|
Inviato 19 December 2010 - 12:37 PM

Inviato 19 December 2010 - 01:33 PM

grazie del consiglio!! per me è una tecnologia nuova e quindi non sono molto esperto.pero' ho visto che in modalita' dinamica i colori sono ancora piu' brillanti,l'immagine è contrastatissima come nel samsung che avevo prima ma in piu' il nero è nero,non grigio scuro!! penso che usero' questa modalita' per i giochiCerto, l'impostazione Game
Perdi un po' di fedeltà cromatica ma l'immagine è più brillante e i colori più saturi
In ogni caso puoi partire da lì e poi aumentare ancora un po' luminosità/contrasto ecc.. come più ti piace

comunque il 3d di questo tv è fantastico,non trovo traccia di cross talk.
Inviato 19 December 2010 - 01:55 PM

grazie del consiglio!! per me è una tecnologia nuova e quindi non sono molto esperto.pero' ho visto che in modalita' dinamica i colori sono ancora piu' brillanti,l'immagine è contrastatissima come nel samsung che avevo prima ma in piu' il nero è nero,non grigio scuro!! penso che usero' questa modalita' per i giochi
![]()
comunque il 3d di questo tv è fantastico,non trovo traccia di cross talk.
Attento però che il contrasto in quella modalità è a palla, non dovrebbe succedere nulla, però aumenta il rischio di stampaggio se il contrasto è così alto, sopratutto se il tv è nuovo.
Inviato 19 December 2010 - 02:25 PM

si ero al corrente di questa cosa,ma ogni mezz'ora piu' o meno cambio 5 minuti canale,e poi non ho un gioco in particolare al quale gioco sempre,quindi cambio.anche cosi' rischio?Attento però che il contrasto in quella modalità è a palla, non dovrebbe succedere nulla, però aumenta il rischio di stampaggio se il contrasto è così alto, sopratutto se il tv è nuovo.
Inviato 19 December 2010 - 02:55 PM

si ero al corrente di questa cosa,ma ogni mezz'ora piu' o meno cambio 5 minuti canale,e poi non ho un gioco in particolare al quale gioco sempre,quindi cambio.anche cosi' rischio?
Se cambi canale non dovresti rischiare, io per sicurezza uso modalità cinema o game e non è successo nulla nè mi sbatto in modo particolare, anche perchè leggendo dicono che al massimo è una cosa temporanea che si leva mettendo un canale a neve, non sintonizzato e che i nuovi plasma non si stampano in modo definitivo, però mi roderebbe rovinare il televisore appena comprato per cui ci sto un po' attento lo stesso, ma un minimo proprio.
Inviato 19 December 2010 - 09:19 PM

alla fine con la ps3 ho risolto,la 360 in hdmi non mi soddisfava (non è colpa del tv,anche sui 2 samsung che avevo prima non mi piaceva,pensavo che col plasma andasse meglio,ma i colori sono sempre troppo sparati e i contorni troppo frastagliati sulla console microsoft),quindi l'ho messa in vga,e ora mi piace molto di piu'.la colleghero' in hdmi solo per i giochi che sfruttano il 3d come black ops e crysis 2,per il resto vga tutta la vita.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi