Vai al contenuto

DC Universe ONLINE [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Free To Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 881 risposte

#31
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtą!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Rufy scusami,ma puoi anche personalizzare il Joker?
Cioč nel senso che puoi cambiargli il tipo di pettinatura,opure il costume.

Modificata da Wanda, 15 December 2010 - 10:59 AM.


#32
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Allora potete partire da zero e ve lo fate come volete voi o usare gia delle basi da cui partire ora mi trovate online:)
Sono criminale nome MEFISTO e posso volare muhgahahhahhahhahhahahaha

#33
Nixiam

Nixiam
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 379

Rufy scusami,ma puoi anche personalizzare il Joker?
Cioč nel senso che puoi cambiargli il tipo di pettinatura,opure il costume.


I personaggi DC comics non saranno giocabili. Saranno presenti come NPC, probabilmente faranno parte della storyline ma non č fattibile metterli a disposizione degli utenti. I server sarebbero infestati di batman, joker e superman...

Imho le console non sono ancora pronte per i MMORPG, il fatto stesso che non tutti abbiano una tastiera collegata alla ps3 ammazza l'interazione che, in un mmorpg, dovrebbe essere alla base del gioco.
Sono scettico su questo titolo, allo stato attuale questo genere di giochi fa fatica anche su pc che č la sua piattaforma "naturale" dove la fa da padrone WoW, un prodotto che si afferma pił per i demeriti degli altri che per i meriti propri;
Spero di sbagliarmi ma sento puzza di fail.

#34
RustyBrush

RustyBrush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 376
provato velocemente.. nn mi e' dispiaciuto, ma vorrei giocarci di piu' per valutarlo.. :)

#35
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Giocato finito il tutorial,oggi pome vedo il mondo comč mi sono divertito in veritą ma il problema di comunicazione č molto grande....
PS il mio pg č troppo figo

#36
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Giocato finito il tutorial,oggi pome vedo il mondo comè mi sono divertito in verità ma il problema di comunicazione è molto grande....
PS il mio pg è troppo figo

se nn c'era sto fatto che si paga ogni mese lo avrei preso di sicuro , ma nn posso permetermi di spendere 10 euro al mese per un gioco , per me questa cosa è una gran cavolata <_< , peccato x che mi attirava questo gioco

Modificata da ratmusce, 15 December 2010 - 12:11 PM.


#37
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Ed sei una sola, tu sarai il mio villain.

#38
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Ora inizio anche io, monkey ma ti ho ią tra gli amici ? MAndami appena puoi il tuo id in caso ti addo se gią non ci sei :dribble:

#39
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
la beta č in italiano?

#40
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201
provo a scaricare anche io stasera va...

#41
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

la beta č in italiano?


Diciamo di sģ; dialoghi e molte skill sono in italiano perņ certe volte smongola in inglese.

#42
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

Ora inizio anche io, monkey ma ti ho ią tra gli amici ? MAndami appena puoi il tuo id in caso ti addo se gią non ci sei :dribble:

Monkey-d-Rufy

#43
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
lo sto scaricando :pff: spero di nn aver fatto una cazzata , cmq ragazzi mi spiegate un pò come funziona?? i combattimenti come sono ?? l'editor è fatto bene ?? i super eroi originali nn si possono prendere vero?? quant'è grande la città ?? poi nn ho capito il genere mmorpg :ph34r: come funziona ? quante persone ci sono online ?? , poi ultima cosa, se nn pago la quota mensile nn posso giocare da solo?? questo gioco è solo online vero??

scusate l'ignoranza e se ho rotto con tutte queste domande :P ma nn ho mai giocato a questo genere di gioco .

Modificata da ratmusce, 15 December 2010 - 04:42 PM.


#44
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

lo sto scaricando :pff: spero di nn aver fatto una cazzata , cmq ragazzi mi spiegate un pò come funziona?? i combattimenti come sono ?? l'editor è fatto bene ?? i super eroi originali nn si possono prendere vero?? quant'è grande la città ?? poi nn ho capito il genere mmorpg :ph34r: come funziona ? quante persone ci sono online ?? , poi ultima cosa, se nn pago la quota mensile nn posso giocare da solo?? questo gioco è solo online vero??

scusate l'ignoranza e se ho rotto con tutte queste domande :P ma nn ho mai giocato a questo genere di gioco .

Allora quadrato e triangolo colpisci( io quadrato colpisco da vicino e triangolo con l arco) X salti r1 centri l obbiettivo...
L2 o R2 + uno dei 4 tasti attivi i poteri/usi oggetti e con l3 io volo :).
I mmrpg sono rpg ma online "massive multiplayer rpg" ci sono quest ovverro missioni da fare di diversa difficoltà da fare da soli o incompagnia..e senza canone nn ci giochi è solo online

Modificata da Monkey-D-Rufy, 15 December 2010 - 04:52 PM.


#45
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Tornato ora a casa, noooo ancora fermo , mancano 4 secondi non ci credo :dormire:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo