Vai al contenuto

PS2 in VGA su monitor LCD?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Non ho mai provato a collegare PS2 in vga su un monitor LCD anche se so che è possibile... sapete per caso se esistono ancora in vendita cavi o adattatori vga per PS2? Grazie dei consigli... :)

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
nessuno sa nulla? :doh:

#3
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Per quel che ne so io l'unica alternativa all'RGB è il component. Magari esiste un adattatore VGA - Componenet in fondo son sempre segnali analogici (ma ricorda che il VGA non veicola l'audio).

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie :D

#5
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

grazie :D

lascia perdere...
io avevo montato la mia ps2 sulla tv 40 pollici hd ,

risultato

si vedeva una schifezza... vedevo proprio le texture...

ma non mi ero arreso compro il cavo component con tanto di adaptor ps2 hd con tanto di cd dove ti faceva modificare la risoluzione prima del game.....

risultato

vedovo lo skermo piccolino tipo psp un pò più òargo e con molto meno scalettature ma cerano sempre....


le varie uscite delle collector mi hanno spinto a togliermi la ps2 definitivamente

Risultato
soddisfatto!!!

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
XD

ok allora mi arrendo? Penso di si :asd:

Tanto ho giocato tutto quello che volevo per PS2 quindi era più un capriccio per provare a vedere se riuscivo ad utilizzare un monitor lcd che ho messo da parte perchè ho un pc nuovo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo