Vai al contenuto

Mili Pico Power Projector


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Ecco Mili Pico Power Projector,un proiettore tascabile in grado di riprodurre i contenuti dei nostri iDevices, grazie alla presenza di un vero e proprio dock per iPhone, iPad ed iPod Touch

Immagine inserita

Il Mili Pico Power Projector dispone di tantissimi ingressi video grazie ai quali può essere definito come un proiettore tascabile in grado anche di connettersi ai nostri iPhone, iPod Touth ed iPad senza l’utilizzo di ulteriori adattatori.

Siamo di fronte ad un dispositivo davvero molto versatile, grazie al quale non solo riusciamo a proiettare i contenuti dei nostri iDevices (fino a raggiungere le dimensioni di un 70”) ma anche a collegare tantissime fonti esterne (come vedrete nel video io per esempio ho collegato il decoder di Sky) grazie all’ingresso video ed all’ingresso VGA, senza computer o ulteriori adattatori.

L’accessorio è inoltre dotato di un altoparlante integrato e di un telecomando per regolare volume, luminosità, o il contrasto e la sua struttura permette di roteare la direzione del display posizionandolo in modo da proiettare perfino sul soffitto della camera.

Questo proiettore tascabile è una valida alternativa ai più ingombranti proiettori “comuni”, c’è comunque da tenere in considerazione che si tratta di un dispositivo davvero molto piccolo e leggero e che i 10 lumen di luminosità con la quale riesce a proiettare, rappresentano una potenza più che accettabile per un accessorio del genere.



ecco una videorecensione di iSpazio:
http://www.youtube.com/watch?v=oxw48jLx7jo

#2
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
ecco ora se dovessi fare una presentazione tra i keynote,numbres e pages" per ipad e questo credo che non ci serva proprio altro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo