Vai al contenuto

Consiglio auto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Mi servirà principalmente per andare a lavoro ma anche per uso normale :sisi:

E un'altro consiglio su un buon usato?Tipo sui modelli Citroen C3,Lancia Y,Yaris,Renault Clio,Opel Corsa (non ultimi modelli)
Qualcosa che abbini buon design,affidabilità e che stia sugli 8000€.

#17
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Mi servirà principalmente per andare a lavoro ma anche per uso normale :sisi:

E un'altro consiglio su un buon usato?Tipo sui modelli Citroen C3,Lancia Y,Yaris,Renault Clio,Opel Corsa (non ultimi modelli)
Qualcosa che abbini buon design,affidabilità e che stia sugli 8000€.


se fai un giro su autoscout trovi un'po di tutto, per es. la clio modello pre restyling (quello con i fari non allungati) si trova sia diesel che benzina con relativamente pochi km. Con quel budget puoi prendere un auto recente e usata poco, considerando che il nuovo di solito viene a costare 12-13mila€.

Modificata da DeepEye, 29 December 2010 - 04:35 PM.


#18
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
E la Matiz Chevrolet comè?Stà sugli 8000€ nuova :sisi:

#19
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma conviene prendere le auto elettriche secondo voi? anche perchè visto gli aumenti di benzina e diesel l'arrivo delle auto elettriche potrebbe fare abbassare i prezzi o far chiudere i distributori :D

la Ford sta per fare uscire in Europa la Ford Focus Electric a voi piace? clicca qui

Immagine inserita
Immagine inserita

#20
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
sinceramente per quasi 10.000 euro punterei su qualcosa di piu di una 206 (sempre parlando dell'usato)

su internet ho visto spesso sui 9000 euro delle fiat bravo 1600 multijet da 105 cv (diesel,ottimo motore che consuma poco)
per quel prezzo una signora macchina secondo me

#21
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

ma conviene prendere le auto elettriche secondo voi?




No. A meno che tu non sia veramente ricco o abbia semplicemente voglia di investire i soldi malamente. Le autonomie sono il principale problema, perche con meno di 200km non vai da nessuna parte, e poi quando sei arrivato a destinazione, non sai dove ricaricare la macchina. Aggiungi anche i prezzi decisamente superiori alla controparte a combustione interna, e ci metterai anni ad ammortizzare l'acquisto (o ancora peggio, mai lo ammortizzi).
A meno di non immettere sul mercato auto elettriche con autonomie vicine ai 400-600km reali e con prezzi vicini a quelli dei modelli tradizionali, difficilmente avranno successo.

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ibrida sì, elettrica assolutamente no imho
dove la carichi in Italia una elettrica?

#23
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

sinceramente per quasi 10.000 euro punterei su qualcosa di piu di una 206 (sempre parlando dell'usato)

su internet ho visto spesso sui 9000 euro delle fiat bravo 1600 multijet da 105 cv (diesel,ottimo motore che consuma poco)
per quel prezzo una signora macchina secondo me

Arrivando a 10.000 per una 206 usata farei meglio a spender di più per il nuovo modello da concessionaria ;)
Non male la Bravo B-)

#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

ibrida sì, elettrica assolutamente no imho
dove la carichi in Italia una elettrica?

Beh... io a casa ho la presa da 320 :asd:

certo, auto utili solo per spostamenti in città, ci vorrebbe comunque un'auto per i viaggi :sisi:

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh... io a casa ho la presa da 320 :asd:

certo, auto utili solo per spostamenti in città, ci vorrebbe comunque un'auto per i viaggi :sisi:

eh ma se uno può permettersi due auto (di cui una elettrica costosissima) con due assicurazioni e due bolli imho non ha tanti problemi se consuma un po' di più di benzina...
al massimo prende una bella Insight o Prius e unisce le due cose spendendo molto molto meno

#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Ma lo farà qualche infoiato per le nuove tecnologie/rispettoso dell'ambiente. Tranne poi fregarsene del fatto che l'elettricità da lui consumata venga prodotta in una centrale a carbone :sisi:

#27
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Poi l'avevo presa!!! :rocker:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
bellina la 206, mi è sempre piaciuta :sisi:
tanto che ora ho una 207 CC ;)

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

bellina la 206, mi è sempre piaciuta :sisi:
tanto che ora ho una 207 CCassone ;)

:pff:

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:pff:


ok ti banno :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo