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Controller in assistenza...ma la spedizione????
Started By Captain Trips, 17 December 2010 10:58 AM
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Inviato 17 December 2010 - 10:58 AM
Ho comprato la slim a settembre e dopo una ventina di giorni ho notato che il joypad aveva dei problemi sulla levetta di movimento(Rimaneva bloccato il movimento)
ho chiamato la Microsoft che mi ha organizzato la solita spedizione tramite UPS per spedire il controller in assistenza;
fatta la spedizione,tutto è filato liscio come l'olio e dopo 2 giorni mi è arrivata la loro comunicazione che il controller è stato riparato/sostituito e che entro 7 giorni l'avrei ricevuto a casa.
Ora i 7 giorni sono scaduti oggi,e dopo aver chiamato l'assistenza, dove il ragazzo non era italiano ( il solito schifo del portare il lavoro all'estero) e quindi non sempre si riesce a farsi capire, ho scoperto che la spedizione viene fatta con posta normale (????!!?!?!?)
QUindi?
Devo mettere la mia fiducia nelle poste italiane?
La microsoft spedisce con corriere solo lo console?
A parte il fatto che il call center mi ha detto che devono passare almeno 10 giorni lavorativi,e io sulla mail della microsoft ho ben specificato 7 giorni!!, però mi chiedo dove stia poi la certezza che il controller venga realmente consegnato o addirittura perso??
Io potrei tranquillamente riceverlo e farmi i fatti miei continuando a dire che non l'ho ricevuto e questi possono continuare a mandarmene uno dietro l'altro?
O potrei,grazie alla posta disonesta o ritardatario, rimanere senza controller per giorni e giorni??
Nessuno ha mai avuto problemi simili?
Grazie
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