Vai al contenuto

Stagione Invernale 2010-2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Caspita, roba di un certo livello :gad2:

#32
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732

Todoke 2 e basta.
Al massimo leggo i vostri commenti sulle altre serie e vedo se ci scappa qualcosa di buono.
Ho comunque una miriade di arretrati da recuperare, poco male...


Anche io farò così. :sisi:

#33
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Anche io farò così. :sisi:

Spero di fare anch'io così
Ma sono già due stagioni che lo dico e poi finisce che mi vedo un sacco di [Censura] :sisi:

#34
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Spero di fare anch'io così
Ma sono già due stagioni che lo dico e poi finisce che mi vedo un sacco di [Censura] :sisi:

intanto se non ci stavi a sentire kuragehime non lo vedevi :shifty:

#35
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

intanto se non ci stavi a sentire kuragehime non lo vedevi :shifty:

:asd:
Mi riferivo più che altro al recuperare roba vecchia

Il non guardare quasi nulla all'inizio e poi chiedere cosa recuperare penso ormai sarà la mia strategia per il futuro :D

#36
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437

"Fatto" mi sembra una parola grossa, anidb me li dà solo come "work assistance" per il quinto episodio della prima serie di Gits, seguendo gli stessi criteri Gonzo ha "fatto" Ponyo :P
Da sé hanno realizzato Kino no Tabi, Giant Robo 2007, Wagan Midnight, Initial d 4 e qualche porcheria.
http://anidb.net/per...r&creatorid=769
Comunque sia, il regista è quello di Ikkitousen e lo sceneggiatore è quello di Ikkitousen GG, che ci sia di peggio lo do per scontato, però gli indizi mi sembrano un po' troppi per pensare che si tratti di una coincidenza.
Il trailer a cui mi riferivo è questo
http://dailymotion.v...ilms#from=embed


Brutta cosa la fretta, ho visto il loro nome associato a Gits e stop :P

Ikkitousen non so perchè ne avrò visti 6-7 episodi contando tutte le serie ma per un picchiaduro non mi è sembrato al minimo sindacale

Del trailer non riconosco per nulla la scena in città, mi sa che stanno liberamente adattando e ciò può essere male, per il resto ad animazioni direi che ci siamo anche se possono aver speso tutto per il trailer e fare una serie di riciclo d'immagini e subappaltata come i Gonzo :lol:

#37
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ikkitousen non so perchè ne avrò visti 6-7 episodi contando tutte le serie ma per un picchiaduro non mi è sembrato al minimo sindacale

Io ho visto tutto Dragon Destiny più qualche episodio della prima serie e francamente non mi è neppure dispiaciuto particolarmente.
Più che mettere in discussione l'abilità del regista, volevo esprimere i miei dubbi riguardo all'impronta che verrà data all'anime.

#38
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
La stagione invernale... ma io aspetto quella estiva con Gintama Shippuden :sisi:

Fractale (tentativo)
Provo un paio di episodi. Se la storia è fatta bene da premesse del genere può venire fuori qualcosa di interessante.

Kimi ni Todoke 2nd Season (tentativo)
Molto bello all'inzio ma un documentario sull'accoppiamento dei bradipi è risultato più interessante alla lunga. In questa stagione DEVONO mescolare le acque perchè già a metà della prima stagione una volta levata la zoccoletta il tutto diventò pietosamente noioso.

Gosick(tentativo)
Bones... però ho controllato e non è un soggetto originale :sisi: Bene, può venire fuori qualcosa di buono anche perchè visivamente è Bones e quindi c'è il suo bel vedere

Beelzebub(naaaaaaah)
Jumpata.... bah manco lo provo

Hourou Musuko(prenotato)
Prenotato, stile grafico inaspettatamente coerente con il manga. Mi aspetto buone cose per questo titolo di STRAnicchia

Yumekui Merry(tentativo)
Oh wow un'altro... ragazzo normale incontra misteriosa sgallettata e si piglia i poteri con cui comincia strane avventure. Dove l'ho già sentito?
Primo episodio per appurare che si tratta della solita sbobba

Mahou Shoujo Madoka Magika(naaaaaaah)
... boh? non si è capito che è.

Wolverine(naaaaaaah)
404

Level E(prenotato)
Seguo di sicuro. In questo periodo di magra una storia con premesse del genere è obbligatoria per me anche se non ne so niente.

Dragon Crisis!(naaaaaaah)
Taiga-Louise-Shana sei tu? Eh sì mi sa. Tuttavia le premesse promettono la classica vaccata. Dubito gli verrà concesso persino il beneficio del dubbio del primo episodio

IS: Infinite Stratos (tentativo)
Niente a che fare con gli altri "Stratos". Ma sono in vena di una serie sci-fi e avverto sensazioni alla Sōkō no Strain e posso accontentarmi

Kore wa Zombie desuka?(tentativo)
Bleah.... ma spetta.... vedo una maghetta con la motosega. Si è salvato in corner. Primo episodio di prova concesso

Haiyoru! Nyaruani: Remember My Love(craft-sensei)(naaaaaaah)
Sì, ciao. Un'altro trailer che non fa capire una mazza... manco il genere....

Rio: Rainbow Gate!(naaaaaaah)
Ha ha ha ha dopo montagne di doujinshi hanno voluto fare anche l'anime? Vabbeh comunque boiata già dalle premesse è degno manco un'occhiata

Houkago no Pleiades(naaaaaaah)
Sì, ciao. Un'altro trailer che non fa capire una mazza... manco il genere....

Mitsudomoe Zouryouchuu!(prenotato)
OBBLIGATORIO. Awesome assicurato come la prima stagione. Sono pronto

Onii-chan no Koto Nanka Zenzen Suki Janain Dakara ne!!(prenotato)
Il mio occhio non mi inganna quello è il tratto di un mangaka hentai. Ci sta tutto :sisi: Anche perchè sono un buona forchetta per questo genere di storielle da quattro soldi

Freezing(prenotato)
L'autore coreano di Onihime VS, Legend of Maian, Unbalance x2 ecc. .... a parte il fatto che gradirei fortemente che si decidesse a concludere i manga prima di cominciarne uno nuovo.... però ok sono prenotato per questo Freezing. Conoscendolo ci sarà la solita dose di supermaggiorate (dal carattere tigresco), il protagonista che da mezzapippa si rivela strafigo e combattimenti a go go.


5 titoli già assicurati per me e tanti in prova ma solo una manciata hanno qualche possibilità di superare lo scoglio dei primi episodi (Gosiki Todoke2 e Infinite Stratos)

#39
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Ma solo io ho hype per Madoka Magica? :ph34r: e dire che non spasmo per gli anime SHAFT, anzi :D

#40
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Ma solo io ho hype per Madoka Magica? :ph34r: e dire che non spasmo per gli anime SHAFT, anzi :D

Troppo scarsi gli elementi anche solo per azzardare un'aspettativa.

#41
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Ma solo io ho hype per Madoka Magica? :ph34r: e dire che non spasmo per gli anime SHAFT, anzi :D


Nanoha + Shaft

Io ho paura :ph34r:

#42
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Immagine inserita

un po' di sano engrish Deen in Starry Sky :snape:

#43
ShinXela

ShinXela
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Ma solo io ho hype per Madoka Magica? :ph34r: e dire che non spasmo per gli anime SHAFT, anzi :D


Al contrario di te, a me in genere piacciono gli anime dello studio SHAFT, ma per questa serie qua
http://www.youtube.com/watch?v=GHhZRzzEF2s&feature=player_embedded
ho proprio hype zero.
Che roba è? :sigh:
Magari poi è simpatico, ma non è proprio il mio genere. Uffa.

Modificata da ShinXela, 24 December 2010 - 03:47 PM.


#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Al contrario di te, a me in genere piacciono gli anime dello studio SHAFT, ma per questa serie qua
http://www.youtube.com/watch?v=GHhZRzzEF2s&feature=player_embedded
ho proprio hype zero.
Che roba è? :sigh:
Magari poi è simpatico, ma non è proprio il mio genere. Uffa.

Ussignur

#45
ShinXela

ShinXela
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Ussignur


Be', in realtà si vocifera che potrebbe virare sul genere horror, ma anche fosse questo il caso, non sono una patita del mix chara puccettoso/violenza...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo