Vai al contenuto

[Obiettivi] Call Of Duty: Black Ops [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

Sondaggio: [Obiettivi] Call Of Duty: Black Ops [Guida ai 1000G] (16 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (10 voti [62.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.50%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Una cosa ma i trofei della storia vengono sbloccati solo a livello veterano o anche a un altro livello?

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Mai bestemmiato tanto su un cod per la modalità veterano... ma poi che schifezza sono i checkpoint che non sono checkpoint? cioè io esco e toh mi ritrovo a fare il livello dall'inzio ... ma dio...... :vergognatighgh:

#18
NeoDraco

NeoDraco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Io avrei bisogno di completare alcuni trofei della modalità zombie e cerco qualcuno che possa darmi una mano a completarli. Sarebbero Agnello sacrificale, Guardami,accoltellami, curami, Passano ATTRAVERSO! (anche se questo con un pochino di fortuna posso farlo anche io), Salvezza modulare, Corsa spaziale e in più tutti i trofei di Call of the Dead. Il mio ID è GearDragon. Grazie per l'attenzione.

PS: se avete l'auricolare meglio.

Modificata da NeoDraco, 15 July 2011 - 08:19 AM.


#19
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Ragazzi, c'è ancora qualcuno per i trofei della mod ZOMBIE e per il THEATER con un amico??

Fatemi sapere in PM o direttamente in Live. TAG: Ryo Hazuki ITA




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo