Vai al contenuto

Comprare una Lamborghini...odissea nella neve!Thriller iside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#91
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33631
Appena terminato di leggere la tua odissea, devo dire che mi sono toccato :D

Bella macchina indubbiamente.A saperlo ti facevo un fischio che qui da me hanno aperto da poco un autosalone di auto di lusso e manco a farlo apposta c'è una Lambo gialla in prima fila a fianco ad un Hummer H1 con targa ammerigana.

#92
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Purtroppo non c'è più. :(

#93
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
è stato bannato ?

#94
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Sì, a tempo indeterminato per una furbata fatta su iRonic.

#95
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sì, a tempo indeterminato per una furbata fatta su iRonic.


più precisamente per aver insultato mezzo forum dopo che hanno cercato di far ricadere su di lui la colpa della furbata, fatta in realtà da altri utenti
fine OT

#96
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Nuck ci vai domenica al mugello?
Perchè io ci vado sabato (probabilmente salirò o su un m3 o su un porsche di un amico), se ci vai sabato dimmi qualcosa che mi piacerebbe vederla dal vivo la tua bestiolina.. :D

Edit: Azz ho visto adesso ceh è stato bannato

Modificata da Voidblast, 12 February 2011 - 01:29 PM.


#97
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nuck ci vai domenica al mugello?
Perchè io ci vado sabato (probabilmente salirò o su un m3 o su un porsche di un amico), se ci vai sabato dimmi qualcosa che mi piacerebbe vederla dal vivo la tua bestiolina.. :D

Edit: Azz ho visto adesso ceh è stato bannato


puoi usare i pm, li riceve e li invia

#98
Kcun

Kcun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1
Mi dispiace non averti potuto rispondere prima,io sono andato Domenica a girare e purtroppo ho preso molta ma molta acqua!!!!
Nonostante tutto mi sono divertito moltissimo....anche perchè andare a 270 sul bagnato con delle gomme semi slik non ha prezzo... :D
Comunque anche domenica c'era una vera invasione di Porsche e GT-r ma sono tornate a casa bastonte a dovere :D :D :D
Ecco il video


Modificata da Kcun, 17 February 2011 - 06:18 PM.


#99
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Io ci vado domani, speriamo tanto non piova..:(

#100
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

Mi dispiace non averti potuto rispondere prima,io sono andato Domenica a girare e purtroppo ho preso molta ma molta acqua!!!!
Nonostante tutto mi sono divertito moltissimo....anche perchè andare a 270 sul bagnato con delle gomme semi slik non ha prezzo... :D
Comunque anche domenica c'era una vera invasione di Porsche e GT-r ma sono tornate a casa bastonte a dovere :D :D :D
Ecco il video



Bastano due righe di scuse, e torni sul forum, dopo aver scontato almeno un paio di mesi di ban. Invece così, aimè, non faremo altro che bannarti l'ip.... Peccato he ;)

#101
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Bastano due righe di scuse, e torni sul forum, dopo aver scontato almeno un paio di mesi di ban. Invece così, aimè, non faremo altro che bannarti l'ip.... Peccato he ;)

niente più culi e cartellini




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo