Vai al contenuto

DC Universe ONLINE [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Free To Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 881 risposte

#1
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inserita


MMORPG basato sullo storico mondo dei supereroi targati DC Comics. Il gioco permetterà di creare da zero, grazie ad un profondissimo editor, il proprio supereroe da far poi debuttare al fianco dei più fulgidi eroi o dei più perfidi malviventi di Metropolis. Il titolo presenterà anche una modalità PVP in cui impersonare gli eroi dei fumetti.


Immagine inserita

DC Universe Online | Hands on

DC Universe Online | Anteprima

DC Universe Online | Recensione


Immagine inserita

Spoiler


Potete trovare tutte le immagini seguendo il Link

Immagine inserita









Canone Mensile : Nonostante il continuo diffodersi di modelli free-to-play, DC Universe Online richiederà all'utente intenzionato a giocare sui server ufficiali il pagamento di un canone mensile, che si attesta sui 12,99€. Un prezzo che a fronte dell'evoluzione del mercato videoludico potrebbe essere mal digerito dalla maggior parte del pubblico interessato. Di seguito l'elenco completo delle possibili sottoscrizioni messe a disposizione da SOE:
- 1 Mese - €12.99
- 3 Mesi - €34.99
- 6 Mesi - €64.99
- 12 Mesi - €124.99 (Disponibile solo per PC)
- Sottoscrizione a vita - €179.99 (Disponibile solo per PC)

Gli abbonamenti sono già disponibili sul PSN


---||Ultimi Aggiornamenti||---


Nuovo video :

http://www.youtube.com/watch?v=gWSHgF0bANQ&feature=player_embedded

Nuovo video : Group Combat Alert su Bludhaven:

http://www.youtube.com/watch?v=l9QvHyrlOwc&feature=player_embedded

Nuovo video: Oolong Island

http://www.youtube.com/watch?v=njr0RZjNyj4&feature=player_embedded

#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mentori Eroi

Immagine inserita
Batman
Il giovane Bruce Wayne ha iniziato il suo cammino verso la giustizia quando i suoi genitori sono stati freddati nella famigerata Crime Alley di Gotham City. Ora, temuto e conosciuto ovunque dai criminali, Batman è un mentore strategico per la nuova generazione di eroi tecnologici. La fiducia di Batman non si guadagna facilmente, ma diventerai suo valido partner quando ti chiamerà a combattere il disordine a Gotham City. Quando la sua mortale nemesi, The Joker, diffonderà il suo male, il Dark Knight imparerà presto che sei un eroe al quale poter affidare i propri segreti.

Immagine inserita
Superman
Inviato sulla Terra dal pianeta morente Krypton. La fisiologia kryptoniana di Superman gli garantisce una formidabile potenza sotto il sole giallo della Terra. Ora il più potente protettore della Terra è il mentore di tutti i nuovi meta eroi. Sarà la tua guida dall'inizio come alleato difensore della verità e della giustizia. Ti condurrà quando ti unirai alla sua battaglia contro il rivale Lex Luthor che cerca di controllare tutti i poteri sovrumani. E, nella battaglia finale, il più grande alleato di Superman sarai tu.

Immagine inserita
Wonder Woman
Creata dalla magia degli dei dell'Olimpo sull'isola incantata di Themyscita, la principessa Diana conduce le impavide amazzoni in battaglia. In qualità di ambasciatrice della pace e della libertà, si occupa con piacere di fare da mentore ai nuovi eroi della magia. Farà affidamento su di te perché tu combatta al suo fianco contro le menzogne e la tirannia della malvagia dea Circe, decisa a dominare il mondo con la magia. E quando Wonder Woman dovrà essere pronta a sacrificare tutto per salvare il regno della magia, avrà bisogno di te come suo difensore per resistere contro il male.

Mentori villains

Immagine inserita
The Joker
Si dice che il clown principe del crimine una volta fosse un uomo normale, caduto in una vasca di sostanze chimiche che hanno alterato il suo corpo e la sua mente. Ora dichiaratamente psicopatico, The Joker è un caotico e maniacale mentore per tutti i nuovi criminali tecnologici. La folle ossessione di creare l'arma finale contro Batman porta The Joker a nuovi livelli di distruzione, e tu lo seguirai in questo viaggio. Ma quando The Joker starà per sferrare il suo colpo finale, avrà bisogno di te per poter assestare il colpo di grazia.

Immagine inserita
Lex Luthor
Lo spietato e megalomane Lex Luthor, a capo della grande e potente LexCorp, usa le sue ricchezze con un unico obiettivo: sconfiggere Superman e prenderne il posto. Il genio criminale ora fa da mentore a tutti i nuovi meta criminali nella loro scalata al potere. Sotto la sua guida imparerai a sfruttare tutti i superpoteri con l'obiettivo di controllare e dominare il mondo. Ti unirai alla sua crociata contro i "cosiddetti eroi". E quando verrà il momento difficile, avrai la possibilità di mostrare a Luthor come si elimina chiunque si metta sulla tua strada.

Immagine inserita
Circe
Una delle dee dell'Olimpo, Circe è una creatura fatta di menzogne e inganni che crede che la magia dominerà la realtà. Conduce il suo esercito di malvagi Bestiamorphs contro chiunque osi sfidare la sua forza. Ora è l'avida mentore di tutti i nuovi maghi criminali e cerca di far crescere il suo e il loro potere. Circe ti porterà al suo fianco contro Wonder Woman e gli eroi che condividono la magia con i comuni mortali. E quando Circe resterà intrappolata dalla propria scalata al potere, imparerà che anche tu sei un maestro d'inganni.

Poteri

Immagine inserita
Immagine inserita
Fuoco
I giocatori che scelgono di adoperare la forza selvaggia e imprevedibile del fuoco devono essere dei duri. I personaggi di fuoco amano essere in prima linea e sparare a raffica contro i nemici e per questo attirano subito l'attenzione. Vogliono anche propagare le loro fiamme in modo da infliggere più danni possibili ai gruppi. I poteri del fuoco hanno due diverse specializzazioni:
Immolazione
Il potere dell'immolazione fa scaturire fiamme intorno al tuo personaggio infliggendo danni a chiunque si trovi nelle vicinanze. La capacità dell'immolazione rafforza anche la tua voglia di vincere, aggiungendo così un ulteriore elemento per aiutarti in combattimento.
Combustione
Le fiamme fuoriescono bruciando i tuoi avversari e gli alleati vicini a loro. I danni derivanti dai poteri della combustione vengono moltiplicati se usati in abbinamento ad altri poteri del fuoco.

Immagine inserita
Immagine inserita
Ghiaccio
I personaggi che scelgono di padroneggiare le temperature sottozero sono avversari impegnativi. In combattimento, chi adopera il ghiaccio ha la capacità di bloccare gli avversari che entrano nel proprio raggio d'azione congelante. Questi personaggi vogliono proteggersi e mantenere i nemici nel ghiaccio attraverso due percorsi distinti:
Criogenia
Il ghiaccio si forma intorno a te e gli attacchi dei nemici non arrivano a destinazione. Utilizzando i tuoi poteri per difendere te stesso diventi abilissimo nel limitare i danni. Quando l'attacco occasionale va a segno, il freddo viene trasferito sul tuo aggressore, spesso congelandolo sul posto.
Tempeste
Venti gelidi si scatenano al tuo comando permettendoti di disperdere i nemici sul campo di battaglia. Nessuno può sfuggire alle tue raffiche di vento artico, con il quale puoi controllare l'andamento della battaglia.

Immagine inserita
Immagine inserita
Psichico
I personaggi con superpoteri psichici dominano la materia con la mente. Usando le loro abilità uniche possono spostare gli oggetti col pensiero per difendere se stessi o danneggiare un nemico. Possono anche usare la forza della loro volontà in modo più sottile, ad esempio per creare illusioni e disorientare e confondere l'avversario. I personaggi psichici amano essere dove si svolge l'azione e controllare il campo di battaglia con la propria mente. I personaggi con poteri psichici possono utilizzare due metodi di controllo della mente:
Telecinesi
Con la forza bruta della tua volontà puoi creare campi di forza che ingabbiano i nemici o li fanno volare in aria. Puoi sollevare un'automobile che ti sta accanto e fracassarla su un nemico senza muovere un dito.
Illusione
Usando i tuoi poteri psichici è facile far pensare a un nemico che tu sia qualcun altro, creando occasioni per un attacco a sorpresa. Questo potere può anche far credere a un avversario di vedere qualcosa che in realtà non c'è.

Immagine inserita
Immagine inserita
Natura
I personaggi che scelgono il potere della natura saranno padroni delle forze primordiali. I personaggi con il potere della natura useranno queste forze per mantenere in vita i loro alleati o spazzare via i loro nemici. Quando la battaglia si fa veramente dura, possono anche farsi prendere dal richiamo dell'impeto selvaggio e diventare una bestia piena di rabbia, abilità e istinti animali. I poteri della natura si sviluppano in due diverse direzioni:
Mutaforma
I poteri della natura ti permettono di trasformarti in forme bestiali. Proverai la rabbia di un gorilla, l'astuzia e la ferocia di un lupo o la coscienza collettiva di un insetto. Le abilità e i poteri del movimento cambiano ad ogni forma consentendoti di adattarti a qualsiasi situazione e a qualsiasi terreno.
Piante
Usando i tuoi poteri sulle piante sarai in grado di curare i tuoi alleati o avvelenare i tuoi nemici con vitigni spinosi o fiori impollinatori. Inizialmente i tuoi nemici potrebbero avvertire solo una piccola puntura, ma col passare del tempo le tossine da te scatenate consumeranno i tuoi avversari.

Immagine inserita
Immagine inserita
Stregoneria
I personaggi che adoperano le forze invisibili dell'universo detengono il potere di vita e di morte nelle loro mani. Gli stregoni possono segnare il destino dei nemici o assicurare ai loro alleati il potere di portare avanti la battaglia. Sono ideali come supporto al combattimento e spesso decidono il destino della battaglia con i loro incantesimi. I poteri arcani si dividono in genere in due categorie:
Evocazione
Attratte dal tuo potere, le creature arcane non ti abbandonano mai. Scegli con attenzione quale animale evocare, ciascuno si comporterà secondo le forze mistiche che lo hanno creato. Attaccando, difendendo o eseguendo qualsiasi altra fantastica impresa, saranno sempre completamente al tuo servizio.
Destino
Il destino di molti è nelle tue mani mentre modifichi il corso della battaglia. Genera un karma positivo o negativo per te, i tuoi alleati o i nemici. Raccogliere queste energie positive o negative ti consente di rafforzare o indebolire chi ti circonda.

Immagine inserita
Immagine inserita
Gadget
I personaggi con il potere dei gadget si troveranno a tirare fuori dalle proprie tasche e borse ogni sorta di dispositivi. In prima linea un gadget ben piazzato ti aiuterà a controllare non solo il nemico, ma l'intero campo di battaglia. I personaggi con il potere dei gadget sono furbi e usano la testa per piazzare in modo strategico i dispositivi e raggiungere così la vittoria. Chi usa i gadget può seguire due diversi percorsi:
Trucchi
I trucchi sono dispositivi che puoi mettere in bella vista per ingannare il nemico. Piazzando i trucchi costringi il nemico a perdere tempo e crei delle brecce che permetteranno a te e la tua squadra di ottenere la vittoria.
Trappole
Le trappole sono subdoli dispositivi che rimagono nascosti fino a quando non scattano. Le trappole sono congegni invisibili che appaiono dal nulla causando danni devastanti.

Armi e skill

Immagine inserita

A una sola mano
I maestri del combattimento a una sola mano brandiscono la loro arma con un mix di precisione e forza. Eseguono movimenti rapidi e decisi per creare brecce prima di scatenare potenti attacchi. Tra i maestri di armi a una sola mano ci sono Hawkman, Deathstroke e Rā's Al Ghū l.

Immagine inserita

Mano esplosiva
Dotati di capacità strabilianti, scagliano la loro potenza contro i nemici con una spinta delle loro braccia o un gesto della mano. I loro attacchi a distanza vengono combinati con grazia e potenza per tenere a bada i nemici. Inoltre, eccellono nel caricare i loro attacchi in modo da dare ancora più forza ad ogni colpo. Le potenti mani esplosive di DC Universe annoverano Doctor Fate, Starfire e Killer Frost.

Immagine inserita

Bow
Gli arcieri usano il loro arco con impressionante rapidità, precisione e potenza. Il combattimento con l'arco è un'improvvisa raffica di attacchi a distanza con frecce o colpi diretti inferti con lo stesso arco quando la lotta si fa più ravvicinata. Gli arcieri sono estremamente imprevedibili e possono usare i loro colpi d'astuzia per cogliere di sorpresa la maggior parte dei nemici da qualsiasi distanza. Tra i maestri con l'arco ci sono Green Arrow, Speedy e Merlyn.

Immagine inserita

Rissa
I rissosi sono potenti lottatori che sacrificano la tecnica in favore della forza bruta. I rissosi non si tirano indietro in quanto colpiscono violentemente i loro avversari con pugni che potrebbero buttare a terra una persona normale. Tra i titanici rissosi ci sono Superman, Wonder Woman, Doomsday e Bane.

Immagine inserita

Doppia pistola
I maestri tiratori usano due pistole come se fossero una parte naturale del loro corpo. Usano le loro capacità di tiro per combinare attacchi mortali a distanza e possono anche usare le pistole come armi nei combattimenti corpo a corpo. I tiratori con la doppia pistola possono far fuoco in diverse direzioni per fare in modo che diversi nemici siano costretti a cercare riparo. Gli infallibili tiratori annoverano Arsenal, Captain Cold, Two-Face e Mirror Master.

Immagine inserita

Doppia arma
I personaggi che brandiscono due armi per il corpo a corpo trasformano ogni movimento in un potenziale attacco. I personaggi con doppia arma fanno roteare, lanciano e scatenano una raffica accecante di colpi in una serie di attacchi sincronizzati che fanno vacillare gli avversari. Sono bravissimi a combattere più avversari contemporaneamente e possono facilmente tenere a bada un gruppo di nemici. Nightwing è l'ultimo esempio di maestro a doppia arma.

Immagine inserita

Arti marziali
I combattenti di arti marziali colpiscono con rapidità e furia. Si lanciano nella mischia, colpiscono da tutti gli angoli e utilizzano combinazioni di calci e pugni. Le arti marziali sono lo stile di combattimento più difensivo, in quanto possono schivare e bloccare mentre si eseguono contrattacchi di vario tipo. Tra i maestri di arti marziali in DC Universe ci sono Batman, Black Canary, Catwoman e Lady Shiva.

Immagine inserita

Rifle
Gli attacchi precisi dei fucilieri possono arrivare in molte forme e a diverse distanze. Chi usa il fucile può attaccare a distanza da una posizione sicura o adoperare la propria arma per colpire gli avversari che riescono ad avvicinarsi. I fucilieri hanno una serie di munizioni e di armi diverse, dalle granate ai colpi da cecchino fino ai lanciafiamme. Tra i maestri del fucile ci sono Arsenal e Mister Freeze

Immagine inserita

Asta
Coloro che usano l'asta fanno girare le proprie armi con inaudita rapidità e forza colpendo i nemici con una combinazione di ampi semicerchi, rotazioni e movimenti vorticosi. Sono maestri nel tenere sotto controllo il campo di battaglia con sorprendente efficacia. Gli esperti lottatori con l'asta annoverano Robin e The Huntress.

Immagine inserita

A due mani
Attacchi colossali sono il pane quotidiano dei maestri di armi a due mani. I lottatori che adoperano armi a due mani usano la massa e la portata a proprio vantaggio facendo oscillare e abbattendo le loro armi per sferrare una serie di attacchi lenti, ma potenti. Tra i leggendari lottatori a due mani ci sono Steel e Harley Quinn.

POTERI di Movimento

Immagine inserita

Supervelocità

I velocisti si muovono per le strade di Gotham City e Metropolis a un'incredibile velocità. Chi ha il movimento supervelocità raggiunge un'accelerazione tale da riuscire persino a risalire le pareti degli edifici e i muri o a camminare sui soffitti. Attraversare interi isolati per arrivare al centro dell'azione diventa un gioco da ragazzi con questa modalità di movimento. Durante il combattimento i velocisti diventano vortici mortali e usano la loro velocità per muoversi con facilità dentro e fuori dal campo d'azione, oltre a compiere attacchi speciali che stordiscono e disorientano i nemici. Se sei un fan di Flash o di qualsiasi altro velocista di DC Universe, utilizza la Forza della Velocità e scegli la supervelocità come potere di movimento.

Acrobazie

Gli acrobati sono maestri trapezisti e arrampicatori che usano le loro abilità per volteggiare tra i tetti di Gotham City e Metropolis con grazia e apparentemente senza sforzo. Gli acrobati sono in grado di arrampicarsi e aggrapparsi a qualsiasi superficie sviluppando così un approccio unico sia al movimento che al combattimento. Usando un rampino gli acrobati possono salire velocemente su grandi edifici e attraversare lo spazio tra i grattacieli. E per muoversi negli immensi scenari urbani gli acrobati possono anche planare in cielo dopo essere saltati da altezze vertiginose. In combattimento l'agilità di un acrobata è ineguagliabile, con speciali mosse di combattimento pensate per attirare i nemici in spazi ristretti per eseguire attacchi di precisione. Se ti piace Batman, scegli le acrobazie come modalità di movimento e inizia a percorrere il tuo cammino verso la giustizia o il caos.

Volo

I personaggi volanti svettano sui grattacieli di Metropolis e Gotham City, piombando giù per sorprendere i loro nemici con attacchi devastanti. Non esiste luogo che essi non possano raggiungere: sono in grado di attraversare qualsiasi ambiente con facilità. Chi ha il movimento del volo ha le proprie mosse speciali di combattimento progettate per stordire i nemici o metterli fuori gioco. Usando l'ambiente che li circonda, possono trasformare praticamente tutto in proiettili aerei per difendere gli innocenti o distruggere ciò che li circonda. Se vuoi provare la libertà e l'euforia di librarti sull'intera città come Superman, in attesa dell'occasione per colpire i tuoi nemici, allora il volo è il potere del movimento che fa per te.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
edit

#4
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
Come da titolo sono 120 mb ma forse ci sono molte patch da scaricare

#5
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Sul nostro store???

#6
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Si si la sto tirando giù

#7
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!

#8
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
Per dovere di cronaca una volta scaricati i 120 mb da dentro al gioco parte il dwnload della patch da 15giga....si 15giga...che nn so come scarica a velocità assurde...per la precisione io scarico a 5,6mega....quindi ci metteva 7/8 ore :) e ho una schifosa alice 7mg

#9
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per dovere di cronaca una volta scaricati i 120 mb da dentro al gioco parte il dwnload della patch da 15giga....si 15giga...che nn so come scarica a velocità assurde...per la precisione io scarico a 5,6mega....quindi ci metteva 7/8 ore :) e ho una schifosa alice 7mg

15 giga O_O ma che staia di?

#10
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
oh [Censura] vabbeh io ci provo ho fibra appena la provo vi dico , qualcuno che giocherà?

#11
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
Sto a dì che cè una patch di 15giga,ma che cmq scarica molto velocmente 5 mega o sentito di genteche scarica a 7

penso io slim e sicuro jpanda ^^se riesce a scaricare e la beta è condivisibile

Modificata da Monkey-D-Rufy, 14 December 2010 - 06:45 PM.


#12
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
15 giga è un pò ridicolo però :(

#13
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
perfetto a tra poco per la prova online monkey

#14
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775

perfetto a tra poco per la prova online monkey

E slim a me se ne parla domani mattina la patch nn si può mettere in pausa e stasera mi serve la play libera domani mi creo il pg^^

#15
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Ok a domani,anche perchè cacchio sono ancora al 70% <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo