Vai al contenuto

Quale fra questi 3 tv full-hd LED a 100hz da "32?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Quale fra questi 3 tv full-hd LED a 100hz da "32
Come da titolo, avrei la necessità di comprare un buon TV Lcd full-hd LED a 100hz da 32 pollici per la visione di film in blu-ray, ho comprato proprio oggi ritorno al futuro: la trilogia in blu-ray disc. da usare per il momento su un panasonic viera 32 pollici hd-ready a 720p di quasi 4 anni fa.
La mia scelta facendomi consigliare anche dal negoziante che conosco al mediaworld (una volta scelto potrei anche prenderlo online che costa meno), e fra questi 3 tv lcd full-hd LED a 100hz "economici" oserei dire. Di piu' non posso spendere

- Philips 32pfl6605h
- Sharp lc32le320
- Sony kdl32ex600aep

Sono tutti e 3 a 1920x1080p, led, ed a 100hz. Ma cambia sicuramente il contrasto tra i tre modelli.
Voi quale mi consigliereste? Chiedo a voi esperti, grazie

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sinceramente lascerei perdere i LED di fascia bassa, e mi butterei su di un buon LCD che a conti fatti, come resa è sicuramente migliore e presenta meno difetti.

Detto questo, la scelta è una sola: Sony KDL-32EX500, o il fratello maggiore 505 :sisi:

#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
In questi giorni sto vedendo il Philips 37pfl7605h ed il Sony KDL-37EX500 oppure il Sony KDL-32EX500(32pollici).

Ho visto che il Philips ha un contrasto molto elevato rispetto al sony, 500 000:1 contro i 70 000:1 del sony. Poi è edge led, ed ha anche l'ambilight (il philips). Il sony è full-hd come il philips e poi è 100hz come il philips. Perchè consigliate quindi il sony?

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
I valori di contrasto non prenderli come metro di paragone, sono lì soltanto per far abboccare i noob. L'ambilight di Philips non lo metterei come plus, inoltre il fatto di essere edge LED lo rende comunque suscettibile ai difetti tipici presenti nei modelli entry level.
Detto questo, la grande qualità degli LCD Sony è riconosciuta da chiunque abbia in casa una loro tv. Poi, i soldi sono tuoi e li spendi dove meglio credi, e Sony non mi paga per parlar bene dei loro prodotti :D

#5
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Già anche perché se possibile andiamo sempre su tv leggermente più grandi e plasma Panasonic ghghgh....
Ho avuto modo di provare il suddetto Sony LCD EX500 ed è ottimo (lavorare 3 giorni come promoter in un reparto tv mi è servito per fare qualche prova in più).

#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ho deciso di prendere o un 37 oppure massimo un 40.

Sto visionando sempre il "Sony Bravia KDL37EX500", oppure il "Samsung 37C650". Avete qualche altro modello da farmi visionare? Sempre 37 oppure un 40 pollici. Budget massimo 750 € non di piu'.

#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiungerne altri servirebbe soltanto a confonderti le idee ;) decidi tra quei due e stop.

#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Aggiungerne altri servirebbe soltanto a confonderti le idee ;) decidi tra quei due e stop.



-Quindi è comunque un'ottima scelta anche il samsung c650 giusto?
-Ti faccio un'altra domanda: se te avessi a disposizione 700 € cosa prenderesti? Tra 37 o 40 pollici.

#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
- Non sono mai stato un grande sostenitore dei Samsung, quindi propenderei per Sony, ma anche il C650 mi sembra un buon prodotto, anche se non lo conosco bene.

- Io se avessi 700€, risparmierei ancora qualcosa e prenderei un Plasma Panasonic G20, dato che quasi sicuramente a breve caleranno visto che tra poco verrà presentata la nuova linea per il 2011 :D

#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

- Non sono mai stato un grande sostenitore dei Samsung, quindi propenderei per Sony, ma anche il C650 mi sembra un buon prodotto, anche se non lo conosco bene.

- Io se avessi 700€, risparmierei ancora qualcosa e prenderei un Plasma Panasonic G20, dato che quasi sicuramente a breve caleranno visto che tra poco verrà presentata la nuova linea per il 2011 :D



Ciao kenny, grazie per le tue risposte sempre puntuali. Beh il plasma panasonic G20 costa......vediamo un pò: 779 € online. Si potrebbe anche fare ma è un pò troppo grande, cavolo è un 42 :fg: Lo potrei pure mettere in cucina (che non è tanto grande) ma poi si prenderebbe parte dello spazio vicino la porta/finestra del balcone.
Io lo posso pure fare, ma dopo è nu casin. :gad2: Mi puoi dire un 42 pollici rispetto ad un 32 quanto spazio si prende in piu'? Ti metto una foto dimostrativa del panasonic da 32 che sto vendendo tra l'altro nella sezione del mercatino. Guarda sto spazio:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Sulla destra c'è la porta del balcone. Spesso sposto il mobiletto del tv piu' avanti verso il tavolino per permettere di aprire meglio la porta. :bonjo:
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
bè, un 42" si prende 20 cm in più rispetto un 32". In effetti visti gli ingombri è meglio puntare più in basso :D

#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

bè, un 42" si prende 20 cm in più rispetto un 32". In effetti visti gli ingombri è meglio puntare più in basso :D



E allora kenny, propenderei per un 37. Come sono i Plasma sui 37? Oppure il meglio del 37 sui 750 €?

#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Plasma da 37" c'è solo il Panasonic X20 HDready che costa meno di 500€ e potrebbe essere un'ottima soluzione; però rimane troppo vicino al muro e non è il massimo. Mentre se vuoi per forza i 1080p nativi, allora buttati sul Sony che è uno dei, se non il, migliori LCD in commercio.

#14
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
quoto Kenny ha risposto a tutto quanto =)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo