Vai al contenuto

Super Meat Boy『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Immagine inserita

-Sito ufficiale: click
-Scheda su Steam: click

http://www.youtube.com/watch?v=snaionoxjos

Giochino da prendere assolutamente perché è fottutamente divertente, l'unico problema è che ti fa incazzare non poco :asd:

Comprato ieri su Steam in offerta, attualmente è a 3,50 €, quindi affrettatevi a prenderlo se non l'avete ancora fatto!

Lista con bende, warp zone, personaggi segreti, etc:

Spoiler


#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Per ora non mi ha fatto incazzare(Finito il primo mondo), se dopo lo farà in modo eccessivo lo mollerò :D


Comunque controlli assolutamente perfetti. Se avete amato VVVVV con quei controlli orribili che si ritrova non potete non acquistare questo.



Se non vi ritrovate con i tasti scelti dagli autori, c'è un modo per bindare i tasti(non si possono modificare in game...si, sono dei cretini).

Basta andare nella cartella del gioco all'interno di steamapps, aprire il file buttonsmap.cfg col blocco note e modificare i tasti che volete.

I tasti speciali hanno questi nomi per il bind

Enter: return
Left Shift: shift
Right Shift: rshift
Space: space
Left Control: control
Right Control: rcontrol



Saltare con lo spazio in giochi simili fa pena secondo me :D

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Anche io ho finito il primo mondo senza incazzarmi, però da quello che ho letto in giro fa bestemmiare non poco, quindi mi fido :asd:
Io lo sto giocando con il pad della 360 :v

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Non giocherò mai un gioco simile col pad

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Non giocherò mai un gioco simile col pad


Io lo sto giocando con il pad proprio perché lo reputo un gioco adatto ad essere giocato così :asd:
Punti di vista.

#6
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
... ho visto il video... Geno platform 2d -> pad!!! anzi sarebbe ancora meglio lo stick!

Immagine inserita

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Questi non sono platform 2d normali XD

si tratta di far salti mostruosi ed atterrare in mezzo pixel di piattaforma! col pad non ritengo di avere la stessa sensibilità dei tasti su keyboard

#8
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

... ho visto il video... Geno platform 2d -> pad!!! anzi sarebbe ancora meglio lo stick!

Immagine inserita


Vero, il mega stick ci starebbe da dio :asd:
Comunque ho fatto qualcuno dei livelli dark, più difficili e fatti molto bene anche questi.

#9
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Questi non sono platform 2d normali XD

si tratta di far salti mostruosi ed atterrare in mezzo pixel di piattaforma! col pad non ritengo di avere la stessa sensibilità dei tasti su keyboard

Per quello ci vorrebbe lo stick... ma comunque per i movimenti 2d pad >>>>>>>>>>>>>>>>> tastiera su questo non c'è dubbio. Usare più di un dito per regolare movimenti 2d non aiuta. Su supermario faccio le magie col pad nes e su Great Giana Sister su commodore faccio i miracoli con lo stick.

#10
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Questi non sono platform 2d normali XD

si tratta di far salti mostruosi ed atterrare in mezzo pixel di piattaforma! col pad non ritengo di avere la stessa sensibilità dei tasti su keyboard

ma che stai a di.. guarda che col pad, grazie all'analogico, hai il vantaggio di poter controllare la velocità del movimento a seconda di quanto inclini la levetta... è molto più ostico giocare con la tastiera che ovviamente può impartire al gioco solo i comandi ma non l'intensità degli stessi ;)

#11
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Questi non sono platform 2d normali XD

si tratta di far salti mostruosi ed atterrare in mezzo pixel di piattaforma! col pad non ritengo di avere la stessa sensibilità dei tasti su keyboard

sei fatto male tu :P

Spoiler


#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Il primo mondo è facile, ho preso tutte a+, già la versione dark verso la metà diventa stronzetta e il secondo mondo mi sembra già più infame :asd:
Comunque sto giochino è fantastico.

Da prendere a piccole dosi altrimenti ci si incazza come delle bestie :asd:

#13
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io ho completato i primi due mondi al 100%
E fatti i light del terzo e il 4
Sono al boss del 4 mondo...bastardissimo...

#14
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Io ho scarseggiato nel trovare la roba segreta e le bende, devo rigiocarli meglio :v
Comunque lo stile del gioco è fantastico :asd:

#15
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
Finito qualche tempo fa su X360. A differenza di quel che si dice non è poi così difficile, la curva d'apprendimento è ottima e ogni 3-4 livelli c'è un'aggiunta che ti spinge ad andare avanti. IMHO le vere bestemmie partono quando si tenta il 100%, tra dark world e livelli "glitch" fuori di testa. :sisi:

PS: con la levetta del pad 360 si controlla benissimo, una precisione nei controlli assoluta.

PPS: commercial anni '90 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo