Vai al contenuto

Forumeye's Members' Awards 2010Risultati nel primo post ed a pagina 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Torna anche quest'anno l'appuntamento con i Forumeye's Members' Awards giunti alla seconda edizione.
Abbiamo votato i migliori giochi, i più brutti, i più innovativi, ma il forum non è fatto di giochi... il forum è fatto di persone che ogni giorno con passione lo seguono e lo animano.
Per questo abbiamo pensato di dare un premio, una "medaglia" a chi contribuisce a rendere grande questo forum. Una medaglia che rimarrà per tutto il 2011 nell'avatar di chi la riceverà.

A chi darla? Questo sta a tutti noi deciderlo.
Come? Semplicemente votando in questo topic i migliori utenti della sezione per:

Immagine inseritamiglior newser della sezione (indicate l'utente, The Newser non è votabile in quanto è un BOT che pubblica automaticamente i messaggi di tutti i newser del portale)

Immagine inseritamigliore utente dell'anno 2010 della sezione (indicate l'utente)

Immagine inserita miglior moderatore dell'anno 2010 della sezione (indicate il moderatore)

Ovviamente non è possibile votare per sè stessi.

Inoltre se secondo voi qualche utente si merita una medaglia per un motivo particolare, tipo tenere in vita un topic particolamente utile, o aggiornare su di un gioco tutta la community con costanza ed impegno citatelo in fondo al post. Se avrà numerose nomination potrebbe ricevere una medaglia Ad Honorem e tenerla per sempre.
Le votazioni termineranno il 31 dicembre. Successivamente ai vincitori sarà spiegato come fare per mettere le medaglie nell'avatar (se hanno bisogno di una mano ci penseranno i mod più "artistici" a farlo).

N.B. Le medaglie "annuali" attribuite per il 2009 verranno azzerate, mentre le medaglie Ad Honorem sono confermate.

And the winners are

Immagine inserita Miglior Newser:
Butulino 8 voti

Immagine inserita Miglior Utente:
Zohar 4 volti
TheDoc 11 1 voto
Masteralby 1 voto
axydraul 1 voto
Eike 1 voto
Matt Hardcore 1 voto
Zodiacus 1 voto

Immagine inserita Miglior Moderatore:
Slavin 4 voti
axydraul 4 voti
Feral 1 voto

Immagine inserita Premio Speciale
Zohar King Nerd 3 voti



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io voto
miglior newser: Butulino
miglior utente: The Doc 11
miglior moderatore: Slavin

per Zohar propongo un premio speciale "Medagliatta King of Nerd" vita natural durante :sisi:

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

io voto
miglior newser: Butulino
miglior utente: The Doc 11
miglior moderatore: Slavin

per Zohar propongo un premio speciale "Medagliatta King of Nerd" vita natural durante :sisi:

confermo i voti di Axy compreso la menzione d'onore a Zohar

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
miglior newser: Butulino
miglior utente: Zohar
miglior moderatore: Feral (sorry Axy ma tanto vincerai in tutte le altre sezioni praticamente :asd:)

#5
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
miglior newser: Butulino
miglior utente: Zohar
miglior moderatore: axy

#6
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

io voto
miglior newser: Butulino
miglior utente: The Doc 11
miglior moderatore: Slavin

per Zohar propongo un premio speciale "Medagliatta King of Nerd" vita natural durante :sisi:

sono commosso :doson:
sarà il vaso di ceramica che mi è caduto in testa dal quinto piano?

comunque:
miglior newser: butulino.
miglior utente... qua è tosta... non c'ho idea... è tanta la gente qui dentro... io dico masteralby, per il fatto di aver creato il regno nerd (e menzione d'onore ad axy che c'ha fatto il banner), topic in cui ultimamente mi sto facendo un discreto numero di risate (e ringraziamento ad axy che per qualche motivo lo tiene ancora aperto :sese: ).
miglior mod: ad axy ho dato il voto dall'altra parte... qua tocca a slabrin EEEEHM SLEVIN.

menzione d'onore a maxlex80 che dà un aiuto mostruoso a tutti noi infognati compratori della rete.

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296
miglior newser: Butulino

miglior moderatore: slavin

miglior utente: eike, compagno di tante battaglie pro-pc :D

#8
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
miglior newser: Butulino
miglior utente: Zohar
miglior moderatore: Axy

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
up

#10
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Da anni mi chiedo come mai non venga fatto anche per i peggiori :asd: :D

Mod: Axy
Utente: Matt Hardcore, per aver creato FlameZone :sisi:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
up

#12
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Da anni mi chiedo come mai non venga fatto anche per i peggiori :asd: :D

Mod: Axy
Utente: Matt Hardcore, per aver creato FlameZone :sisi:

Perchè non serve :fg:
Anche se bisogna ammettere che farebbe ridere... potrebbe essere una cosa interna a flameye :fg:

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296
Il problema del farlo sui peggiori è che l'80% di questi sono bannati al momento delle votazioni XD

#14
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Il problema del farlo sui peggiori è che l'80% di questi sono bannati al momento delle votazioni XD

:gad2:
mi vengono in mente giusto 2 o 3 nomi :sese:

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo