Vai al contenuto

Problema con HD usb esterno collegato alla 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511
Amici delle notte, ho un problema, avendo il disco rigido della 360 da 20 giga, il primo che uscì, mi sono attrezzato e mi sono fatto 2 partizione da 16 giga su due hd esterni che avevo a casa (quando l'aggiornamento mi permise di fare questa cosa stavo impazzendo).
Il problema è che da 1 settimana a questa parte, uno dei due hd non viene più riconosciuto come tale dalla 360, cioè lo legge ma mi dice che deve formattarlo per usarlo.
Peccato che io abbia dentro tutto Borderland con i vari DLC e il salvataggio dei pg ;_;
Cosa posso fare? qualcuno mi sa dare una risposta?

Grazie in anticipo!

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Mi è capitato con una chiavetta della Sandisk proprio da 16 Gb, con dimensioni inferiori mai avuto problemi, ma hanno un attacco usb + corto rispetto alle chiavette da 16 gb ( ho avuto problemi con l'attacco posteriore della xbox 360, ma anche quello frontale dopo aver staccato e riattaccato la penna usb diverse volte, mentre un'altra penna usb 2.0 della PNY sempre da 16 gb non l'ha riconosciuta ,nuovissima, il PC sì); il motivo non lo so con certezza, ho solo notato che se non è ben inserita, la console non la riconosce oppure appare il messaggio che non è compatibile con la xbox 360.
Per risolvere, devi provare finché non te la riconosce oppure attacchi l'hd con il quale non hai problemi, poi lo ristacchi e inserisci quello che non ti riconosce oppure spegni la console dopo aver inserito l'hd che ti riconosce (per vedere basta rimanere sulla schermata della memoria), togli quelli e metti quello che non ti riconosce e riaccendi la console.

Modificata da Fabius, 19 December 2010 - 09:37 PM.


#3
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511
Grazie mille proverò a staccare e riattaccare fino allo sfinimento ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo