Vai al contenuto

EA: Il brand PlayStation rimane il più forte rispetto a Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#76
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

non so se queste affermazioni siano vere o meno,ma io continuo a sorprendermi del successo commerciale che ha la 360! non che la ps3 dal punto di vista vendite sia da meno anzi, ma sinceramente anche sforzandomi di essere obbiettivo non vedo perchè un videogiocatore dovrebbe preferire la 360 alla ps3, se non per il fatto di essere uscita prima e sopratutto per il prezzo più basso ed eventualmente la possibile modifica ( cmq dei grossi fattori anzi forse decisivi! )... ma per il resto A MIO PARERE dal punto di vista qualitativo vedo la console ms inferiore ( e in certi casi di molto ) su tutti i fronti!
io sono dell'idea che secondo me la 360 per le caratteristiche che ha abbia degli utenti compresi in una via di mezzo tra i casual del wii e gli harcore della ps3...
io sinceramente trovo difficile immaginare un VERO APPASSIONATO DI VIDEOGAME che campi solo di 360... senza una ps3!


:fg:

#77
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
le cazzate che sto leggendo mi fanno capire come mai sony vinca nonostante le sue cagate (almeno in italia)

#78
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

le cazzate che sto leggendo mi fanno capire come mai sony vinca nonostante le sue cagate (almeno in italia)


cazzate o meno al momento per me ps3 tutta la vita, ho 2 360 , veramente 3 e 2 ps3.
I giochi in esclusiva sono di 2 gen avanti, l'esclusive per quest'anno poi non ne parliamo in quanto numero e qualità. C'è poco da dire, se all inizio ha faticato tanto per mettersi al passo ora è avanti anni luce.

Modificata da vudux, 11 January 2011 - 06:37 PM.


#79
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

cazzate o meno al momento per me ps3 tutta la vita, ho 2 360 , veramente 3 e 2 ps3.
I giochi in esclusiva sono di 2 gen avanti, l'esclusive per quest'anno poi non ne parliamo in quanto numero e qualità. C'è poco da dire, se all inizio ha faticato tanto per mettersi al passo ora è avanti anni luce.

:gad2:

#80
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2:


invece di rotflare riesci a scrivere due parole per dimostrare il contrario?

#81
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627

Io sono del parere che sony nonostante la situazione che si era venuta a creare,ha sempre avuto il controllo del settore.
Imho hanno ancora degli assi nella manica da calare quando la situazione risulterà drastica, ma ora come ora non ce n'è stato bisogno.
Uno di questi è senza dubbio il remake di FINAL FANTASY 7 che sbaraglierà la concorrenza ;)


E basta con questo FF7! Che asso della manica è? Se lo comprerebbero in quattro gatti.

#82
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Va beh ragazzi le esclusive in abbondanza su ps3 è un dato di fatto, infatti ho comprato in questo periodo la console Sony per i molteplici titoli che fanno gola a ogni videogiocatore. Poi si parla cmq di una decina di titoli da una parte di davvero interessanti, poi si sa, oramai questa nextgen è diventata perlopiù multi. Infatti i titoloni si possono avere su entrambe le console, purtroppo avendo una si perdono delle belle esclusive dell'altra ma in fondo non si muore mica.

#83
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

invece di rotflare riesci a scrivere due parole per dimostrare il contrario?

ma che devi argomentare quando uno dice "le esclusive sono due gen avanti"? è una stupidaggine che si commenta da se.

#84
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509

io sinceramente trovo difficile immaginare un VERO APPASSIONATO DI VIDEOGAME che campi solo di 360... senza una ps3!


Il vero appassionato di videogame campa solo di videogame e se ne sbatte della scatola che fa partire il gioco e dei bimbi che fanno a gara a chi l'ha più lungo.

#85
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma che devi argomentare quando uno dice "le esclusive sono due gen avanti"? è una stupidaggine che si commenta da se.


va be è per dire, mica devi prendere la frase parola per parola satch.

#86
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

va be è per dire, mica devi prendere la frase parola per parola satch.

potresti dire "secondo me sono qualitativamente migliori" e già ci siamo.

ma rimane sempre un punto di vista. per esempio a me non piacciono e sono stato sempre sonaro prima della 360. ho preferito cambiare, ma la qualità è alta in entrambi i casi.

#87
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

potresti dire "secondo me sono qualitativamente migliori" e già ci siamo.

ma rimane sempre un punto di vista. per esempio a me non piacciono e sono stato sempre sonaro prima della 360. ho preferito cambiare, ma la qualità è alta in entrambi i casi.


infatti intendevo quello, e vedo che alla fine ci siamo capiti :D

#88
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

invece di rotflare riesci a scrivere due parole per dimostrare il contrario?


Vudux, se ti fossi limitato a dire che NUMERICAMENTE la PS3 ha tirato fuori più esclusive e STOP, nessuno ti avrebbe potuto dir niente, ma quando uno spara "due generazioni" avanti, francamente non c'è molto da discutere, sei tu per primo che non hai lasciato disponibilità a parlarne. Per quanto mi riguarda Reach da solo è valso più delle big esclusive uscite su PS3. E mettendoci Mass Effect 2 (ancora esclusiva 2010) direi che i tuoi toni erano DECISAMENTE sopra le righe.

Poi fate vobis. ;)



PS: ah, mi sono dimenticato di addarti sul Live, sorry XD.





PPS: io comunque torno a ribadire che la FORZA di un brand dovrebbe misurarsi su quello che produce. E il brand PS fra console (e giochi relativi se volete) NON è quello che attualmente produce di più, anzi mi pare sia terzo fra i tre. Poi se si vuole fare un discorso ampio, multigenerazionale, sondaggistico allora è un altro discorso, ma "brand" è un concetto commerciale e IMHO sul suo reale valore di mercato andrebbe considerato.

Il fatto che il peones di turno chiami "pleistescion" qualsiasi Halo o Mario o Wii Fit, non c'entra un tubo con la forza del brand, perchè da quegli errori Sony, evidentemente, non riesce a guadagnarci un cent.
Come se io chiamassi "Ford" qualsiasi Alfa, Fiat o BMW che compro, la Ford potrebbe dire di avermi inculcato il suo nome forse, ma questo fatto (comprando Alfa, Fiat e BMW) non le farebbe entrare un dollaro in tasca.

Modificata da Model3, 12 January 2011 - 10:15 AM.


#89
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41065
comunque o la finite con la member war o qualcuno ci saluta per qualche giorno...

davvero ragà cerchiamo di mantene la discussione su binari civili

#90
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vudux, se ti fossi limitato a dire che NUMERICAMENTE la PS3 ha tirato fuori più esclusive e STOP, nessuno ti avrebbe potuto dir niente, ma quando uno spara "due generazioni" avanti, francamente non c'è molto da discutere, sei tu per primo che non hai lasciato disponibilità a parlarne. Per quanto mi riguarda Reach da solo è valso più delle big esclusive uscite su PS3. E mettendoci Mass Effect 2 (ancora esclusiva 2010) direi che i tuoi toni erano DECISAMENTE sopra le righe.

Poi fate vobis. ;)



PS: ah, mi sono dimenticato di addarti sul Live, sorry XD.




avete ragione è colpa mia, mi sono espresso male e in modo arrogante.
Rileggendo i miei toni me ne sono reso conto ma non volevo assolutamente far prendere una brutta piega alla discussione,
chiedo scusa.

Modificata da vudux, 12 January 2011 - 01:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo