Vai al contenuto

3 LED ROSSI, E79, freeze vari: la mia 360 è andata :-(?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Come da topic, mentre mi accingevo a cominciare la nuova avventura di Ezio Auditore, la mia 360 del 2 dicembre 2005, orgogliosamente sopravvissuta per più di 5 anni con un solo trapianto di scheda madre (viaggio in Germania by Microzozz) oltre 2 anni fa, si è freezata mentre Ezio difendeva la cinta muraria di Monteriggioni. Ho riavviato, sono comparsi 3 led rossi e un messaggio di errore E79. Ho spento e riacceso, i 3 led non si sono ripresentati, ma la X si è bloccata sul logo rotante di accensione. Ho tolto e rimesso tutti i cavi, staccato l'HDD, inserito Castlevania e, dopo la presentazione, appena Gabriel è tornato "giocabile", si è freezata di nuovoImmagine inserita.
A voi esperti la diagnosiImmagine inseritaImmagine inserita.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è andata :sisi:

#3
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Tristezza infinita inside, anche perché non ho i soldi per acquistarne un'altra!!! Vergogna MicrosoftImmagine inserita!!! Aveva pure un bel lettore Hitachi adeguatamente "preparato"Immagine inserita!!! Vorrà dire che mi accontenterò della PS3 60Gb, sperando che il lettore BD non decida di abbandonarmi all'improvviso! Che generazione di MMImmagine inserita.

In caso racimolassi qualche soldo, quale versione di 360 mi converrebbe cercare nell'usato? Potrei riutilizzare il mio HDD da 20Gb, contenente tutti i save dal 2005 a 2 giorni fa, senza doverlo formattare? Un prezzo onesto per una 360 hdmi con bassissime possibilità di RROD e senza hdd??

#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Tristezza infinita inside, anche perché non ho i soldi per acquistarne un'altra!!! Vergogna MicrosoftImmagine inserita!!! Aveva pure un bel lettore Hitachi adeguatamente "preparato"Immagine inserita!!! Vorrà dire che mi accontenterò della PS3 60Gb, sperando che il lettore BD non decida di abbandonarmi all'improvviso! Che generazione di MMImmagine inserita.

In caso racimolassi qualche soldo, quale versione di 360 mi converrebbe cercare nell'usato? Potrei riutilizzare il mio HDD da 20Gb, contenente tutti i save dal 2005 a 2 giorni fa, senza doverlo formattare? Un prezzo onesto per una 360 hdmi con bassissime possibilità di RROD e senza hdd??


se ti conviene ..

https://forum.everye...erta-natalizia/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo