a connettersi per arrivare ai 20 aiuti? Mi converrebbe comunque farlo, dopo un mese che sono connesso non potrei più chiedere un aiuto per i 500 points giusto? ( Non è che l'aiuto del mese vale anche se sono io ad aiutare uno a connettersi? )

Veramente ancora non so se attaccarlo al Full HD da 37 Philips o al retroproiettore da 42 Toshiba, a questo si vede molto bene anche con sto schifo di cavo che ti danno insieme al Wii, diciamo che si vede bene quasi come il catodico e non scherzo. Il catodico Ce l'ho da 32 ed è perfetto ma è situato in un posto che non mi attira molto.. camera da pranzo :sigh:

Do lo attacco? Vorrei fare delle prove ma nn posso comprarmi entrambi i cavi, dovrei farmeli prestare che palle.

Modificata da Cloud™, 25 December 2010 - 03:58 AM.

SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ma quant'è bello tutto rossa :littlecry:

Modificata da SkullKid, 25 December 2010 - 10:04 AM.

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
benvenuto, hai fatto un grande acquisto
recupera metroid prime trilogy in fretta, esperienza unica

Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
rossa..non posso vederla XD..comunque benvenuto..

dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Benvenuto. Mi raccomando giocati pure lo scimmione. :sisi:

Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Benvenuto, complimenti per l'acquisto rosso :sisi:

Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si mi sto preparando ^_^
So che aiutando 20 utenti a connettersi su internet tramite Wii possiamo avere i giochi Nes, Snes e N64 gratis se non sbaglio. Dato che anch'io io vorrei arrivarci mi stavo chiedendo.. Se do il codice a uno di voi e faccio l'utente aiutato è poi possibile poter aiutare gli altri a connettersi per arrivare ai 20 aiuti? Mi converrebbe comunque farlo, dopo un mese che sono connesso non potrei più chiedere un aiuto per i 500 points giusto? ( Non è che l'aiuto del mese vale anche se sono io ad aiutare uno a connettersi? )

Veramente ancora non so se attaccarlo al Full HD da 37 Philips o al retroproiettore da 42 Toshiba, a questo si vede molto bene anche con sto schifo di cavo che ti danno insieme al Wii, diciamo che si vede bene quasi come il catodico e non scherzo. Il catodico Ce l'ho da 32 ed è perfetto ma è situato in un posto che non mi attira molto.. camera da pranzo :sigh:

Do lo attacco? Vorrei fare delle prove ma nn posso comprarmi entrambi i cavi, dovrei farmeli prestare che palle.

Meglio al full hd di 37 pollici col component, quel retrocoso sarebbe solo un danno per wii. :sisi:

MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Benvenuto ^_^

.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Benvenuto in famiglia :)

Cloud

Cloud
Grazie a tutti :)

Meglio al full hd di 37 pollici col component, quel retrocoso sarebbe solo un danno per wii. :sisi:

Quel retrocoso si vede da paura pure col cavo schifoso che ti danno in dotazione :sisi:

L'unico problema è che impostando la console a 4:3 taglia una parte dell'immagine, a 16:9 invece l'immagine anche se si vede intera è un pò allungata.. Bo, comunque dovrei provarlo pure sul Full anche perchè sarebbe più comodo dato che si trova in camera mia :sisi:

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie a tutti :)

Quel retrocoso si vede da paura pure col cavo schifoso che ti danno in dotazione :sisi:

L'unico problema è che impostando la console a 4:3 taglia una parte dell'immagine, a 16:9 invece l'immagine anche se si vede intera è un pò allungata.. Bo, comunque dovrei provarlo pure sul Full anche perchè sarebbe più comodo dato che si trova in camera mia :sisi:

col component rende molto meglio, veramente molto bene

Cloud

Cloud

col component rende molto meglio, veramente molto bene

Si lo so che sull' HD è essenziale, quanto costa? 20, 30 €? ovviamente solo originale Nintendo.

Ma riguardo Metroid trilogy, si trova? In giro non ricordo di averlo visto..

topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
La voglio anche io rossa :doson:

Complimenti e "enjoy your wii" ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo