Vai al contenuto

Carseat per GT5costruiamolo con il fai da te


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Hyuma_Hoshi

Hyuma_Hoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184
Probabilmente per Natale la mia ragazza mi regalerà GT5...... :dribble: :offtopic: nel frattempo dovrò giocaci con il pad... sì lo so che è una bestemmia però stavo pensando di costruirmi intanto una bella postazione in stile guida sportiva, quindi ho pensato di fare un topic per raccogliere tutte le varie informazioni che si possono trovare in giro per costruirsi da soli questo bel playseat.....forza ragazzi suggeriteeee :D

#2
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Probabilmente per Natale la mia ragazza mi regalerà GT5...... :dribble: :offtopic: nel frattempo dovrò giocaci con il pad... sì lo so che è una bestemmia però stavo pensando di costruirmi intanto una bella postazione in stile guida sportiva, quindi ho pensato di fare un topic per raccogliere tutte le varie informazioni che si possono trovare in giro per costruirsi da soli questo bel playseat.....forza ragazzi suggeriteeee :D


http://www.drivingit...sez=guide&id=12

non credo ti serva altro

#3
Hyuma_Hoshi

Hyuma_Hoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184

http://www.drivingit...sez=guide&id=12

non credo ti serva altro


MITO. grazie

#4
Hyuma_Hoshi

Hyuma_Hoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184
qualche giorno fa non mi ricordo in quale topic avevo visto un video mi sembra di un tipo che aveva costruito la postazione con dei tubi bianchi, mi sembrava un video di youtube ma non sono sicuro :s

#5
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Io con mio padre mi sto costruendo un playseat con un bel sedile in pelle di un mercedes con tanto di motorino elettrico per tirare indietro/avanti e regolare la distanza dal volante :)

#6
Hyuma_Hoshi

Hyuma_Hoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184
fai foto dei lavori in corso mi raccomando

#7
Hyuma_Hoshi

Hyuma_Hoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 184

già fatto. 20 euro in ferro, un sedile da 90 euro ed il gioco è fatto. Risultato ottimo. :D


posta foto please!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo