Vai al contenuto

TELECAMERA PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
virgola87

virgola87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto spero di essere nella sezione giusta!
ho acquistato il gioco per psp "eyepet" senza telecamera inclusa (non sapevo esistesse anche quello con la telecamera) per mio cugino, che ora mi dice che per giocare gli serve anche questa telecamera.. ho visto che vendono il gioco con la cam inclusa ma volevo evitare di acquistarlo un'altra volta, sapete se si puņ acquistare separatamente?
grazie a tutti delle risposte
Virgola87

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Si dovrebbe trovare in giro.. personalmente proverei su qualche shop online, magari la prendi anche a pochi soldi ^_^

#3
virgola87

virgola87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Si dovrebbe trovare in giro.. personalmente proverei su qualche shop online, magari la prendi anche a pochi soldi ^_^


ho provato ma non trovo nulla.. persino sul sito della psp ci sono molti accessori ma la telecamerina no :(

#4
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

ho provato ma non trovo nulla.. persino sul sito della psp ci sono molti accessori ma la telecamerina no :(


L'ho vista qualche giorno fa in un centro commerciale vicino casa mia... :sese: e costava come Eyepet+telecamera :sese:

Da amazon ce l'hanno ma costa quaranda euro XD

Non è che ti conviene rivendere il gioco e prendere il bundle? :ph34r:

Modificata da Sintoide, 15 December 2010 - 03:02 PM.


#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
altrimenti ti prendi un gioco con telecamera incorporata come invizimals




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo