PSN: trasferisci informazioni da account precedente
Inviato 15 December 2010 - 09:28 AM

Sul pc vado a connettermi su psn inserisco la mia e-mail e password accedo e mi si apre una finestra dove mi dice di trasferire le mie informazioni dal mio account precedente, nonostate io non abbia un account precedente, reiserisco e-mail e password ma non succede niente, provo a cliccare su password dimenticata e mi dice che mi reinvieranno un'altra password, ma così non sarà.
Qualcuno mi sà dire cosa devo fare?
Più giù mi compare questa scritta:
No, inserirò io le informazioni
Nota: una volta selezionata questa opzione, non avrai più possibilità di collegarti al tuo account eu.playstation.com precedente
Grazie per le risposte.
Inviato 15 December 2010 - 10:13 AM

non vorrei combinare casini cliccando qui:Mi è successo ieri sera in un account secondario... vero... ma nell'account principale sono entrato senza problemi... boh...
Nota: una volta selezionata questa opzione, non avrai più possibilità di collegarti al tuo account eu.playstation.com precedente
Inviato 19 December 2010 - 08:05 AM

upMi scuso se ho aperto un nuovo topic magari su un argomento già trattato.
Sul pc vado a connettermi su psn inserisco la mia e-mail e password accedo e mi si apre una finestra dove mi dice di trasferire le mie informazioni dal mio account precedente, nonostate io non abbia un account precedente, reiserisco e-mail e password ma non succede niente, provo a cliccare su password dimenticata e mi dice che mi reinvieranno un'altra password, ma così non sarà.
Grazie per le risposte.
Inviato 01 January 2011 - 12:58 AM

chissà, con l'anno nuovo...Mi scuso se ho aperto un nuovo topic magari su un argomento già trattato.
Grazie per le risposte.
Inviato 04 January 2011 - 09:17 AM

no scusa, forse non mi sono spiegato, sulla play funziona perfettamente, e sul sito dal pc che mi fà quello scerzetto, ho provato a cambiare password ma non succede nulla...Prova a cambiare password con la domanda segreta,la non te la deve inviare la Sony,la cambi direttamente tu e provi...
Inviato 04 January 2011 - 07:40 PM

no scusa, forse non mi sono spiegato, sulla play funziona perfettamente, e sul sito dal pc che mi fà quello scerzetto, ho provato a cambiare password ma non succede nulla...
Ah

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi