Vai al contenuto

Modern Warfare 2 o Battefield Bad Company 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

grazie per i vostri consigli, ho deciso di prendere bad company 2. volevo prenderlo usato, ma ho visto che prendendolo usato non avrei il vip code se è stato già utilizzato. volevo chiedervi, a cosa serve questo vip code?

ad avere moltissime mappe aggiuntive gratis
lo puoi comprare anche dallo store della tua console comunque
800 punti MS o se non erro 9,99 € sul PSN

#17
Felipe92

Felipe92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483

ad avere moltissime mappe aggiuntive gratis
lo puoi comprare anche dallo store della tua console comunque
800 punti MS o se non erro 9,99 € sul PSN

quindi mi conviene prenderlo nuovo. il codice è compreso nell'edizione normale?

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quindi mi conviene prenderlo nuovo. il codice è compreso nell'edizione normale?


sinceramente non lo so, al lancio non esisteva la normal

#19
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
per come la vedo io sono molto diversi... se ti piace in gioco più frenetico ed adrenalitico buttati su Black Ops... se ti piace un gioco un pò più ragionato punta su BC2

#20
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Si in black ops ci sono meno camper che in BC, provare per credere.

non c'entra nulla danno piu fastidio 2 camper in BO che ti falciano sistematicamente quando passi per un determinato corridoio della mappa che 10 cecchini piazzati in BC 2
Il problema di call of duty non è che ci sono i camper ma che camperare al contrario di BC 2 paga e ti fa vincere(facile)

#21
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

per il multi concordo, per il single no
era così nei precedenti episodi, mentre BC2 in single è abbastanza scialbo imho, mentre BO è probabilmente l miglior campagna dai tempi di CoD2 per la serie

quoto il single è veramente frustante, non vorrei dirlo ma è veramente brutto! :will2: mentre il multy è il migliore che trovi in circolazione ;)

ho provato BF e non mi è piaciuto affatto il gioco online, numero di camper cecchini elevatissimo, addirittura più di MW, mappe grandi ma nel complesso dispersive e mal strutturate e anche la giocabilità lascia molto a desiderare.

Non dico che MW sia il paradiso al confronto ma per i miei gusti è più divertente, più che altro ti consiglierei di prendere black ops visto che per certi versi è anche meglio.

sei sicuro di aver giocato a bad company 2? sono più di 9 mesi che ci gioco, e non mi stanca MAI! :goodboy:

#22
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
l'unica cosa bella del singolo di BC 2 è la grafica(imho sottovalutata da molti) non che in multi faccia schifo ma il singolo raggiunge vette allucinanti specie se si pensa alla distruttibilità annessa
Ma chi se ne frega del singolo ho giocato la campagna giusto per sbloccare gli obbiettivi ma poi direi che le 377 ore in multi faccia ben capire quale sia la parte che preferisco del titolo :pff:

Modificata da Stefano89, 27 December 2010 - 08:32 PM.


#23
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Si in black ops ci sono meno camper che in BC, provare per credere.

Questa è Una Grandissima CA...ATA.... :goodboy:

In BC2 I "Camper" Sono SolO Cecchini,Che Non Possono Fare Altro Che Rimanere Nascosti e Uccidere Da Lontano.
In CoD Invece;Sopratutto in BO,Ci Son Sempre una 5-6 persone a Partita che si mettono In Dei Posti Di Passaggio E Che Con un bel Fucilazzo Automatico,qualunque sia anche il più scarso ti uccide ben 2-3 prima che tu riesca a Ucciderlo,è INDECENTE <_<


Ps: Gran bel Avatar Comunque :bigbounce:

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'unica cosa bella del singolo di BC 2 è la grafica(imho sottovalutata da molti) non che in multi faccia schifo ma il singolo raggiunge vette allucinanti specie se si pensa alla distruttibilità annessa
Ma chi se ne frega del singolo ho giocato la campagna giusto per sbloccare gli obbiettivi ma poi direi che le 377 ore in multi faccia ben capire quale sia la parte che preferisco del titolo :pff:


sì graficamente è ottimo, lo era anche il primo ai tempi
non ho mai capito perchè il 90% delle persone lo trova brutto :ph34r:

#25
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381

sì graficamente è ottimo, lo era anche il primo ai tempi
non ho mai capito perchè il 90% delle persone lo trova brutto :ph34r:


Perchè sulla scatola non c'è scritto CoD?

#26
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
bah graficamente è chiaramente meglio bc2, contando anche tutto quello che muove+fisica :fg:
c'è da dire che bc2 gira a 30 fps mentre cod a 60 (e grazie al cazzo, c'ha le mappe 2x2 ;) )

#27
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
se è per il multi battlefield 100 volte , cmq anche offline se la cava bene bad company ;)

#28
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

Si in black ops ci sono meno camper che in BC, provare per credere.


Provato giusto ieri sera. Non è così. O meglio, fare il camper in COD ti fa vincere le partite e addirittura è il gameplay stesso che ti invita a camperare con le ricompense per le streak. Invece fare il camper in BC2 (perchè c'è qualcuno che ci prova) magari può farti uccidere 2-3 nemici, 4 se proprio ti va bene... poi alla fine arriva sempre il mortaio/granata da 40mm/carro/rpg/aggiramentoecoltellata, perchè in BC2 non ci sono posti sicuri.

Esempio concreto: durante le mie partite a Black Ops ieri sera stavo giocando in una mappa cittadina (credo a Cuba) dove c'è una fontana in un androne. C'erano 2 fenomeni dietro questa fontana che seccavano ripetutamente chiunque facesse anche solo capolino nel cortile. Per come si erano messi erano praticamente impossibili da prendere. In BC2 avrei tirato giù la fontana, loro e il muro dietro in pochi istanti (e con grande soddisfazione... :D).

Concludo dicendo che sono 2 giochi molto diversi tra loro a livello di gameplay ed esperienza di gioco, poi le preferenze sono personali. Trovo però che BC2 debba essere giocato in squadra quasi obbligatoriamente per poter avere un'esperienza indimenticabile (se lo prendi per PS3 fai un salto nella sezione dedicata al gioco nell'area PS3 del forum, troverai un sacco di persone con le quali giocare a qualsiasi ora del giorno). Con COD, al contrario, puoi divertirti moltissimo anche da solo.

#29
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

Provato giusto ieri sera. Non è così. O meglio, fare il camper in COD ti fa vincere le partite e addirittura è il gameplay stesso che ti invita a camperare con le ricompense per le streak. Invece fare il camper in BC2 (perchè c'è qualcuno che ci prova) magari può farti uccidere 2-3 nemici, 4 se proprio ti va bene... poi alla fine arriva sempre il mortaio/granata da 40mm/carro/rpg/aggiramentoecoltellata, perchè in BC2 non ci sono posti sicuri.


se in BC2 il cecchino si potesse stendere completamente a terra..be li la difficoltà nell'individuarli sarebbe triplicata così come il camperaggio


credo che la scelta di non potersi stendere a terra nella serie di questi giochi sia dovuta proprio al fatto di evitare il camperaggio estremo.

Anche se imho non potersi stendere a terra sia un difetto,perchè ti può salvare la vita spesso

#30
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

se in BC2 il cecchino si potesse stendere completamente a terra..be li la difficoltà nell'individuarli sarebbe triplicata così come il camperaggio


credo che la scelta di non potersi stendere a terra nella serie di questi giochi sia dovuta proprio al fatto di evitare il camperaggio estremo.

Anche se imho non potersi stendere a terra sia un difetto,perchè ti può salvare la vita spesso

Quello Che Hai Detto è vero ma spero proprio che non metteranno mai la possibilità di stendersi,Il Camperaggio Si Triplicherebbe e sarebbe un grande difetto :bonjo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo