Vai al contenuto

DC Universe ONLINE [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Free To Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 881 risposte

#871
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

ci sto giocando per ps4 ed è molto divertente e anche fatto bene,peccato per alcune limitazioni ma cmq rimane godibile anche se giocato senza spendere nulla



#872
gum94ita

gum94ita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228

ci sto giocando per ps4 ed è molto divertente e anche fatto bene,peccato per alcune limitazioni ma cmq rimane godibile anche se giocato senza spendere nulla

quoto,inoltre fare le missioni in co-op con gli amici rende il gioco ancora più divertente. Se ti va,aggiungimi: gum94  :D



#873
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Solo per segnalarvi che sembra che sia uscita una patch molto importante che ha introdotto un boost mostruoso alle prestazioni.

Sembra che le mie lamentele siano arrivate :P

Da 30 fps si passa a 60, lo sto riscaricando (lo avevo cancellato dopo la delusione su PS4 notando che non c'erano quasi differenze con la versione PS3).

Ora dovrebbe essere tutt'altra cosa, tutto un altro mondo.

Se anche voi siete rimasti delusi come me, vi consiglio di scaricare il tutto e provare la differenza.



#874
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Solo per segnalarvi che sembra che sia uscita una patch molto importante che ha introdotto un boost mostruoso alle prestazioni.

Sembra che le mie lamentele siano arrivate :P

Da 30 fps si passa a 60, lo sto riscaricando (lo avevo cancellato dopo la delusione su PS4 notando che non c'erano quasi differenze con la versione PS3).

Ora dovrebbe essere tutt'altra cosa, tutto un altro mondo.

Se anche voi siete rimasti delusi come me, vi consiglio di scaricare il tutto e provare la differenza.

 

Questa è un'ottima notizia! Tecnicamente era davvero pessimo...



#875
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
A me appena dalla selezione del personaggio provo a entrare in game mi crasha su ps4

#876
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

 

Questa è un'ottima notizia! Tecnicamente era davvero pessimo...

 

Si, io ero su tutte le furie perché pure sui blog ufficiali playstation avevano detto che DCUO sarebbe andato a 60 fps su PS4.

Quando poi lo installai e vidi che andava a 30 posso assicurarti che sono letteralmente andato su tutte le furie.

Piccolo OT: aspetto PlanetSide 2 perché si vocifera che vada a 60, io non credo ma se così fosse sarei davvero ultrafelice.

E' incredibile come stia avendo più soddisfazione dagli indie che dai first party di playstation.

Ho solo FIFA 14 per PS4, ho dato via KillZone (perché so che arriverà sicuramente gratis con PS Plus) e BF4, ma sono assai contento degli indie di ora e di quelli che arriveranno domani.



#877
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

 

Si, io ero su tutte le furie perché pure sui blog ufficiali playstation avevano detto che DCUO sarebbe andato a 60 fps su PS4.

Quando poi lo installai e vidi che andava a 30 posso assicurarti che sono letteralmente andato su tutte le furie.

Piccolo OT: aspetto PlanetSide 2 perché si vocifera che vada a 60, io non credo ma se così fosse sarei davvero ultrafelice.

E' incredibile come stia avendo più soddisfazione dagli indie che dai first party di playstation.

Ho solo FIFA 14 per PS4, ho dato via KillZone (perché so che arriverà sicuramente gratis con PS Plus) e BF4, ma sono assai contento degli indie di ora e di quelli che arriveranno domani.

 

Io ho solo Nba2K14, ma ho adorato Dead Nation e Outlast. Appena si abbassa prenderò Infamous.

 

Diciamo che forse la moria di first party altera la nostra percezione degli indies! XD



#878
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

 

Io ho solo Nba2K14, ma ho adorato Dead Nation e Outlast. Appena si abbassa prenderò Infamous.

 

Diciamo che forse la moria di first party altera la nostra percezione degli indies! XD

 

Già beh specie perché su PS4 ci sono i migliori indies, DCUO è davvero spettacolare specie se giocato a 60 fps, cambia completamente!



#879
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

DC Universe Online: disponibile la prima parte del DLC Amazon Fury

 

Sony Online Entertainment LLC (SOE) annuncia che il prossimo capitolo di DC Universe Online (DCUO), Amazon Fury Part I, è ora disponibile per PlayStation 3, PC e PlayStation®4. Quest’ultimo pacchetto DLC dà il via a una nuova trama a Themyscira e all’interno di una nuova Gotham City con Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni.

 

HIGHLIGHTS:

  • Amazon Fury Part 1 è il primo dei tre pacchetti DLC che si concentrano su Wonder Woman e le Amazzoni. I giocatori hanno ora accesso a un nuovo spazio aperto comune, Solo Iconic Visions, un alert four-player e due nuovi Duos.
  • La nuova area aperta e condivisa si trova in una versione alternativa di Gotham City chiamata Gotham Under Siege, sopraffatta da Amazzoni divise tra loro e dai loro potenti alleati.
  • Alert e Duos danno ai giocatori la possibilità di avventurarsi nel Palazzo del distretto di Themyscira, nei magazzini e, per la prima volta, nel porto di mare.
  • Tutti possono scegliere di giocare sia nei panni di Wonder Woman sia nei panni di Circe in un Solo Iconic Visions che consente ai giocatori di rivivere i momenti cruciali che hanno portato alla guerra civile delle Amazzoni.
  • Ippolita, Regina delle Amazzoni, con questo pacchetto DLC fa, per la prima volta, il suo ingresso all’interno di DC Universe Online.

TRAMA: Infuriata per l'attacco di Brainiac su Paradise Island, Ippolita, Regina delle Amazzoni, incolpa il mondo mortale per i crimini di Brainiac e pianifica un contrattacco contro Gotham insieme alla sua nuova alleata, Circe. Sua figlia, Wonder Woman, ha radunato un esercito di Amazzoni per difendere il popolo di Gotham City e cercare di far ragionare la Regina.

DICHIARAZIONE DI JENS ANDERSEN: "Wonder Woman e Circe hanno sempre avuto una relazione molto dinamica, e i nostri giocatori hanno potuto sperimentarla nei precedenti contenuti di DCUO. Introducendo la madre di Wonder Woman, Ippolita, a questo mix, desideriamo animare ulteriormente questo loro rapporto tumultuoso e siamo certi che i giocatori lo apprezzeranno, godendosi fino in fondo la trama di Amazon Fury." JensAndersen, Senior Creative Director, DC Universe Online

 

https://www.everyeye...zon-fury_191510



#880
denethor

denethor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 961
Ragazzi ma c'è qualcuno che ancora ci gioca del forum? Io l'ho installato ieri e sto cercando ancora di orientarmi.... Comunque se qualcuno vuole mi può aggiungere: Denethor85

Inviato dal mio Acer Liquid E2 utilizzando Tapatalk

#881
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate una domanda niubba , ma è possibile giocare con persone PC - PS4 ??



#882
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

scusate una domanda niubba , ma è possibile giocare con persone PC - PS4 ??

 

Fu annunciata la funzionalità cross-play e in teoria dovrebbe essere uscita il 25 Gennaio. http://www.gamespot....n/1100-6433717/

 

Non ci gioco però, quindi non posso confermarti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo