Vai al contenuto

[RUMORS] 4 nuovi MacBook Pro...Prima della metà del 2011

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Dell’iPad abbiamo detto: probabilmente a febbraio vedremo nascere la sua seconda versione. Ora però parliamo anche di MacBook Pro e iMac, la cui line-up verrà rinnovata entro la prima metà del 2011, almeno secondo quanto sostenuto da fonti provenienti dall’interno delle industrie che producono componenti per PC e Mac.

La “voce” che ha diffuso la notizia, ha affermato che Apple ha pianificato il lancio di almeno quattro nuove versioni di MacBook Pro e un iMac con dimensioni modificate per quanto riguarda il display e un prezzo pensato per il mercato mainstream (quello di massa). Sarà, ma parlare di prezzo mainstream con Apple suona decisamente poco realistico. Sempre secondo queste fonti, Apple non dovrebbe aver problemi a raggiungere la soglia dei 10 milioni di notebook venduti nel corso del 2010.

Le rinnovate versioni di MacBook Pro dovrebbero avere piccoli ritocchi per quanto riguarda il disegno del case e disporre già di Mac OS X Lion: l’unione delle due cose dovrebbero aiutare la casa di Cupertino ad incrementare la quota di venduto nel 2011 del 30-40% rispetto ai 10 milioni di quest’anno, giungendo così a 13/14 milioni di unità commercializzate. Gli ordini per la realizzazione dei nuovi modelli di MacBook Pro e iMac saranno ripartiti tra le aziende Taiwanesi Quanta Computer e Foxconn Electronics, con Quanta che potrebbe vedere il fatturato derivante dai prodotti realizzati per Apple salire dall’attuale 20% del totale fino al 28-30% nel 2011.

:goodboy:

Modificata da _Killer7_, 20 December 2010 - 11:28 AM.

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Io aspetto questo refresh e faccio il grande passo.

_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

Io aspetto questo refresh e faccio il grande passo.

Stessa cosa che farò io, volevo prenderlo prima di Natale ma a questo punto aspetto. :sisi:

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Killer, posso chiederti la fonte della notizia? non la trovo da nessuna parte.

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: Utente Pro
ma non se ne parlava già qui :snape:

https://forum.everye...2011-che-verra/

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

Le rinnovate versioni di MacBook Pro dovrebbero avere piccoli ritocchi per quanto riguarda il disegno del case e disporre già di Mac OS X Lion: l’unione delle due cose dovrebbero aiutare la casa di Cupertino ad incrementare la quota di venduto nel 2011 del 30-40% rispetto ai 10 milioni di quest’anno, giungendo così a 13/14 milioni di unità commercializzate. Gli ordini per la realizzazione dei nuovi modelli di MacBook Pro e iMac saranno ripartiti tra le aziende Taiwanesi Quanta Computer e Foxconn Electronics, con Quanta che potrebbe vedere il fatturato derivante dai prodotti realizzati per Apple salire dall’attuale 20% del totale fino al 28-30% nel 2011.

:goodboy:

Lion dovrebbe uscire dopo giugno .... non credo che per i modelli nuovi bisognerà aspettare così tanto

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Leopard era più pesante di Tiger... ;)

Assolutamente no. :nono:

_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

Killer, posso chiederti la fonte della notizia? non la trovo da nessuna parte.

Qui: http://www.hwjournal...pro-e-imac-4402

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

Qui: http://www.hwjournal...pro-e-imac-4402

l'articolo non spiega la sua fonte :goliath:

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono entrato con Snow Leopard, e direttamente con un MacBook Pro 1 anno e mezzo fa, sì.
Resta il fatto che prima di farlo mi sono informato, e mi sono informato parecchio (cosa che tutti dovrebbero fare prima di un "passo" simile :) ), e Leopard da quanto ho capito è stato considerato come il "Vista" deli Mac OS, seppur anni luce avanti come stabilità e usabilità. Il Vista era inteso appunto come "pesantezza" rispetto agli OS precedenti, cosa che hanno sistemato, per l'appunto, col 10.6... ;)

La mia "paura" è un appesantimento ulteriore col prossimo (e un alleggerimento con quello dopo), dato che l'andamento sembra quello anche per iOS (3.0 leggero, 4.0 pesantissimo...poi ora tornato leggero con la 4.2.1, ma solo dopo parecchio), soprattutto considerando che le features in più, per ora, sembrano davvero insignificanti almeno nel mio caso...ma aspetto una nuova conferenza anche qui.

Di Apple mi fido, a differenza di quello che fa MS in ambito PC :D
Ma fidarsi inteso come "gli do fiducia", di certo non come "qualsiasi cosa facciano mi va bene" come fanno tante, troppe persone in giro... :fg:

Non vorrei insistere, ma ti garantisco che Leopard (sistema che uso tuttora sulla maggior parte delle "mie" macchine) non ha portato nessun appesantimento rispetto a Tiger. Anzi: ha apportato parecchie migliorie di interfaccia e un aumento nelle prestazioni.
Ora, non so da chi tu ti sia informato ma che Leopard sia "il vista del Mac" è la prima volta che lo sento dire.

Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
impossibile che aspettino giugno(data d'uscita di lion) per lanciare i nuovi mbpro :nono:

_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

l'articolo non spiega la sua fonte :goliath:

Non so che dirti, tantè che l'ho messo come "Rumor". :goodboy:

Modificata da _Killer7_, 21 December 2010 - 06:16 PM.

_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

impossibile che aspettino giugno(data d'uscita di lion) per lanciare i nuovi mbpro :nono:

Tra l'altro sono già in ritardo di quasi 2 mesi rispetto alla media degli aggiornamenti.

Imho, Febbraio-Marzo. :goodboy:

Modificata da _Killer7_, 21 December 2010 - 06:18 PM.

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

se devono aggiornarsi io li voglio come i macbook air senza lettore ottico e con su Lion :sese:

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
.

Modificata da Liam88, 21 December 2010 - 07:26 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo