Vai al contenuto

Settaggi Samsung led 32 6200


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
jacopo85

jacopo85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti,
Ho comprato la scorsa settimana un samsung led 32 6200.
Ho dato una sbirciata in questo forum ed ho avuto l'impressione di poter trovere qualcuno di competente che possa aiutarmi a settare il mio nuovo televisore al meglio con la play3.
Il mio problema principale è l'eccessiva marcatezza dei colori (soprattutto in fifa11) che dopo una mezz'ora di gioco danno veramente fastidio agli occhi. Ho provato a impostare la modalità gioco e da solo a variare i vari parametri (tipo luminosità,contrasto, nitidezza ecc...) ma con scarsi risultati!
Inoltre sia in Fifa 11 che GT5 a volte da dei fastidiosi effetti di "scia nera". Ho l'impressione che ciò possa dipendere dalle parte neri del corpo dei giocatori (tipo capelli, o divisa) e dalle parti nere delle macchine nel caso di GT5. Ma anche qua non saprei bene dove mettere le mani!

Vi ringrazio e spero che qualcuno possa farmi godere presto al meglio il mio nuovo televisore!

#2
jacopo85

jacopo85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Nessuno che possa darmi una mano? anche in linea generica quale sono i settaggi di altri modelli di Samsung simile al mio?

Grazie.

#3
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Guarda i televisori LED di base hanno queste caratteristiche (che reputo poco naturali ed è il motivo per cui preferisco i plasma). Dovresti cercare di abbassare la nitidezza e il contrasto, per le scie nere forse è la risposta lenta del pannello che è propria della tecnologia.
Per settaggi più precisi non avendo mai avuto le led samsung (sul pc ho un lcd samsung) non so dirti.

#4
jacopo85

jacopo85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Non potrebbe dipendere dal cavatto HDMI? ci avevo già giocato a casa dei miei sempre su un Led però della Lg e non avevo di questi problemi. Per quanto riguarda i colori sono riuscito a migliorare la situazione, ora non è più così luminoso, però l'effetto scia permane! suggerimenti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo