Vai al contenuto

[Obiettivi] Enslaved [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (11 utenti che hanno votato)

Quanto trovate difficile Platinare Enslaved? Vota da 1 a 5

  1. 1000 G. Facilissimo (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato 1000 G. Facile (9 voti [81.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 81.82%

  3. 1000 G. Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 1000 G. Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 1000 G. Difficilissimo (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Nel canale di questo tizio puoi vedere le locazioni di tutti i tecnoglobi e le maschere fino al Capitolo 10.
Qui di seguito la prima parte del Capitolo 2:

http://www.youtube.com/watch?v=dTaSonCkhCQ

Mancano ancora 4 capitoli in effetti, ma a sto punto penso solo sia questione di tempo

grazie mille ken cmq adesso sto sotto esami ed ancora non l'ho aperto, in compenso ho iniziato majin :respect:

#17
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8841

ottimo post kenshiro ( si scrive tutto attaccato)

Lo so ma quel nick già c'era purtroppo <_<

#18
alebello85

alebello85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
come si prende il trofeo schivate letali?

#19
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8841

come si prende il trofeo schivate letali?

Innanzi tutto devi comprare la mossa che costa 50,000 tecnoglobi, dopodichè affrontando un nemico prima schiva premendo A/X e subito dopo attacca premendo X/quadrato, il colpo deve andare a segno per far si che il trofeo/l'obiettivo si sblocchi al ventesimo colpo. Ti accorgerai dell'esecuzione corretta della mossa perchè l'animazione dell'attacco è differente dai colpi base.
Qui c'è un video che rende meglio l'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=zo8oDjdvNi0&feature=player_embedded

Modificata da Ken Shiro, 09 February 2011 - 02:01 AM.


#20
alebello85

alebello85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
grazie ken shiro.. mi manca solo il trofeo intoccabbile ma dopo aver provato il capitolo 1 e 3 per 4 volte ciascuno senza togliermi vita non mi da il trofeo... come mai? ho tutti i potenziamenti e gioco in facile ma niente... suggerimenti?????

#21
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
Strano, io l'ho preso proprio nel capitolo uno al secondo tentativo (nel primo mi ha beccato la fiammata)...ti direi di fare attenzione solo a quella e al mech con il mitra, di pestarlo prima che lo scudo arrivi a zero e i proiettili possano danneggiarti (ne basta anche solo uno).
Altrimenti ho letto che un altro capitolo buono è il 9, visto che i danni sulla barca non contano...basta solo fare attenzione ai mech iniziali, quelli della seconda sessione (quando devi abbassare il braccio) li puoi fare tranquillamente fuori da lontano, e quelli dell'ultima parte (quando devi annientare le torrette) puoi tranquillamente evitarli grazie alla nuvola ;)

#22
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

grazie ken shiro.. mi manca solo il trofeo intoccabbile ma dopo aver provato il capitolo 1 e 3 per 4 volte ciascuno senza togliermi vita non mi da il trofeo... come mai? ho tutti i potenziamenti e gioco in facile ma niente... suggerimenti?????

è successo anche a me, colpa di un bug,
per sbloccarlo ho fatto cosi,
  • copia il salvataggio del gioco in una chiavetta usb,
  • cancella sia dati di installazione sia salvataggio.
  • Inizia il gioco e quindi giocati il primo capitolo non farti colpire, se ti colpiscono ricomincia dal ceck point precedente

Riceverai al 100% il trofeo ;)
quando otterrai il trofeo, ricopiati il salvataggio nell hdd. ;)

Fammi sapere

#23
alebello85

alebello85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

è successo anche a me, colpa di un bug,
per sbloccarlo ho fatto cosi,

  • copia il salvataggio del gioco in una chiavetta usb,
  • cancella sia dati di installazione sia salvataggio.
  • Inizia il gioco e quindi giocati il primo capitolo non farti colpire, se ti colpiscono ricomincia dal ceck point precedente

Riceverai al 100% il trofeo ;)
quando otterrai il trofeo, ricopiati il salvataggio nell hdd. ;)

Fammi sapere

platinatooooo... sono riuscito nell'episodio 9 perchè anche facendo tutto il procedimento non me lo dava... grazie a tutti per l'aiuto...

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
non riesco a prendere "intoccabile"

ho provato diverse volte al primo livello ma non capisco come faccio a prendere danno, sto attento per tutto il livello, ma nn prendo l'obiettivo... :doh:

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
non riesco a prendere "intoccabile"

ho provato diverse volte al primo livello ma non capisco come faccio a prendere danno, sto attento per tutto il livello, ma nn prendo l'obiettivo... :doh:

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

non riesco a prendere "intoccabile"

ho provato diverse volte al primo livello ma non capisco come faccio a prendere danno, sto attento per tutto il livello, ma nn prendo l'obiettivo... :doh:


Infatti mi pare che nel primo livello non lo da, prova nel secondo o nel terzo, quello che per te è più facile e vai!

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Infatti mi pare che nel primo livello non lo da, prova nel secondo o nel terzo, quello che per te è più facile e vai!

no, su x360a quasi tutti consigliano di provare a prenderlo nel 1° livello, però a quanto pare non sono stato l'unico a non riuscirci... forse è il fuoco che mi frega, ma non vedo l'alone rosso che mi dice che sono stato ferito..... :huh:

#28
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

no, su x360a quasi tutti consigliano di provare a prenderlo nel 1° livello, però a quanto pare non sono stato l'unico a non riuscirci... forse è il fuoco che mi frega, ma non vedo l'alone rosso che mi dice che sono stato ferito..... :huh:

è successo anche a me, e anche ad altri utenti colpa di un bug,
per sbloccarlo ho fatto cosi,
  • copia il salvataggio del gioco in una chiavetta usb,
  • cancella sia dati di installazione sia salvataggio.
  • Inizia il gioco e quindi giocati il primo capitolo non farti colpire, se ti colpiscono ricomincia dal ceck point precedente

Riceverai al 100% il trofeo ;)
quando otterrai il trofeo, ricopiati il salvataggio nell hdd. ;)

Fammi sapere, già ad altri utenti questa mia tattica a funzionato :)

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
alla fine sono riuscito a prenderlo giocando il 4° livello che è il più corto e con meno combattimenti ravvicinati

però non riesco a prendere quello dove bisogna farsi notare dai mech premendo RB/R1 e quello dove prendi il mitra da un mech e ucciderne altri... cioè, so come si fa, ma ancora non ho sbloccato l'obiettivo.... :fg:

#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
presi tutti, a parte i globi rossi, che proprio non mi va di cercare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo